CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

Vacanza di Pasqua 2011 in riva al mare negli hotel Riccione del Gruppo Leardini

Per le vacanze di Pasqua, regalati un soggiorno di charme in riva al mare a Riccione negli hotel del Leardini Group. Dall’apertura dei parchi tematici agli eventi sportivi, sono tante le attività che possono rendere le tue vacanze di primavera davvero speciali.

Pasqua 2011 a Riccione
, meta ideale dove trascorrere la vostra Vacanza di Pasqua in riva al mare e accompagnata dalla primavera frizzantina che spira brezza di novità e voglia di leggerezza.

Dopo un rigido inverno, il piacevole clima primaverile crea l’ atmosfera giusta per accogliervi nella speciale tradizione della nostra ospitalità, quella ospitalità mostrata da anni. “Chi ben inizia è a metà dell’opera”e allora, perché non approfittare del tepore di queste giornate di Aprile per iniziare la primavera con una bella vacanza rilassante a Riccione!

L’elegante Hotel Lungomare un autentico 4 stelle di Riccione, il piccolo Hotel di charme Maestrale e i raffinati e signorili appartamenti del Residence Riccione, Leardini Group, a due passi dal mare e a pochi minuti dallo shopping center e dall’esclusivo Viale Ceccarini, vi accoglieranno con calore, offrendovi il meglio dell’ospitalità romagnola.

Inoltre, la Pasqua a Riccione offre un ampio ventaglio di attrattive; l’apertura dei parchi tematici, una moltitudine di eventi sportivi, culturali o musicali allieteranno le giornate o arricchiranno gradevolmente le vostre giornate di Pasqua a Riccione 2011 con gli amici…. Oppure un goloso tour dell'entroterra riminese, alla scoperta degli antichi borghi medievali e dei sapori tradizionali della Romagna impreziosiranno il vostro soggiorno.

Tornerete al lavoro rigenerati, forti e carichi e…con un’abbronzatura da fare invidia!

Le nostre offerte migliori saranno idonee a rispondere ogni esigenza da voi richiesta e noi saremo sempre tempestivi a soddisfare tutte le vostre incertezze o risolvere i vostri quesiti, per la vacanza nella località turistica che meglio rappresenta lo stile di ospitalità e servizio della Riviera Romagnola.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *