Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Wonderful Sardinia for lovers


Le idee più romantiche per una vacanza settembrina in coppia. 
Al profumo di mirto.

L'acqua cambia colore dal ceruleo allo smeraldo, passando per quel pantone ormai entrato nell'immaginario collettivo come "Tiffany", dalla sfumatura inconfondibile delle confezioni della celebre gioielleria. 

Sarà forse anche per questo che la location può essere lo scenario più romantico per la vostra vacanza d'amore, e chissà anche per fare una proposta di matrimonio… 

Ci troviamo in Sardegna, naturalmente, la nostra magnifica isola dalle tante anime e sfaccettature, che offre una delle coste più varie e meravigliose del Mediterraneo intero. 

Wonderful Sardinia, marchio che conta una cinquantina di strutture di lusso (tutte a 4 e 5 stelle) in tutta la regione, invita gli innamorati a vivere una vacanza settembrina all'insegna di un romanticismo chic

Visitando il portale Wonderful Sardinia si è presi da un desiderio irrefrenabile di partire, le immagini evocano scenari spettacolari dove mare splendido e spiagge bianchissime si aprono proprio davanti a magnifici resort dove godersi un soggiorno perfetto. 

La sezione hotel romantici è pensata proprio per le coppie di innamorati che vogliono vivere una vacanza su misura per due. 

Privacy e camere da honeymooners, servizi speciali come la colazione servita in camera e cena sulla spiaggia al tramonto, tranquillità garantita dalla formula adults only sono solo alcune delle attenzioni che Wonderful Sardinia garantisce ai propri ospiti. 

Intorno c'è la Sardegna, vera protagonista di ogni vacanza da queste parti. 
La sua essenza, come il penetrante profumo di mirto, racconta di uno spirito indomito e di una natura che rivela se stessa. Il luogo ideale per una vacanza da intenditori, da vivere con passione. 

Per informazioni:
Wonderful Sardinia
Corso Umberto 46
07026 Olbia OT - Sardegna, Italia
Tel: +39 0789 23948


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI