CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 3 agosto 2017

Massaggi orientali alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano. Tuina, Taoista, Balinese e Shiatsu sono associati alla terra, elemento dell’armonia.


Equilibrio per mente e corpo all'Hotel Terme Merano con i trattamenti della Sky Spa associati all'elemento terra.

Nel centro benessere dell'Hotel Terme Merano i massaggi associati alla terra, elemento legato all'armonia fisica e psichica, sono basati su antiche tecniche orientali e donano il benessere totale di mente e corpo. I massaggi Tuina, Taoista, Balinese e Shiatsu rilassano profondamente i muscoli e il sistema nervoso.

Merano, 31 luglio 2017 – C'è un luogo in Alto Adige dove la cultura europea del wellness incontra la filosofia orientale del benessere: è la Sky Spa dell'Hotel Terme Merano. In particolare i trattamenti legati all'elemento terra associato all'equilibrio sono basati su principi tradizionali asiatici. I massaggi Tuina, Taoista, Balinese e lo Shiatsu sfruttano l'energia di questo elemento fondamentale per sciogliere blocchi fisici e psichici e ridare armonia a corpo e mente.

Sin dall'antichità collegato alla creazione e alla vita, l'elemento terra è associato ai massaggi che lavorano sui centri energetici del corpo con l'effetto di riportare corpo e mente in uno stato di equilibrio. Il trattamento Tuina, ereditato della Medicina Tradizionale Cinese, combina varie tecniche di manipolazione e pressione che stimolano i punti energetici e i meridiani con lo scopo di rilassare i muscoli e ridare vigore all'apparato muscolo-scheletrico con effetti benefici per tutto il corpo e anche per il sistema nervoso.

Dalla Cina viene anche il Massaggio all'olio Taoista, che concilia a un profondo stato di quiete mentale, mentre l'indonesiano Massaggio Balinese è caratterizzato da movimenti lunghi e dolci; l'antichissimo Shiatsu giapponese libera l'energia in tutto il corpo mediante pressioni, stiramenti e rotazioni. Infine, il massaggio testa & viso è l'ideale per ottenere il relax più profondo e la stimolazione plantare agisce indirettamente sugli organi interni tramite la digitopressione di specifiche aree del piede.

La Sky SPA dell'Hotel Terme Merano, inaugurata quest'anno in aprile, è grande 3.200 mq dedicati al benessere e con una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante. Ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all'aperto e l'Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7,6 metri. Inoltre zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare.

Con questa novità 2017 l'Hotel Terme Merano eleva in tutti i sensi la sua offerta wellness già consolidata: oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni, rimane sempre aperta a tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano, liberamente raggiungibili in accappatoio.

www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa/benessere

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *