CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 13 agosto 2016

7 motivi per viaggiare quest'estate


Booking.com

città, hotel o region

L'estate - Non è ancora finita!
E noi ti diamo 7 buoni motivi per godertela appieno
Seaside
1 Mare
Tutti al mare, tutti al mare!
Dall'antica Roma all'epoca vittoriana, il mare ha sempre rappresentato la scelta perfetta per una vacanza, anche breve: la sabbia tra le dita, il rumore delle onde, il profumo dell'aria salmastra e le lunghe passeggiate sulla spiaggia ancora oggi richiamano turisti da tutto il mondo, in fuga verso la costa al primo sole della bella stagione.
Fammi vedere le destinazioni consigliate per Mare
Beach
2 Spiaggia
Tu porta il costume, alla spiaggia ci pensiamo noi!
Non è possibile resistere a "spiaggia" e "grigliata" se detti nella stessa frase: c'è semplicemente qualcosa di magico nel respirare l'aria salata e ascoltare il rumore delle onde che lambiscono il bagnasciuga, mentre la sabbia ci scorre tra le dita. Queste destinazioni offrono tutto questo e molto altro ancora, e alcuni dei litorali più belli al mondo.
Fammi vedere le destinazioni consigliate per Spiaggia
Relaxation
3 Relax
Prepara le valigie, ma lascia lo stress a casa
A volte, l'unica cosa che cerchi in un viaggio è un po' di tranquillità, lontano dal logorio della routine quotidiana. In queste mete all'insegna del relax, scordati di meeting, sveglie la mattina presto o e-mail urgenti. Qui il tempo è tutto per te, per leggere un buon libro e rilassarti, senza dover correre da un impegno all'altro. Che te ne pare?
Fammi vedere le destinazioni consigliate per Relax
Sun Bathing
4 Tintarella
Fai il pieno di vitamina D
Ami andare in spiaggia per sdraiarti sulla sabbia a prendere il sole? Per la tua vacanza ideale avresti bisogno solamente del costume? Magari hai anche la casa tappezzata di fotografie di spiagge di tutto il mondo? Se ti riconosci in questa descrizione o semplicemente non vedi l'ora di goderti il caldo tepore del sole ammirando tramonti mozzafiato, allora preparati a partire!
Fammi vedere le destinazioni consigliate per Tintarella
Wild Swimming
5 Wild swimming
Un tuffo nella natura più selvaggia
Non c'è niente di meglio di una nuotata tra fresche acque cristalline in una calda giornata d'estate. Quando il sole non dà tregua, tuffati in acqua per rinfrescare subito il corpo e lo spirito. Fiumi impetuosi, laghi tranquilli e mari agitati sono quello che fa per te!
Fammi vedere le destinazioni consigliate per Wild swimming
Diving
6 Immersioni
Un'avventura alla scoperta delle profondità nascoste
Immergiti nelle profondità del mare e avventurati alla scoperta di un mondo completamente nuovo, tra barriere coralline e branchi di pesci dai colori sgargianti. Nuota tra le acque turchesi e lasciati incantare dal paesaggio sottomarino. Questo viaggio ti porterà attraverso un caleidoscopio di paesaggi diversi, regalandoti un'esperienza indimenticabile.
Fammi vedere le destinazioni consigliate per Immersioni
Surfing
7 Surf
Cavalca l'onda nei più emozionanti paradisi del surf
Cerchi l'onda perfetta o vuoi provare l'ebbrezza del surf per la prima volta? In ogni caso, hai trovato pane per i tuoi denti! Non devi fare altro che scegliere tra queste eccezionali spiagge baciate dal sole, ideali per principianti e professionisti, e cavalcare i flutti nella cornice di un magico tramonto.
Fammi vedere le destinazioni consigliate per Surf

Trova i posti migliori per coltivare le tue passioni
O scopri il meglio che una destinazione può offrire
Inizia il viaggio
Relax, sole o immersioni
Qualunque cosa cerchi, abbiamo l'appartamento che fa al caso tuo
Milioni di fantastiche case e appartamenti unici come te!
Voglio andarci
Risparmia fino al 50% sul tuo prossimo viaggio
Le Offerte SuperSegrete sono riservate agli iscritti
Vedi tutte le offerte



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *