CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 6 maggio 2017

A celebrare la festa della mamma 2017 in grande stile e far divertire un mondo i bimbi, pensa il consorzio Italy Family Hotels

Mamma per la tua festa ti regalo una vacanza!

Una sorpresa per tutta la famiglia per celebrare la festa della mamma 2017 in grande stile e far divertire un mondo i bimbi. Pensa a tutto il consorzio Italy Family Hotels.
È lei la vera wonder woman. Indaffarata ed inarrestabile, pronta a dedicarsi sempre ai suoi figli e bravissima a conciliare carriera e famiglia. Come dimostrarle affetto e gratitudine? Con una vacanza a sorpresa con tutta la combriccola. L’occasione è la festa della mamma, che cade domenica 14 maggio 2017. A tutto il resto pensa il consorzio Italy Family Hotels, che con i suoi oltre 100 alberghi a misura di famiglia in tutta Italia, sa bene come stupire le mamme con un’esperienza indimenticabile.

PER LA MAMMA CHE AMA LA NATURA
Tra fenicotteri rosa ed oasi naturali, il Club Village & Hotel Spiaggia Romea, sul Lido delle Nazioni, ad un passo dalla città sull’acqua di Comacchio (FE),festeggia le mamme con una vacanza all’insegna della bellezza e il relax nel cuore del Parco del Delta del Po. La proposta di 3 giorni e 2 nottida venerdì 12 a domenica 14 maggio 2017, per tutta la famiglia, prevede il soggiorno fino a 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni) in camera matrimoniale immersa nel verde, con pensione completa. Inoltre, la mamma ha in regalo una piega dal parrucchiere ed una manicure dall’estetista. Il villaggio ha 3 piscine, di cui una lagunare, il servizio spiaggia con lettini ed ombrellone, l’animazione, la palestra, la possibilità di praticare tantissimi tipi di sport e l’uso gratuito del centro nautico situato sul lago privato dotato di pedalò, canoe e windsurf. Per i piccoli ci sono i giochi del miniclub e tanti laboratori nella natura. Prezzo da 280 euro per 2 notti per tutta la famiglia. (Tel. 0533355366, www.italyfamilyhotels.it)

PER LA MAMMA IN CERCA DI WELLNESS
Sulla Riviera Romagnola, la festa della mamma è all’insegna del relax e del benessere. All’Hotel Adlon di Riccione, che si trova direttamente sul mare, infatti, mamma e papà possono godersi la sauna, il bagno turco, l’idromassaggio, la doccia emozionale all’ultimo piano dell’albergo, nell’Oasi del Benessere Panoramica, mentre i piccoli si divertono nel miniclub e juniorclub aperti tutto il giorno, tra giochi, laboratori per lavorare la pasta di sale, corsi di cucina per piccoli chef e tornei. A pranzo e cena i bimbi dai 3 anni in su mangiano insieme sull’Isola del Tesoro. La proposta in pensione completa è da 55 euro al giorno a persona, ma un bambino fino a 12 anni in camera con i genitori soggiorna gratis, mentre il secondo e il terzo hanno il 50% di sconto. (Tel. 0541643550, www.italyfamilyhotels.it)


PER LA MAMMA CHE VUOLE DIVERTIRSI
Una vacanza di 4 giorni con tutta la famiglia, ma al prezzo di 3. È la proposta dell’Hotel Raffy di Diano Marina (IM), dal 18 aprile al 31 maggio 2017, valida dunque anche per il weekend della festa della mamma, che comprende la prima colazione a buffet, un calice di prosecco di benvenuto, il trattamento in pensione completa o mezza pensione, le bibite del minibar e tanti comfort. In sala ristorante c’è un corner per le mamme H24, le camere sono attrezzate per i piccoli, c’è uno spazio giochi all’aperto ed una biblioteca. Il miniclub è a disposizione per divertirsi tutti insieme con la mascotte Pluto. Inoltre, Diano Marina è ad un passo dal parco giochi Aquarium Park, l’Acquario di Genova, il Piccolo Ranch a Molino del Fico e tante altre attrazioni. L’hotel mette a disposizione anche le biciclette. Prezzi a partire da 50 euro a persona in mezza pensione, da 60 euro in pensione completa. I bambini fino a 3 anni hanno il 70% di sconto, dai 3 ai 10 anni pagano la metà, dagli 11 ai 18 hanno una riduzione del 30%. (0183405588, www.italyfamilyhotels.it)

PER LA MAMMA DA SPIAGGIA E BICI
Tutti al mare e bimbi in vacanza gratis sulla costa ligure di Diano Marina (IM),dove l’Hotel La Baia, che si trova direttamente sulla spiaggia privata, festeggia la mamma con un mese di vantaggi. Per tutto maggio 2017, infatti, le famiglie che soggiornano per almeno 3 notti, con i bambini in camera, non pagano la vacanza per i piccoli. Per loro, non mancano i divertimenti del miniclub durante il weekend (per 6 ore al giorno) il compagnia della mascotte Jack Surf e le animatrici, mentre per i più piccolini c’è sempre l’asilo nido con la biberoneria. E poi, bici e passeggini, il baby restaurant e feste a tema. Lettini, secchielli, palette e sdraio sono sempre a disposizione. A maggio, prezzi da 130 euro per 2 adulti con bimbi. (Tel. 0183404515, www.italyfamilyhotels.it )

PER LA MAMMA CHE ADORA LA MONTAGNA
Per le mamme che adorano passeggiare in montagna tra prati verdi, vette illuminate dal sole e la pace che solo le Dolomiti sanno donare, il Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN), in Val di Fiemme, propone 4 giorni di vacanza al prezzo di 3, con pensione ¾ gourmet all inclusive. L’offerta per la famiglia è valida dal 17 aprile al 18 giugno 2017 e comprende una ricca colazione a buffet, tutti i pasti incluse le bevande, l’assistenza e l’animazione per i bimbi dai 3 anni in su che si divertiranno a preparare lavoretti per le proprie mamme, l’accesso illimitato alla Spa di 1400 mq con aree piscine e centro wellness. E poi, un’escursione in vetta tra i sentieri della Val di Fiemme, oltre ad un omaggio speciale per la mamma: un trattamento al viso Thalasso high performance. Prezzi per 4 notti (2 adulti con 1 bimbo fino a 12 anni) da 567 euro, 2 adulti con 2 bambini da 690 euro. (Tel. 0462 814446www.italyfamilyhotels.it)

PER LA MAMMA AL MARE DOG FRIENDLY
Un bouquet di fiori in camera attende le mamme all’Hotel Savoia di Alassio (SV), elegante struttura sul mare della Liguria, dove godere il sole di metà maggio su spiagge poco affollate e scoprire la città in bicicletta. L’hotel ha il ristorante con dehor sul mare ed una spiaggia privata, la terrazza solarium e per i bimbi il servizio di babysitting e il miniclub con i giochi di Ciccio Pasticcio. Le famiglie con gli amici a quattro zampe sono sempre ben accolte. Per la festa della mamma, il box auto è gratuito e c’è il 20% di sconto sul soggiorno per lei. Per 3 notti, prezzi a partire da 480 euro per 2 adulti con 1 bambino in pensione completa. (Tel. 0182640277, www.italyfamilyhotels.it)

Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851 
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *