CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 28 maggio 2017

Valtur punta sul Tanka ed entra nel business congressuale

Arriva a fine giugno la nuova tensostruttura nel Resort di Villasimius con un nuovo spazio per eventi e convegni in grado di ospitare fino a 1.500 persone


Nel percorso di rinnovamento in atto, Valtur mette in campo nuove energie e risorse per sviluppare una nuova area di business nel settore MICE con l'organizzazione di importanti convention, meeting ed eventi.

All'attenzione di sempre per il mondo delle vacanze e dell'intrattenimento, si affianca oggi la volontà di cogliere nuove opportunità per prolungare la stagionalità dei resorts con convention e grandi eventi internazionali in grado di portare benefici tanto al Gruppo che al territorio.

In linea con questa strategia è stata progettata la nuova tensostruttura del Valtur Tanka, presentata a Villasimius: uno spazio di 1.800 mq in grado di ospitare fino a 1.500 persone che consentirà di estendere l'utilizzo del resort, oltre che per le consuete vacanze estive, anche per il turismo business congressuale.

Grazie alla sua posizione geografica unica, alla qualità della struttura e all'elevato numero di camere (901), il Valtur Tanka rappresenta un fiore all'occhiello dell'ospitalità italiana e la punta di diamante dell'attuale offerta del Gruppo, determinante per la leadership di Valtur come operatore bleisure a livello internazionale.

"Con il progetto della nuova tensostruttura, il Tanka diventa l'hub strategico per la realizzazione di eventi ed iniziative per la promozione della destinazione, dando impulso ad accordi ed iniziative tra soggetti nazionali ed internazionali con un occhio alla realtà locale", spiega Elena David, Amministratore Delegato Valtur. "Anche per questo motivo abbiamo particolarmente apprezzato la collaborazione offerta da Istituzioni Regionali, Enti Locali ed Associazioni di categoria e ne auspichiamo la proficua prosecuzione per lo sviluppo del territorio."

Ricco il calendario di appuntamenti da luglio ad ottobre: sono già numerose infatti le aziende italiane ed estere che hanno scelto il Valtur Tanka per l'organizzazione di importanti eventi e convention durante l'estate 2017, ai quali si aggiunge la grande manifestazione continuativa "Valtur Tanka per la Sardegna – Cibo, Salute e Sostenibilità. Tutta un'altra vita", con tante iniziative ed eventi.

Con la nuova tensostruttura, Valtur intende affermare il Tanka come polo d'attrazione per singoli ospiti, gruppi ed aziende e contemporaneamente dare vita ad un format innovativo per lo sviluppo di un turismo esperienziale.

"Sarà un appuntamento eccezionale per centinaia di ospiti, supportato dall'attivazione di standard sempre più elevati per il Valtur Tanka di Villasimius, una realtà che siamo estremamente orgogliosi di avere nel nostro portfolio e che da sempre incontra un ampio numero di estimatori e gode di importanti apprezzamenti", aggiunge Jordi De Las Moras, Chief Commercial & Marketing Officer Valtur. "Con la nuova tensostruttura, in linea con l'offerta di eccellenza del Tanka, siamo certi di attrarre ancora di più l'interesse del segmento MICE, sia italiano che internazionale".

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *