CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 10 agosto 2017

TERME DOBRNA: EVITA LE CODE ESTIVE E RILASSATI ALLE TERME


VACANZE ESTIVE ALLE MERAVIGLIOSE TERME DOBRNA:
LA SOLUZIONE MIGLIORE PER EVITARE LE CODE DEL MARE E GODERSI UN'ESTATE DI RELAX

Non avete ancora deciso dove trascorrere le vacanze estive? Allora questa proposta fa per voi: prenotando un soggiorno alle Terme Dobrna troverete molti vantaggi fino al 3 settembre!

Quest'anno, se volete evitare le code, il mare pieno di meduse e i turisti a caccia di sdraio e ombrelloni, potete trascorrere le vacanze estive in tranquilla, nell'ombra naturale degli alberi secolari del parco delle Terme Dobrna, dove i bambini giocano senza preoccupazioni e si può scegliere se fare il bagno nella piscina interna o quella esterna al meraviglioso compesso termale sloveno.

Le Terme Dobrna, che offrono una vasta gamma di servizi di alta qualità, si trovano in Slovenia a soli 14 chilometri dall'uscita di Žalec dell'autostrada Lubiana-Maribor. La loro posizione, a soli 180 km da Trieste, è vantaggiosa soprattutto per evitare le lunghe e noiosissime code al confine di chi va al mare

Moderno centro turistico e parco termale che affonda le radici nella storia, grazie a una tradizione lunga 610 anni, Dobrna è inoltre all'avanguardia sul versante della ricettività, potendo contare sull'eccellenza di alberghi come gli Hotel Vita, Vila Higiea e Park.

Nei servizi inclusi alla promozione ci sono la mezza pensione (ricco buffet tutti i pasti), ingresso illimitato alle piscine con acqua termale, un ingresso al centro saune Dežela savn, ogni giorno, accappatoio ad uso gratuito all'albergo Vita e dipendenza Vila Higiea, musica dal vivo nel Caffè&Restaurant May ogni venerdì e sabato, ginnastica mattutina sotto la direzione del fisioterapista, acquagym dal lunedì al sabato, accesso internet (Wi-Fi) e programma d'animazione. Inoltre è prevista un'escursione famigliare durante il soggiorno nel Mini Zoo Landa Slovenske Konjice, uno zoo a tema con parco divertimenti che intratterrà grandi e piccini!

Per le vacanze estive è attivo anche un club per farvi vivere attimi indimenticabili. All'interno del club sono previste attività sportive come nuoto, giochi d'acqua, bowling e molto altro, attività all'aperto come visita alla fattoria, passeggiate ai laghi e nel parco secolare e attività serali come la mini discoteca, il cinema, la lettura di fiabe sotto gli alberi.

Sono inoltre previste diverse agevolazioni:
Un bambino fino ai 12 anni d'età e un secondo bambino fino ai 4 anni d'età in camera con due adulti pernottano gratuitamente con soggiorno, mezza pensione e utilizzo illimitato delle piscine.

I bambini dai 4 fino ai 10 anni d'età in camera con almeno un adulto pagano  € 10,00 al giorno per la mezza pensione, con utilizzo illimitato di piscine.
I bambini dai 10 fino ai 15 anni d'età in camera con almeno un adulto pagano  € 15,00 al giorno per la mezza pensione con utilizzo illimitato di piscine.
Per la permanenza di un bambino in camera con una adulta persona si paga il prezzo della camera singola, mentre c'è il 20% di sconto per l'adulto nel letto aggiuntivo.


Terme Dobrna. Dotata di acque con proprietà curative note sin dai tempi dei Celti e degli antichi Romani, e riscoperte 610 anni fa, questa località termale fu luogo prediletto dallo scrittore tedesco Karl May e da Ludovico Bonaparte, fratello dell'imperatore Napoleone. Oggi la struttura è un centro moderno che unisce alle Terme secolari i saperi della medicina moderna, ponendosi ai vertici nazionali del turismo sloveno.
In un paesaggio mozzafiato, Terme Dobrna offrono piacevoli soggiorni in hotel stellati (Vita, Villa Higieia, Park Dobrna). Le piscine termali, le saune, i massaggiatori professionisti, gli chef maestri dell'arte culinaria sono i "plus" che completano le eccellenti strutture ricettive. L'Hotel Vita vanta inoltre un Centro medico accreditato a livello internazionale, che offre trattamenti di ginecologia, urologia e terapie riabilitative.
Dobrna, località poco distante da Lubiana, vivace capitale della verde repubblica, è inoltre l'ideale per stimolanti escursioni alla scoperta della Slovenia centro-orientale, del suo patrimonio storico-artistico e del suo ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *