CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 16 maggio 2017

A Villa Eden di Merano (BZ) con il Bio Elettro Detox si libera l'organismo, ottenendo un duraturo effetto purezza


 Bye-Bye ai metalli pesanti

Ogni giorno, senza rendercene conto, assimiliamo attraverso la pelle e la nutrizione, oltre che per via respiratoria e orale, metalli pesanti in piccole dosi. Che però aumentano sempre più perché il corpo, da solo, non è in grado di eliminarli. Si accumulano, e ci avvelenano – letteralmente – a poco a poco. La loro presenza nell'aria, nei cibi, negli abiti che indossiamo, nelle tubature degli impianti idrici è cresciuta di pari passo all'industrializzazione. 

Scegliendo uno stile di vita corretto e naturale, cioè evitando smog, fumo, il consumo di cibi ricchi di conservanti e frutta e ortaggi trattati con pesticidi, detergenti chimici si può arginare la loro azione, ma solo in parte. Veniamo quotidianamente a contatto con arsenico, mercurio, cadmio, piombo, nichel e alluminio, sostanze che possono provocare allergie, intossicazioni e malattie anche gravi. 

Per questo Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) ha messo a punto il trattamento Bio Elettro Detox, un sistema innovativo per depurare l'organismo dai residui tossici prodotti dall'ambiente. Si tratta di un procedimento di elettrolisi, che stimola il corpo a disintossicarsi grazie all'azione degli ioni negativi, che vengono rilasciati dall'apparecchio e assorbiti dalla cute, per andare a riequilibrare gli ioni positivi presenti – naturalmente - in quantità maggiore nell'organismo umano. 

Il tutto si svolge in modo molto piacevole: si immergono in piedi in una bacinella con acqua e sale in dosi calibrate nel quale viene inserito un generatore di elettroni. Mai pediluvio è stato così benefico! Le cariche positive e negative forniscono uno stimolo bio-energetico che spinge il corpo a espellere le scorie rappresentate dai metalli pesanti. 

L'effetto è praticamente istantaneo e visibile: il fluido in cui sono immersi i piedi assume una colorazione giallo-verdina o, in certi casi, marrone o addirittura nera. 

Le analisi hanno confermato che si tratta di nitrati, metalli pesanti e ammoniaca. Per una disintossicazione profonda sono consigliate tre sedute della durata di circa 20 minuti l'una, da effettuarsi nell'arco di una settimana di soggiorno a Villa Eden. Il prezzo è di 80 euro a trattamento. 

I risultati sono immediati: la concentrazione mentale e il sonno migliorano, e si avverte da subito una nuova sensazione di benessere. In abbinamento viene consigliata una dieta a base di alimenti antiossidanti, il tutto sotto la supervisione dell'equipe medica di Villa Eden Leading Park Retreat.

Per informazioni:
Villa Eden Leading Health Spa
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com   
info@villa-eden.com!





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *