CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 10 agosto 2017

Sardegna, la scelta di settembre: con le proposte di Wonderful Sardinia tutto il meglio dell'isola


Sardegna, la scelta di settembre

Con le proposte di Wonderful Sardinia tutto il meglio dell'isola

 

Settembre, la meraviglia dell'estate che si allunga fino a scivolare in un sogno, è il mese perfetto per godersi l'incanto della Sardegna

Calette selvagge e spiagge chic, ogni luogo ritorna verso la tranquillità sospesa che è l'essenza della vacanza stessa. Wonderful Sardinia propone soggiorni paradisiaci in hotel di lusso, tutti a 4 e 5 stelle, per gustare tutto il meglio della meravigliosa isola. 

Le oltre 50 strutture a marchio Wonderful Sardinia si trovano in tutte le zone della regione: dalla raffinata Costa Smeralda al nord all'affascinante Costa Verde sud occidentale, passando per l'Eden naturalistico della Riviera del Corallo vicino ad Alghero, per l'Arcipelago della Maddalena, per Costa Rei e il Golfo degli Angeli nella zona di Cagliari. Denominatore comune, nella diversità di paesaggi e coste, il senso di libertà assoluta che la Sardegna regala. 

E che a settembre viene amplificato dal canto del vento, dalla luce limpida, dal sole che accarezza la pelle con maggiore dolcezza. I ritmi diventano più pacati, e la vacanza assume i contorni di una vera pausa rigenerante. E i resort di Wonderful Sardinia offrono servizi al top. 

Un mese per intenditori, settembre, che possono scegliere in tutta libertà tra boutique hotel e strutture votate agli sport da spiaggia e acquatici, certi che la piacevolezza del soggiorno e la cura dell'ospite siano la priorità assoluta. 

E mentre il clima diventa perfetto è possibile scoprire anche le meraviglie dell'interno della Sardegna, che oltre ad un mare senza eguali offre un entroterra ricco di storia e cultura. Paesini da visitare, testimonianze archeologiche, città dove soffermarsi a cogliere l'anima di una terra unica. 

Sul sito Wonderful Sardinia è possibile trovare idee e proposte per una vacanza da costruire "su misura", tanto che si viaggi in famiglia o in coppia, con amici escursionisti o amanti del "dolce far niente": la Sardegna a settembre è sempre la risposta giusta!

Per informazioni:

Wonderful Sardinia

Corso Umberto 46

07026 Olbia OT - Sardegna, Italia

Tel: +39 0789 23948



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *