CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

L’amore nel Castello! Una notte per rifugiarsi con la persona più speciale nell’autentico Castello di Petroia (PG), tra un bagno nella mini-piscina in camera e la cena esclusiva in un’antica sala riservata del maniero medievale.

cid:image001.jpg@01D2B82E.257EF790
L’amore si festeggia ad ogni buona occasione. Ma per farlo in modo speciale, serve un’idea unica. Come quella di rifugiarsi con la persona amata in un autentico castello millenario immerso in una campagna brulicante di boschi, pascoli, alberi di ulivo e sentieri da esplorare. 
Ma il Castello di Petroia (PG), che ha conservato intatte le sue mura antiche e i suoi ambienti medievali, non è un maniero come tutti gli altri: ha infatti dato i natali al signore del Rinascimento Federico da Montefeltro e chissà quanti amanti in cerca di riservatezza avrà visto girovagare tra le sue pietre secolari. 
Per una fuga d’amore di puro romanticismo, c’è un “Castello di Coccole”: un giorno ed una notte in una delle eleganti camere De-luxe e con mini piscina idromassaggio, in cui godersi momenti indimenticabili con la propria metà. 
All’arrivo in camera, una delle 13 esclusive stanze del maniero tra cui la suite custodita nel mastio originale del XII secolo, tutte diversificate e arredate con mobili d’epoca, gli innamorati trovano calici di Prosecco di Valdobbiadene docg ed una coppa di fragole di stagione con panna montata. 
Nell’ampia sala da bagno, le candeline illuminano di luce soffusa la mini piscina, mentre note di musica classica vibrano nell’aria. La sera poi, il privilegio di assaporare una cena gourmet di 4 portate e brindare con vini selezionati dell’Umbria nell’antico Salone Guidobaldoriservato per l’occasione solo alla coppia. 
Il prezzo totale dell’offerta, valida fino al 20 giugno 2017, per 2 persone è di 399 euro.



Per informazioni: Castello di Petroia
Loc. Petroia -  Gubbio (PG)
Tel. 075 920287
E-mail: info@petroia.it
Sito Web: http://www.petroia.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *