CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

Vacanze taglia XL in Alto Adige

Taglia XL per chi ama i grandi spazi: dalle docce XL al giardino di 5mila metri quadri. E l’infinity pool che dà la sensazione di spazio infinito

©www
Sonnenhof: un hotel dal fascino solare, sempre esposto al sole, con panorama a 360 gradi sulle montagne.  48 camere e suite, il lago naturale limpidissimo dove nuotare tra le pietre alpine arrotondate, 5000 metri quadrati di giardino, splendida piscina “infinity pool” all’aperto con diversi getti di idromassaggi, 5 saune e grotte, una profonda “zona relax” e silenzio con i letti ad acqua per galleggiare sui propri sogni, un intenso programma fitness e attività open air: ecco il nuovissimo Sonnenhof, dalla posizione strategica: esposizione al sole totale, sovrastante la Val Pusteria, è hotel benessere sotto tutti i punti di vista, cominciando dalla camere, dotate di docce XL, extralarge per crogiolarsi sotto una piacevole e intima cascata di acqua di montagna. 


Le suite per famiglie dispongono di area wellness con idromassaggio privata,  per rendere ancor più piacevole il soggiorno. Il top è la suite Sonnenberg dove la doccia è XXL e l'intimità della camera offre perfino una sauna privata alle erbe di montagna.

AREA WELLNESS
Dalle camere all'area wellness: mille metri quadri di hotel sono dedicati all'arte sapiente del “prendersi cura di sé”. L’idromassaggio caldo, le 6 saune e i bagni turchi, 150 trattamenti di bellezza, aree dedicate al silenzio e riposo, sia all'interno che all'esterno, una spa privata con diversi ed esclusivi trattamenti di coppia. 

Per quanto concerne i trattamenti, il Sonnenhof offre trattamenti fisioterapeutici - per il trattamento di disturbi funzionali, movimento e attività, yoga & Qi gong con workshop, trattamenti per coppie, trattamenti per il viso e per il corpo, peeling e bagni, trattamenti con St. Barth, Ayurveda per bilanciare l’energia della vita.
A TAVOLA
©www
Ingredienti di primissima qualità, freschi e spesso a km zero (il buffet contadino dell'Alto Adige è un vero vanto per la regione e la cantina propone il meglio dei vigneti altoatesini), cucinati dalle sapienti mani dello chef che incanta gli ospiti con uno squisito menu e serate a tema, come la serata italiana a base di pesce, quella tirolese con specialità contadine e la serata di gala.


Tra gli highlight: in estate la colazione è servita nel bosco. 

Un vero e proprio buffet di leccornie servite all’ombra degli alberi, un godimento per tutti i sensi: in mezzo alla natura la colazione diventa davvero speciale, ci si inebria di profumi alpini, di aria fresca, di atmosfere da mille e una notte.
PACCHETTO WELLNESS FOR YOU da 396,00 €
da 4 notti
22.04.2017 - 17.06.2017
OPPURE
15.10.2017 - 02.12.2017

Hotel Sonnenhof
Balksteinweg 7
39030 Falzes
Tel. +39 0474 528105
Fax +39 0474 528031
sonnenhof@winklerhotels.com
http://www.winklerhotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *