CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2016

Superfamiglie - Le proposte di Italy Family Hotels, tra le migliori destinazioni d’Italia, per chi vuole divertirsi con tutta la combriccola.

Grandi vacanze per grandi numeri, ma con piccole spese. Alle superfamiglie ci pensa Italy Family Hotels, il consorzio che può vantare la proposta di oltre 100 alberghi tra le più belle destinazioni italiane, scelti secondo precisi standard di qualità e di servizi per i bambini e per i loro genitori, non a caso apprezzati da circa 300mila famiglie ogni anno. 
Con le offerte di Italy Family Hotels, infatti, anche le famiglie più numerose possono godersi le vacanze al mare, al lago o in montagna, plasmate sulle proprie esigenze e senza spendere un occhio della testa.
DUE BIMBI GRATIS A CESENATICO (FC).
Nella città dalle ampie spiagge baciate dal sole, acqua bassa e pulita, e parchi verdi, il Club Family Hotel Executive di Cesenatico (FC)  (http://www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/club-family-hotel-executive-cesenatico, Tel.  0547672670) ospita 2 bambini gratis fino a 15 anni non compiuti - fino al 5 agosto e dal 20 agosto all'11 settembre 2016 – in camera quadrupla con letto matrimoniale e letto a castello. 
Con la formula All Inclusive Open Bar & Spiaggia, i piccoli hanno la consulenza pediatrica gratuita, l'animazione del mini e junior club, una spiaggia speciale con la playground arena, tante dotazioni per far viaggiare mamma e papà leggeri (passeggini, cucinotto, biberoneria H24, baby parking, lavatrice e asciugatrice) e cene e merende con gli animatori insieme agli altri bimbi. Prezzi a partire da 59 euro a persona al giorno in formula all inclusive.
IN VACANZA IN 4 MA PAGHI PER 3 A CESENATICO (FC).
Immerso nel verde e a pochi passi dall'isola pedonale di Villamarina e dai parchi della Riviera Romagnola, l'Hotel Lungomare di Cesenatico (www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/hotel-lungomare-cesenatico-villamarina, tel.  0547.680666) è un luogo elegante e ricercato dai bimbi e dalle loro famiglie che qui trovano ogni tipo di confort e divertimento. 
Oltre alla spiaggia, c'è una piscina salinizzata, anche per i piccoli, miniclub, baby parking a pranzo e cena, camera collegata con giochi esterni, tantissime dotazioni per i bebè, menu ad hoc per i bimbi. 
E tanti servizi per gli amanti della bicicletta, che possono percorrere gli itinerari di Marco Pantani
Due bambini fino a 6 anni in stanza con 2 persone, dall'11 settembre in poi non pagano e se ci sono altri fratelli ottengono altri sconti. Due adulti con 2 bambini fino a 14 anni non compiuti pagano solo 3 quote. 
Prezzi a partire da 67 euro a persona al giorno in formula all inclusive.


Il MAMMAFIT VILLAGE A RICCIONE (RN).
Una settimana speciale a base di relax, sport ed amicizia. È quella organizzata dall'Hotel Milano Helvetia di Riccione (RN)  - (www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/hotel-milano-helvetia-riccione), Tel. 0541.605410 - che dal 28 agosto al 4 settembre 2016 dedica a tutte le mamme con i loro bebè il Mammafit Village (www.hotelmilano.net/offerte/mammafit-village-2016/), un programma divertente per allenarsi tutte insieme con i piccoli. 
Ogni giorno, lezioni di ginnastica con il passeggino, una lezione di MammaFit Water Walking e una di stretching. E per le mamme con bimbi più grandi, che nel passeggino non entrano più, sono organizzate altre attività. 
L'hotel si trova a 100 metri da Viale Ceccarini, ha una grande piscina (una con idromassaggio e l'altra per i bimbi), centro benessere, ristorante con baby menu, animazione in spiaggia e in albergo, mini club e servizi baby. 
Pensione completa più il servizio in spiaggia per 2 adulti con 2 bimbi (bevande incluse) per l'intera settimana da 1300 euro.

UNA SETTIMANA AD UN PREZZO SPECIAL TRA LE ALPI DEL MARE (CN).
Lo sguardo si perde sulle Alpi del Mare all'Hotel Miramonti di Frabosa Soprana (CN) - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/hotel-miramonti-frabosa-soprana, Tel 0174 244533 -, a quasi mille metri di altitudine tra le colline delle Langhe e vette altezzose. Qui la vacanza in famiglia si vive con lentezza e a stretto contatto con la natura e i sapori del territorio
Tante le opportunità per gli ospiti, la Spa, la fattoria e gli spazi per giocare per i bimbi, che dal 4 settembre al 23 ottobre ottengono ottimi sconti, con l'offerta "Weekend in famiglia": 2 giorni in mezza pensione da 299 euro (per la family con 2 adulti e 2 bimbi), da 349 euro con 3 bimbi. Con la proposta "Family Special", invece, si va in vacanza tutta la settimana in mezza pensione da 1199 euro (2 adulti con 2 o 3 bambini) dal 4 al 25 settembre.

FINO A 13 ANNI SI PAGA LA METÁ AI PIEDI DEL MONTE ROSA (VC).
Al Mirtillo Rosso Family Hotel (www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/mirtillo-rosso-family-hotel-riva-valdobbia-monte-rosa, Tel. 0163 91810) è sempre Natale, anche in estate, perché l'atmosfera di festa e di calda accoglienza avvolge le famiglie per tutto l'anno. 
Per questo, le combriccole numerose alle pendici del Monte Rosa possono stare tranquille, e godersi avventure ed emozioni pensate per loro in questo speciale albergo di Riva Valdobbia (VC) tutto in legno, con una Spa per i grandi e tanti spazi per giocare per i piccoli. 
Tutti i giorni dalle 10 alle 22 viene organizzata un'attività diversa nella natura per ogni fascia di età: per i più piccoli c'è la fattoria "Le beline", le gite in passeggino e in zainetto, il baby parking gratuito fino a 3 anni; per i più grandi il battesimo del fiume con gli istruttori di rafting, mountain bike e e-bike, oltre alle escursioni ai rifugi del Monte Rosa. Una settimana a luglio è a partire da 550 euro e ad agosto da 630 euro a persona. 
I bambini fino a 13 anni compiuti pagano il 50% e i piccoli fino a 2 anni compiuti solo 10€ a notte! Prenotando la camera per almeno 2 notti, inoltre, si potrà restare fino alle 19 del giorno di partenza gratuitamente.

BIMBI GRATIS TRA LE VETTE DI SELVINO (BG).
Nell'aria fresca di montagna della Valle Brembana e Valle Seriana, ad un passo dalle Terme di San Pellegrino, l'Harmony Suite Hotel di Selvino (BG) - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/harmony-suite-hotel-selvino, tel. 035 761 487 - propone alle grandi famiglie dal 29 luglio al 7 agosto e dal 18 agosto al 28 agosto 2016, una settimana verde ad alta quota con tante attività per tutti. 
I bimbi che dormono in camera con i genitori fino a 12 anni soggiornano gratis. Per loro c'è l'animazione del miniclub dalle 10 alle 22 con escursioni, giochi, musica, attività, baby dance e poi un'escursione al Monte Poieto con pic nic, parco dei daini e giochi, un'escursione al Monte Purito con merenda presso La Baita, la visita alla fattoria didattica con pranzo e assaggio di prodotti tipici. 
È incluso anche l'ingresso alla piscina coperta a 200 mt. Dall'hotel, ai Tubbies e al parco avventura vicino all'hotel, oltre ad una riduzione del 10% sull'ingresso alle Terme. Il trattamento è in pensione completa per 7 notti per tutta la famiglia a partire da 1.250 euro. È incluso anche un aperitivo di benvenuto ed un omaggio in camera per i bambini.

2 BIMBI GRATIS FINO A 13 ANNI ALL'ALPE DI SIUSI (BZ).
Nel cuore del Parco Naturale dello Sciliar, a 1200 metri di altitudine, immersi nella poesia delle Dolomiti che dominano l'area vacanze Alpe di Siusi, l'Hotel Bad Ratzes di Siusi allo Sciliar (BZ)  - www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/bad-ratzes-siusi-allo-sciliar , 0471 706131 - è il luogo più ricercato dalle famiglie numerose. 
Il paesaggio dalle finestre di questo hotel a misura di family è disarmante e i piccoli vacanzieri possono godere di tanti giochi nella sala Arcobaleno, nella Tana delle Marmotte, nel laboratorio in cui imparare ad intagliare il legno, conoscere gli animali e le meraviglie naturali che circondano questo hotel perfettamente integrato nell'ambiente. Tante poi le escursioni poi per vivere al meglio le splendide vette dolomitiche. 
Con il privilegio di godersi una vacanza di 7 giorni a prezzi super vantaggiosi: dal 28 agosto al 2 ottobre 2016, infatti, 2 bambini fino a 13 anni non pagano. Il prezzo per tutta la famiglia è da 1.498 euro.


Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
 
Email:
 info@italyfamilyhotels.it
Sito internet:
 www.italyfamilyhotels.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *