CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Alto Adige. Nuove proposte benessere nel centro Spa & Vital di Terme Merano.

FORMA E BELLEZZA, AL TOP PER L'ESTATE

Peeling, impacchi e massaggi per modellare la silhouette e illuminare la pelle. 


Ogni anno con l'arrivo della bella stagione si corre ai ripari… è tempo di occuparci di remise en forme! Un aiuto può venire dalla natura. Lo sa bene Terme Merano che ha messo a punto alcuni nuovi trattamenti che puntano proprio a rimodellare la silhouette grazie a ginepro, marmo e stella alpina

Utili in questa stagione anche i peeling: mela, sale e vino rosso aiutano a donare una nuova luminosità alla pelle.

Forma e bellezza con alghe e ginepro
È una delle numerose novità 2017 del centro Spa & Vital di Terme Merano: il pacchetto "Forma e bellezza", una full immersion di trattamenti che aiutano a migliorare la silhouette.

Il primo giorno prevede un peeling per il corpo seguito da un impacco alle alghe (50 min), la seconda giornata si compone di un massaggio disintossicante a base di olio di ginepro e di un successivo impacco alle alghe (50 min), ultimo giorno con un massaggio disintossicante all'olio di ginepro, un impacco alle alghe e relax nella vasca di acqua salina (90 min).

Il pacchetto si può svolgere in un periodo minimo di tre giorni e può arrivare a una settimana, alternando ai trattamenti giornate di riposo. Il pacchetto completo costa 235 euro.

Marmo e stella alpina
Fra i pacchetti rigeneranti per il corpo, si trova "Oro bianco", novità 2017 che mette insieme i benefici di due new entry del centro Spa & Vital di Terme Merano: marmo e stella alpina. Si inizia con un peeling affinante a base di granuli di marmo, al quale far seguire un impacco agli estratti di stella alpina, nutriente per la pelle (50 min. 66 euro).

Il pregiato marmo di Lasa, in Val Venosta, noto e apprezzato in tutto il mondo ed esportato a livello internazionale, ha un effetto particolarmente purificante ed esfoliante sulla pelle. Sempre dalla Val Venosta, proviene la stella alpina di Terme Merano, coltivata ad oltre 1.000 metri di quota. 

Oltre che pregiato e raro fiore di montagna, la stella alpina ha numerose proprietà benefiche: è utile per la cura della pelle e per la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo, riduce le rughe e i piccoli segni d'espressione, grazie all'elevato contenuto di antiossidanti. Possiede inoltre ottime proprietà nutrienti e idratanti

La pelle trattata regolarmente con prodotti a base di stella alpina risulta nutrita in profondità e appare liscia, rigenerata e completamente rivitalizzata. Anche le pelli mature, tendenti all'impurità, ritrovano purezza e luminosità grazie alle sue proprietà antinfiammatorie.

Pelle perfetta con il peeling
Tra le armi più efficaci per una pelle lucente e setosa c'è sicuramente il peeling. L'effetto levigante sull'epidermide favorisce l'esfoliazione naturale e stimola la riproduzione di nuove cellule. 

Nel centro Spa & Vital di Terme Merano si possono provare diversi trattamenti a base di prodotti altoatesini, uno di questi è il Peeling con schiuma di sapone alla mela dal morbido effetto avvolgente. 

Tra le novità ci sono: il Peeling con sabbia di marmo della Val Venosta, un trattamento pregiato che lascia la pelle morbida e liscia, e il Peeling al sale di vino rosso, l'abbinamento dei due prodotti assicura una pelle fresca e luminosa.
Ogni peeling dura 20 minuti e costa 34 euro.

Vacanza a Terme Merano
Merano in primavera dà il meglio di sé con le giornate lunghe e soleggiate, il clima mite e la vegetazione rigogliosa. 

È un vero e proprio invito a passeggiare per le vie della nota località, lungo il Passirio o seguendo il sentiero di Sissi, a sostare nella bella piazza Terme per un cocktail e uno stuzzichino al Bistro. È anche il tempo ideale per concedersi una vacanza, sfruttando le offerte delle strutture partner di Terme Merano.

Tra queste, l'Hotel Europa Splendid***S propone, dal 19 aprile al 4 agosto 2017, le "Settimane di primavera e d'estate". 

Il pacchetto comprende: 7 pernottamenti in una elegante camera Comfort, prima colazione a buffet nella sala stile liberty e cena con menu a 4 portate a scelta, cocktail di benvenuto, 1 ingresso VIP per 2 ore a Terme Merano, Merano Guest Card, il tutto a partire da 629 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.



--
www.CorrieredelWeb.it

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *