CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 18 maggio 2017

Ryanair lancia i voli in connessione a Roma Fiumicino

RYANAIR LANCIA I VOLI IN CONNESSIONE A ROMA FIUMICINO
Milano, 17 maggio 2017 - Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha lanciato oggi i suoi primi voli in connessione dall'Aeroporto di Roma Fiumicino, offrendo ai propri clienti una scelta più ampia di rotte, e per la prima volta, l'opportunità di prenotare e potersi trasferire direttamente sui voli in connessione Ryanair.

Da oggi, i clienti Ryanair potranno:

  • esplorare le opzioni dei voli in connessione da Roma Fiumicino sul sito Ryanair.com
  • prenotare i voli in connessione sulle 10 rotte iniziali operate da/per Roma Fiumicino (con molte altre a seguire)
  • viaggiare su voli in connessione da/per Alicante, Barcellona, Bari, Bruxelles, Catania, Comiso, Malta e Palermo via Roma
  • passare direttamente dall'area 'airside' sui voli in connessione senza dover transitare nell'area 'landside'
  • avere il proprio bagaglio registrato trasferito automaticamente sul volo con destinazione finale
  • ricevere un solo riferimento di prenotazione per entrambe le prenotazioni dei voli

Il servizio di voli in connessione è l'iniziativa più recente del programma Ryanair "Always Getting Better", giunto al suo quarto anno, con un servizio sempre più ampio di voli in connessione che sarà sviluppato sull'intero network di Ryanair per la fine di quest'anno, dopo l'avvio dell'operazione di prova su Roma Fiumicino.
              
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair
David O'Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair ha affermato:
"Ryanair è lieta di lanciare il nostro primo servizio di voli in connessione dall'Aeroporto di Roma Fiumicino, permettendo ai clienti di prenotare voli Ryanair in connessione alle tariffe più basse d'Europa. A partire da 10 rotte iniziali da Roma, i clienti potranno trasferirsi sul loro prossimo volo senza dover uscire 'landside' e avere i propri bagagli spediti alla propria destinazione finale. Questo nuovo servizio del programma "Always Getting Better", giunto al suo quarto anno, sarà sviluppato sull'intero network di Ryanair (con aggiunte di ulteriori rotte da Roma durante le prossime settimane e mesi) dopo l'avvio dell'operazione di prova su Roma Fiumicino. Stiamo anche continuando le nostre trattative con Aer Lingus e Norwegian – e altri potenziali partner – con lo scopo di lanciare possibili connessioni con un terzo vettore aereo a fine anno".

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 119 milioni di passeggeri trasportati all'anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 85 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi. Con una flotta di oltre 360 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l'anno fiscale 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 12.000 professionisti dell'aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni detiene il record di sicurezza nel settore.

In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *