CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 11 aprile 2017

Danza verticale, wellness experience, cake design e chef stellato a Sondrio

IL 13 MAGGIO TRADIZIONE E LEGGEREZZA AL GRAND HOTEL DELLA POSTA DI SONDRIO: DANZA VERTICALE, WELLNESS EXPERIENCE, TESORI ARTISTICI, CORSI DI CAKE DESIGN E FINGERFOOD, MUSICA DAL VIVO E CENA CON UNO CHEF STELLATO


Il 13 maggio, a Sondrio, cuore della Valtellina e capitale dei Grigioni Italiani, al Grand Hotel della Posta si vive una intensa giornata di emozioni nella cornice dello storico palazzo, rinnovato nel rispetto dell'antico splendore dei suoi 150 anni di attività, e della città vecchia, celebrata con un programma ricco di emozioni a 360 gradi: wellness, arte culinaria ed espressiva, letteratura con colazione d'autore, visite guidate, Vertical Happy Hour e musica dal vivo in un'esperienza sensoriale multipla e molteplice da non perdere.

Vivere la città di Sondrio non è mai stato così bello. Con il programma Posta & The City lo spettacolo si trova direttamente in centro, nella sua più ampia piazza, dove la danza in verticale sulle pareti del Grand Hotel della Posta lascia tutti con il naso per aria e la bocca aperta: la Compagnia Cafelulè sembrerà volteggiare in un'altra dimensione dalle regole gravitazionali sovvertite, generando brivido e meraviglia sulla facciata dell'hotel, che si trasforma per l'occasione nel palco di danza di ballerini intrepidi e senza peso, in uno spettacolo senza pari ed eguali.

La longobarda Sondrium, dall'antico significato di "terreno fatto lavorare direttamente dal padrone", diventa teatro esclusivo di iniziative spettacolari, aperte non solo agli ospiti dell'hotel ma a tutti, che vengono proposte a tutto tondo ed uniscono alle esibizioni all'aperto i corsi di cucina artistica, dove il finger food fonde estro e gusto, i corsi di Cake Design, dove imparare a sprigionare il glamour in veri e propri gioielli di zucchero, e le visite guidate tra i tesori artistici dell'Hotel della Posta, che fanno rivivere la storia dell'edificio e della città sorta proprio intorno ad esso ed alla centrale Piazza Garibaldi sulla quale insiste.

L'area wellness permette il relax in un ambiente insonorizzato e rilassante dove l'acqua è il tema fondamentale dei percorsi benessere simmetrici, dedicati alla cura dell'uomo o della donna, e dove bagni di vapore, cascate, vasche ad immersione consentono di abbandonarsi completamente per rigenerarsi.

Fuori la città di Sondrio, capoluogo della Valtellina, con i suoi tesori montani introvabili altrove: la magia della viticoltura eroica della frazione di Sassella, le pendici ancora incontaminate nonostante la posizione di transito a fondo valle, le specialità tipiche, come la Bresaola della Valtellina, prodotta tradizionalmente con carne di zebù, il suo gustosissimo sottoprodotto la Slinzega ed i formaggi alla base del più tipico dei piatti valtellinesi, i pizzoccheri.

La "Cena a due Stelle", con lo Chef Stellato Alessandro Negrini del Ristorante 2 stelle Michelin "Il luogo Aimo e Nadia", accompagneranno gli ospiti in una specialissima cena pensata per l'occasione, preludio ad una stupefacente Live Perfomance con il violino elettrico, per terminare l'esperienza in un trionfo di emozioni sensoriali che coinvolgono l'intero organismo e chiudere la giornata in modo indimenticabile.

Ma non solo cibo, wellness e sorpresa, la storia cittadina ed i dintorni incantevoli fanno della città e del soggiorno all'Hotel Posta qualcosa di unico ed indimenticabile, tante sono le attività, le cose da vedere e vivere che un solo soggiorno non sarà sufficiente, Sondrio ed il suo ambiente montano e cittadino al tempo stesso non fanno mancare nulla ai propri ospiti in un'offerta turistica di tutto rispetto e sempre differente.


Pacchetto:
Posta & The City
Offerta: 129,00 euro a camera per il pacchetto di una notte
oppure 219,00 euro a camere per il pacchetto di due notti
Durata: 1 oppure 2 notti
Validità: notte del 13 maggio oppure dal 12 al 14 maggio 2017      
Il pacchetto comprende:
·         Pernottamento in una delle meravigliose camere del Palazzo
·         Prima colazione a buffet con le torte fatte in casa ed i buoni prodotti del territorio
·         Benvenuto in camera con una bottiglia di bollicine e la nostra piccola pasticceria secca
·         Libero accesso alla SPA "Fonte della Posta", centro benessere dell'hotel
·         Sconto del 10% per la "cena a due stelle" con lo Chef Alessandro Negrini del Ristorante 2 stelle Michelin "Il luogo di Aimo e Nadia"
·         Drink omaggio durante il concerto della Muppets Cover Band
·         Possibilità di partecipare ai corsi di cake design e di finger food (su prenotazione)
·         Lungolivigno Club Card con 500 punti bonus da utilizzare presso le nostre boutique e gli hotel di Livigno



Grand Hotel della Posta
Piazza Giuseppe Garibaldi 19
Sondrio
Tel. 0342 050644
www.grandhoteldellaposta.eu


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *