Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Crociere a tema. Parte il 9 settembre la Crociera delle Winx


SI SALPA CON LA MAGIA DELLE FATINE!

WORLD OF WINX PARTE IN CROCIERA SU MSC ARMONIA

Partenze dal porto di Livorno l'8 settembre o dal porto di Genova il 9 settembre, con tappe in Italia, Francia e Spagna per un'indimenticabile vacanza per tutta la famiglia.



Napoli, 3 agosto 2017 – Rainbow, la content company di Iginio Straffi, nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere, compagnia di crociere leader in Europa, Sud America e Sud Africa, con navi che solcano tutti i mari del mondo, annunciano una nuova crociera delle Winx interamente dedicata alla serie "World of Winx" (co-prodotta da Rainbow e Rai Fiction e in associazione con Netflix) in onda da giugno tutti i giorni su Rai Gulp con i nuovi episodi.

Proprio come nella serie tv, dove le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, la crociera a tema "World of Winx" a bordo di MSC Armonia, sarà un avventuroso e divertente viaggio con tappe in Italia, Spagna e Francia: pronti per vivere la magia?

Si parte dal porto di Livorno l'8 settembre 2017 oppure dal porto di Genova il 9 settembre 2017 per un viaggio indimenticabile fatto di magia e cultura da vivere con la famiglia, un momento di grande divertimento per i più piccoli che saranno a bordo in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo e potranno giocare e divertirsi insieme a loro.

Per i genitori, invece, una vera e propria pausa di relax, che potranno affidare i propri figli alle cure premurose dello staff di MSC Crociere.

A bordo di MSC Armonia, in programma moltissime attività, tutte ispirate alle Winx: dai "Winx Show" alle sfide di ballo, sino al karaoke sulle note delle canzoni più celebri della serie tv per ballare e cantare con tutte le musiche delle loro eroine a bordo, all'animazione nel MiniClub e a foto e autografi con le Winx.

La nave, oltre ad essere dotata di spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 anni, ospita anche uno straordinario Spray Park sul ponte piscine, con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d'acqua.

La crociera MSC dedicata a "World of Winx" farà tappa in suggestive località della Francia, a Marsiglia il 10 settembre 2017, della Spagna a Palma di Maiorca l'11 e il 12 settembre, e Ibiza il 12 e il 13 settembre e dell'Italia, ad Olbia il 14 settembre, per rientrare a Livorno il 15 settembre e a Genova il 16 settembre.

Dato il successo ormai consolidato delle precedenti edizioni, la partnership tra Rainbow e MSC Crociere, due eccellenze operanti nel mercato del tempo libero e dell'intrattenimento, continua anche in questo 2017 per offrire un'indimenticabile vacanza per tutta la famiglia.

Non perdere tempo: una vacanza indimenticabile ti aspetta…
…sali a bordo di MSC Armonia e tuffati nel magico mondo delle Winx!


Per maggiori informazioni:
www.winxclub.com/it/article/viaggio-con-le-winx-bordo-di-msc-armonia
www.msccrociere.it/it-it/Offerte-Crociera/Iniziative-Speciali/Crociera-delle%20Winx.aspx

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI