VACANZE ESTIVE ALLE MERAVIGLIOSE TERME DOBRNA:
LA SOLUZIONE MIGLIORE PER EVITARE LE CODE DEL MARE E GODERSI UN'ESTATE DI RELAX
Non avete ancora deciso dove trascorrere le vacanze estive? Allora questa proposta fa per voi: prenotando un soggiorno alle Terme Dobrna troverete molti vantaggi fino al 3 settembre!
Quest'anno, se volete evitare le code, il mare pieno di meduse e i turisti a caccia di sdraio e ombrelloni, potete trascorrere le vacanze estive in tranquilla, nell'ombra naturale degli alberi secolari del parco delle Terme Dobrna, dove i bambini giocano senza preoccupazioni e si può scegliere se fare il bagno nella piscina interna o quella esterna al meraviglioso compesso termale sloveno.
Le Terme Dobrna, che offrono una vasta gamma di servizi di alta qualità, si trovano in Slovenia a soli 14 chilometri dall'uscita di Žalec dell'autostrada Lubiana-Maribor. La loro posizione, a soli 180 km da Trieste, è vantaggiosa soprattutto per evitare le lunghe e noiosissime code al confine di chi va al mare!
Moderno centro turistico e parco termale che affonda le radici nella storia, grazie a una tradizione lunga 610 anni, Dobrna è inoltre all'avanguardia sul versante della ricettività, potendo contare sull'eccellenza di alberghi come gli Hotel Vita, Vila Higiea e Park.
Nei servizi inclusi alla promozione ci sono la mezza pensione (ricco buffet tutti i pasti), ingresso illimitato alle piscine con acqua termale, un ingresso al centro saune Dežela savn, ogni giorno, accappatoio ad uso gratuito all'albergo Vita e dipendenza Vila Higiea, musica dal vivo nel Caffè&Restaurant May ogni venerdì e sabato, ginnastica mattutina sotto la direzione del fisioterapista, acquagym dal lunedì al sabato, accesso internet (Wi-Fi) e programma d'animazione. Inoltre è prevista un'escursione famigliare durante il soggiorno nel Mini Zoo Landa Slovenske Konjice, uno zoo a tema con parco divertimenti che intratterrà grandi e piccini!
Per le vacanze estive è attivo anche un club per farvi vivere attimi indimenticabili. All'interno del club sono previste attività sportive come nuoto, giochi d'acqua, bowling e molto altro, attività all'aperto come visita alla fattoria, passeggiate ai laghi e nel parco secolare e attività serali come la mini discoteca, il cinema, la lettura di fiabe sotto gli alberi.
Sono inoltre previste diverse agevolazioni:
Un bambino fino ai 12 anni d'età e un secondo bambino fino ai 4 anni d'età in camera con due adulti pernottano gratuitamente con soggiorno, mezza pensione e utilizzo illimitato delle piscine.
I bambini dai 4 fino ai 10 anni d'età in camera con almeno un adulto pagano € 10,00 al giorno per la mezza pensione, con utilizzo illimitato di piscine.
I bambini dai 10 fino ai 15 anni d'età in camera con almeno un adulto pagano € 15,00 al giorno per la mezza pensione con utilizzo illimitato di piscine.
Per la permanenza di un bambino in camera con una adulta persona si paga il prezzo della camera singola, mentre c'è il 20% di sconto per l'adulto nel letto aggiuntivo.
Terme Dobrna. Dotata di acque con proprietà curative note sin dai tempi dei Celti e degli antichi Romani, e riscoperte 610 anni fa, questa località termale fu luogo prediletto dallo scrittore tedesco Karl May e da Ludovico Bonaparte, fratello dell'imperatore Napoleone. Oggi la struttura è un centro moderno che unisce alle Terme secolari i saperi della medicina moderna, ponendosi ai vertici nazionali del turismo sloveno.
In un paesaggio mozzafiato, Terme Dobrna offrono piacevoli soggiorni in hotel stellati (Vita, Villa Higieia, Park Dobrna). Le piscine termali, le saune, i massaggiatori professionisti, gli chef maestri dell'arte culinaria sono i "plus" che completano le eccellenti strutture ricettive. L'Hotel Vita vanta inoltre un Centro medico accreditato a livello internazionale, che offre trattamenti di ginecologia, urologia e terapie riabilitative.
Dobrna, località poco distante da Lubiana, vivace capitale della verde repubblica, è inoltre l'ideale per stimolanti escursioni alla scoperta della Slovenia centro-orientale, del suo patrimonio storico-artistico e del suo ambiente.
Nessun commento:
Posta un commento