CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 2 maggio 2017

Thailandia con KIboTours: agosto nella terra del Karma


 Thai Life
Le offerte summer di Kibotours: due splendide settimane nella terra del Karma

L'estate si trascorre in Thailandia con Kibotours, il tour operator specializzato in Sud Est Asiatico che propone diversi tipi di viaggio pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza. 

Dalla proposta young al tour itinerante, tutto il meglio del Thai da vivere in un agosto all'insegna del divertimento e della scoperta di luoghi incantevoli. 

Le diverse offerte speciali, con partenza da Milano il 5 agosto e da Milano e Roma il 6 agosto 2017, mirano a creare la vacanza perfetta nell'inconfondibile stile KiboTours

Si parte dal viaggio più classico, che prevede tre notti nell'incredibile città di Bangkok e nove (per un totale di due settimane con i viaggi) sull'isola di Koh Samui, tra le più celebri destinazioni della Thailandia, dove togliere i sandali e trascorrere giorni e notti a piedi nudi. 

Sono previste cinque categorie diverse di sistemazione (easy, standard, superior, prestige, deluxe) con prezzi che partono rispettivamente da 1.395 e da 3.590 euro a persona con sistemazione in camera doppia. 

Chi cerca una vacanza attiva può scegliere il tour Thailandia Smart Summer, bestseller KiboTours della durata di 15 giorni, che parte da Bangkok e termina a Koh Samui e in mezzo permette di visitare le meraviglie dell'interno del Paese, con particolare focus sul Triangolo d'Oro. 

Il prezzo parte da 2.195 euro per persona con sistemazione in camera doppia. 
L'itinerario Thailandia Explorer,proposto a 2.395 euro a persona in camera doppia, conta 8 giorni di tour e 4 di mare a Koh Samui, ed è rivolto a chi cerca un approfondimento nell'area tra Bangkok ed il Nord. 

Il tragitto in andata verso Chiang Rai segue la via delle antiche capitali del Sim, pieno di siti archeologi, mentre il percorso di rientro dal Nord del Paese passa per il parco naturale di Khao Yai, dove si passa anche una notte all'aperto in mezzo alla natura, in un suggestivo campo tendato. 

Chi vuole partire dall'Italia con un pacchetto super completo può infine scegliere la proposta Thailandia Special, che ricalca l'itinerario Smart ma prevede tutte le escursioni incluse, offerta a 2.595 euro a persona con sistemazione in camera doppia. 

Oltre a queste date di partenza gli esperti KiboTours delle agenzie convenzionate sono a disposizione per creare itinerari e viaggi su misura in base alle settimane che preferite.

Per informazioni:
KiboTours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *