Cerca nel blog

martedì 2 maggio 2017

ASPRIA HARBOUR CLUB: UN’OASI DI BENESSERE FORMATO FAMIGLIA

In occasione dell'ONU Family Day, l'esclusivo Club milanese presenta tutte le sue attività per grandi e piccoli

Con l'arrivo dell'estate e delle lunghe giornate di sole, aumentano le occasioni per trascorrere il tempo con la propria famiglia, tra attività sportive, giochi e benessere a misura di tutti.

Aspria Harbour ClubMilano è il luogo ideale per vivere nuove esperienze insieme ai propri figli,  preziosi momenti di aggregazione e unione come ci ricorda l'International Family Day indetto per lunedì 15 maggio.

La Giornata Internazionale della famiglia, proclamata per la prima volta nel 1993, offre l'opportunità di promuovere la consapevolezza delle questioni relative al nucleo famigliare e di accrescere la conoscenza dei processi sociali, economici e demografici che le interessano. 

L'impegno dell'ONU è quello di assicurare il benessere di ogni suo membro, a partire dall'educazione dei bambini e prendendosi cura anche dei più anziani. 

Aspria Harbour Club, che condivide e sposa appieno tutti questi valori, ha deciso di dare voce, per quest'occasione, a una famiglia modello che ha descritto la propria "giornata tipo" all'interno del Club, tra fitness, spa e divertimentoognuno di loro, infatti, segue una distinta routine ideale tra le molteplici attività offerte da Aspria, senza per questo dover rinunciare a condividere le proprie passioni e al tempo da trascorrere insieme. 

Come si svolge la vostra giornata tipo all'interno dell'Aspria Harbour Club?
Papà: "Dopo una dura giornata di lavoro, ho bisogno di scaricare la tensione e liberarmi da tutto lo stress accumulato. Per questa ragione, cerco di seguire corsi cardio ad alta intensità di energia, come Sparring Ball e Fast and Furious. Posso allenarmi nel migliore dei modi, soprattutto grazie alla presenza di istruttori qualificati che mi seguono durante tutta la fase dell'allenamento".

Mamma"Io ho bisogno di rilassarmi, di rallentare i ritmi e di concedermi un po' di tempo dedicato esclusivamente a me stessa, dopo essermi divisa tra lavoro e famiglia. Per questa ragione, adoro farmi coccolare dalle mani esperte del personale della SPA. La struttura offre sempre nuovi trattamenti, e mi permette di vivere un'esperienza polisensoriale tra vapori, massaggi, aromi, colori e ai benefici dell'acqua talassoterapica. Inoltre,quando possibile, mi piace chiacchierare con le mie amiche a bordo piscina".

Figlia"Il Club è per me un luogo di ritrovo con i miei amici dopo scuola; insieme partecipiamo al corso di nuoto, una delle mie passioni scopertaproprio qui! L'anno prossimo, quando sarò più grande, voglio provare un nuovo corso, forse il tennis, ma devo ancora decidere".

Vi capita di fare attività tutti insieme? 
Mamma"Grazie ai nuovi corsi Shared Classes, che permettono di seguire un corso a scelta tra Zumba Fitness, Hip Hop Easy, Pilates Mat Work e Taster, in compagnia del proprio figlio, io e la mia bimba abbiamo provato insieme una lezione di Zumba Fitness. Superato il breve momento di imbarazzo inziale, ci siamo divertite molto, è stato bello poter condividere del tempo con lei in un contesto in cui spesso ci si trova separati a fare cose differenti."

Papà"Quando diventerà più grande, vorrei provare qualche lezione di tennis con lei. So di amici che l'hanno fatto e me l'hanno vivamente consigliato. Prossimamente glielo proporrò!"

Cosa offre Aspria durante la bella stagione?

Mamma"Per il secondo anno di fila iscriverò mia figlia ai Summer Camp, che dal 12 giugno al 28 luglio la vedrà impegnata tra attività sportive come le lezioni di tennis o ricreative come quelle che stimolano le abilità teatrali e artistiche. Mi sento sicura, perché so che si sta divertendo e che è seguito da coach esperti e attenti. Io e mio marito, invece, ci concediamo un pomeriggio rilassante in piscina o in terrazza, godendoci l'ampia area verde che il Club offre."

Figlia"Non vedo l'ora di tornare, mi diverto molto soprattutto quando ci tuffiamo tutti insieme in piscina a giocare e nuotare. E' in assoluto la parte che preferisco!"

Aspria Harbour Club, sempre attento alle esigenze di adulti e bambini, si dimostra quindi ancora una volta il luogo ideale per trascorrere del tempo di qualità con tutta la famiglia, coltivando allo stesso tempo l'amore per lo sport e il benessere.



Profilo di ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci. 
Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. 
L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. 
Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo, Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI