Cerca nel blog

venerdì 11 agosto 2017

Back to Seventies! Appuntamento il 24 agosto al Singita per il Flower Party

Atmosfere hippie e un'esplosione di fiori e colori sulla spiaggia del Lifestyle Beach Club di Fregene


L'estate sembra non finire mai al Singita Miracle Beach di Fregene! Giovedì 24 agosto, dalle ore 19:00, il Lifestyle Beach Club ci porta indietro nel tempo, ai coloratissimi anni '70 con il Flower Party, tra gli eventi più amati e attesi di tutta l'estate del litorale. 

Un evento unico, allegro, divertente che ogni anno attira migliaia di persone, e che quest'anno per la sua decima edizione promette una serata davvero indimenticabile.

Un'esplosione di fiori e di colori per rievocare le magiche atmosfere hippie di quegli anni, con la musica live dei Welcome to Hill Valley, Rock n Roll & Beat band. 


Anche gli artisti del Singita Nouveau Cirque rievocheranno i costumi e le suggestioni di quel periodo con una straordinaria performance di trampolieri alati, giocolerìa luminosa e di fuoco. 

A tutti gli ospiti della serata è chiesto di rispettare un rigoroso dress code hippie flower style, ispirato alla moda dei figli dei fiori, così da calarsi davvero in quegli anni.

Il Flower Party si ispira al "Flower Power", il movimento nato alla fine degli anni Sessanta per dire No alla guerra del Vietnam. 

Le posizioni del movimento pacifista furono clamorose e fecero la storia di quell'epoca tanto da rimanere un punto di riferimento ideale anche per le generazioni degli anni successivi. 

I suoi seguaci, detti hippy oppure "figli dei fiori", erano soliti indossare abiti colorati e stampe a fiori. 

Il movimento, infatti, aveva anche una forte connotazione ambientalista e la natura era concepita come energia, forza positiva ed espressione di felicità oltre che di libertà.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI