Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2016

I 10 migliori camping e villaggi Accessibili del 2016 Accessibili: vince Holiday Village Florenz di Comacchio (FE)

Il network KoobCamp, protagonista sul web con Campeggi.com e altri 30 portali dedicati alle vacanze en plein air, in pubblica i nomi dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 per i migliori 10 camping e villaggi italiani Accessibili.  


È Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi a Comacchio (FE), rinomata località turistica dell'Emilia Romagna, ad aggiudicarsi il titolo 2016 di miglior camping o villaggio italiano nella categoria Accessible

Il riconoscimento arriva dagli esperti del network KoobCamp.com, punto di riferimento nel mondo delle vacanze all'aria aperta con Campeggi.com e altri 30 portali web europei, in collaborazione con il sito specializzato in vacanze accessibili VillageForAll - V4A (www.villageforall.net), nell'ambito dell'iniziativa che prevede l'assegnazione di Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp.
La vittoria di Holiday Village Florenz nella categoria Accessible premia lo sforzo della struttura, situata in una delle zone più amate dal turismo all'aria aperta, nel "rendere le vacanze in camping e villaggi piacevoli e alla portata di tutti - questo dice la motivazione -, una caratteristica che in molti danno per scontata, ma che la cronaca degli ultimi giorni ha dimostrato non essere tale".

In qualità di vincitore della speciale classifica annuale riservata ai migliori campeggi o villaggi Accessibili, per l'anno in corso Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi potrà fregiarsi di una speciale versione del Certificato di Eccellenza Accessible 2016 di KoobCamp

Oltre al vincitore, una menzione speciale la meritano l'intera zona di Ferrara e l'Emilia Romagna, all'avanguardia per l'ospitalità accessibile, e gli altri campeggi e villaggi entrati nella Top Ten dei certificati Accessible 2016 di KoobCamp.


I 10 migliori camping e villaggi Accessibili del 2016*:

             Holiday Village Florenz - Lido degli Scacchi, Comacchio (FE) in Emilia Romagna - VINCITORE
             I Tre Moschettieri Camping Village - Lido di Pomposa, Comacchio (FE) in Emilia Romagna
             Airone Bianco Residence Village - Comacchio (FE) in Emilia Romagna
             Camping Rais Gerbi (PA) - Finale di Pollina (PA) in Sicilia
             Camping Riva di Ugento (LE) - Santa Maria di Leuca, Ugento (LE) in Puglia
             PuntAla Camping Resort (GR) - Loc. PuntAla, Castiglione della Pescaia (GR) in Toscana
             Camping Village San Francesco (BS) - Desenzano del Garda (BS) in Lombardia
             Campeggio Ca'Savio (VE) - Cavallino-Treporti (VE) in Veneto
             Villaggio del Sole (RA) - Marina Romea, Ravenna (RA) in Emilia Romagna
             Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM) nel Lazio

* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.


L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Accessible conclude l'edizione 2016 dell'iniziativa, che ha portato alla selezione delle migliori strutture nelle categorie Aquapark, Family, Glamping, Pet Friendly, Restaurant, Wellness, Wi-Fi, Sport e Accessible. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI