CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Crociere a tema. Parte il 9 settembre la Crociera delle Winx


SI SALPA CON LA MAGIA DELLE FATINE!

WORLD OF WINX PARTE IN CROCIERA SU MSC ARMONIA

Partenze dal porto di Livorno l'8 settembre o dal porto di Genova il 9 settembre, con tappe in Italia, Francia e Spagna per un'indimenticabile vacanza per tutta la famiglia.



Napoli, 3 agosto 2017 – Rainbow, la content company di Iginio Straffi, nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere, compagnia di crociere leader in Europa, Sud America e Sud Africa, con navi che solcano tutti i mari del mondo, annunciano una nuova crociera delle Winx interamente dedicata alla serie "World of Winx" (co-prodotta da Rainbow e Rai Fiction e in associazione con Netflix) in onda da giugno tutti i giorni su Rai Gulp con i nuovi episodi.

Proprio come nella serie tv, dove le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, la crociera a tema "World of Winx" a bordo di MSC Armonia, sarà un avventuroso e divertente viaggio con tappe in Italia, Spagna e Francia: pronti per vivere la magia?

Si parte dal porto di Livorno l'8 settembre 2017 oppure dal porto di Genova il 9 settembre 2017 per un viaggio indimenticabile fatto di magia e cultura da vivere con la famiglia, un momento di grande divertimento per i più piccoli che saranno a bordo in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo e potranno giocare e divertirsi insieme a loro.

Per i genitori, invece, una vera e propria pausa di relax, che potranno affidare i propri figli alle cure premurose dello staff di MSC Crociere.

A bordo di MSC Armonia, in programma moltissime attività, tutte ispirate alle Winx: dai "Winx Show" alle sfide di ballo, sino al karaoke sulle note delle canzoni più celebri della serie tv per ballare e cantare con tutte le musiche delle loro eroine a bordo, all'animazione nel MiniClub e a foto e autografi con le Winx.

La nave, oltre ad essere dotata di spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 anni, ospita anche uno straordinario Spray Park sul ponte piscine, con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d'acqua.

La crociera MSC dedicata a "World of Winx" farà tappa in suggestive località della Francia, a Marsiglia il 10 settembre 2017, della Spagna a Palma di Maiorca l'11 e il 12 settembre, e Ibiza il 12 e il 13 settembre e dell'Italia, ad Olbia il 14 settembre, per rientrare a Livorno il 15 settembre e a Genova il 16 settembre.

Dato il successo ormai consolidato delle precedenti edizioni, la partnership tra Rainbow e MSC Crociere, due eccellenze operanti nel mercato del tempo libero e dell'intrattenimento, continua anche in questo 2017 per offrire un'indimenticabile vacanza per tutta la famiglia.

Non perdere tempo: una vacanza indimenticabile ti aspetta…
…sali a bordo di MSC Armonia e tuffati nel magico mondo delle Winx!


Per maggiori informazioni:
www.winxclub.com/it/article/viaggio-con-le-winx-bordo-di-msc-armonia
www.msccrociere.it/it-it/Offerte-Crociera/Iniziative-Speciali/Crociera-delle%20Winx.aspx

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *