Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2016

Bussolengo (Vr). Al Villaggio di Primavera Flover tutte le novità tendenza per la nuova stagione e per la Pasqua.

UN MARE DI VERDE AL VILLAGGIO DI PRIMAVERA FLOVER

Green Mail: nuovo servizio di consulenza diretta e gratuita su giardini e spazi all'aperto.

La primavera è alle porte e la voglia di sole e mare si fa sentire. Niente paura, gli amici gnomi vi aspettano  alla 19a edizione Villaggio di Primavera Flover, quest'anno ambientato proprio al mare! Un grande fondale marino dove gnomi, sirenette, meduse e pesci invitano a scoprire tutte le novità del Villaggio. Stanze a tema con tutti i must della nuova stagione per avere una casa perfettamente arredata con le ultime decorazioni di tendenza, senza dimenticare che con la primavera arriva il momento di pensare al giardino, alle terrazze, per riordinare gli spazi all'aperto. Da quest'anno poi Flover attiva un nuovo servizio di consulenza diretta, per ricevere gratuitamente consigli su verde e giardini, via mail da un esperto Flover.   

Un mare di colori
Gli gnomi sub e gli gnomi palombari sono pronti ad accogliere i loro ospiti al Villaggio di Primavera. Un grande fondale marino, con tante meduse danzanti e sirenette che intonano dolci melodie, mentre gli gnomi, dopo aver perlustrato i fondali, invitano a dare uno sguardo alle stanze del Villaggio, ricche di idee per decorare la primavera e l'estate. Si parte così alla scoperta di tutte le novità più trendy della stagione con la stanza Laguna blu, dove tra stelle marine, pesci e tutte le tonalità dell'azzurro e del blu, ci si sente davvero trasportati in una tranquilla e rilassante vacanza al mare. Sei un tipo più bohémien? Ti troverai a tuo agio nella stanza Hypster style, lounge bar che riunisce diversi stili d'arredo, dal pop al vintage, retrò e geek con un tocco kitsch. Decisamente più rilassante l'atmosfera che si respira nel Romantic cottage, stanza dedicata al relax, con un elegante letto a baldacchino e una vasca vintage, tendaggi con preziose decorazioni, saponi e aromi profumati.
La primavera si fa sentire con tutta la sua energia anche nella piazzetta del Villaggio con tante idee per decorare la Pasqua e preziosi oggetti realizzati a mano dagli artigiani del Villaggio: la decoratrice su vetro e quella che realizza meravigliosi lavori con i fiori pressati.

Sos giardini con la Green Mail

Esce il primo sole, la natura si risveglia e…finalmente è ora! Tra un po' si potrà ricominciare a vivere il giardino, ma anche la terrazza o la veranda. E' il momento di fare progetti, riordinare gli spazi all'aperto con piante e fiori e dare nuova vita agli arredi. Accogliente, classico, creativo, hi tech, di design: tutti possono trovare la soluzione ideale per la nuova stagione, scegliendo, nell'elegante cornice creata da Flover, ombrelloni, tavolini, sedie, poltrone, barbecue, luci e giochi. E per chi non vuole rinunciare a un giardino unico, con piante e fiori su misura per ogni tipo di esposizione Flover mette a disposizione il nuovo servizio giardini: basta mandare una mail con tutti i dubbi e le curiosità all'indirizzo giardini@flover.it, per avere una consulenza diretta e gratuita.


Info: Flover Garden Center di Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Orari: aperti tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30. Tel. 045 6770100; info@flover.it. www.flover.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI