CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2017

I trattamenti con la speciale linea cosmetica EcoBioTermale® alla ciliegia delle Terme della Salvarola (MO), idratano e ristrutturano la pelle

Più belle in estate con la ciliegia!

E’ l’estate uno dei momenti in cui la pelle soffre di più, messa a dura a prova da lunghi bagni di sole, cloro della piscina e sale del mare. Alla richiesta dell’epidermide di idratazione e nutrimento, rispondono le Terme della Salvarola che hanno ideato la linea cosmetica EcoBioTermale® alla ciliegia. Immerse nel verde di un grande parco sulle colline di Modena, le terme da sempre vantano un’autentica passione per la natura e propongono trattamenti con le eccellenze del territorio. Durante i test e trattamenti in cabina, è stato accertato che dalle benefiche proprietà del frutto rosso traggono giovamento tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili alle più reattive, dalle più “acerbe” (che hanno bisogno di essere idratate e purificate), a quelle più “mature” (che richiedono invece elasticità e densità). Questi trattamenti di bellezza per viso e corpo depurano ed eliminano le tossine, svolgono un’azione ristrutturante e favoriscono il rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo. Il benessere a base di ciliegia si può provare sulla pelle con la proposta “Cherry wellness” che comprende 1 pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio rilassante “Cherry” con emulsione e polpa di ciliegia fresca, idratante e levigante, che lascia la pelle profumata  (40 minuti), 1 trattamento viso vitaminico antiossidante con la linea biologica alla ciliegia  e acqua solfomagnesiaca che dona al viso compattezza e luminosità e 2 giornate da trascorrere tra le benefiche acque del Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness, solarium in giardino, visita medica di accettazione e infusi alla frutta durante i trattamenti, a 162 euro per persona.


Per informazioni: Terme della Salvarola
Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena
Tel. 0536 871788
E-mail: info@hoteltermesalvarola.it      
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *