CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 23 febbraio 2011

Nuova sezione creme e trattamenti viso per Meditua.it, sito di vendita online di prodotti parafarmaceutici

Il 2011 per Meditua.it – sito di riferimento in Italia per la vendita online di prodotti parafarmaceutici -è iniziato con il lancio di un nuovo layout grafico e prosegue con la riorganizzazione di nuove sezioni, tra cui quella di creme e trattamenti viso, una delle più frequentate dai suoi oltre 15mila visitatori mensili.

Riccione, 17 febbraio 2011 - C’è aria di novità nel 2011, per Meditua.it – sito di vendita online di prodotti parafarmaceutici – che dopo il lancio di un nuovo layout grafico passa alla riorganizzazione di alcune sezioni fondamentali del negozio, come quella dedicata a creme e trattamenti viso.

All’interno dell’area di Meditua.it, riservata ai prodotti di bellezza, si aprono due macrosezioni: Cosmetici per lei e Cosmetici per lui, che rendono la navigazione semplice e intuitiva. All’interno di ogni sezione vengono presentate le creme e i prodotti, ordinati per marchi con alcuni articoli in vetrina, di cui uno consigliato da Meditua.it.

Meditua ha grande affidabilità perché è la vetrina on-line della Farmacia dell’Amarissimo, nata nel 1912 a Riccione, in viale Ceccarini e che da quasi un secolo consiglia i suoi clienti sui migliori prodotti per la salute e la bellezza. Anche on-line la qualità è la protagonista, con le migliori creme viso Vichy e Eucerin; le creme antirughe Delarom, La Roche-Posay, Sant’Angelica e tanto altro ancora.

Tra i prodotti della sezione Cosmetici per Lei troviamo una pagina specifica per il contorno occhi: divisi tra antirughe e idratanti, a seconda delle esigenze specifiche della pelle, da quella più giovane e quella più matura. Anche nella sezione Cosmetici per Lui di Meditua.it sono presentate tante novità da provare. La vetrina creme viso uomo propone: Trattamento Totale Viso Rephase per uomo, un potente trattamento anti-età che racchiude le più sofisticate ed innovative bio-tecnologie molecolari, affiancato dal Vichy Homme –Lift Active Occhi, un concentrato antirughe rivitalizzante anti-borse, con retinolo B, vitamina Cg e caffeina con effetto decongestionante.

Sia per l’uomo che per la donna nei periodi più freddi è importante saper idratare la pelle, ed anche detergerla nel modo giusto per avere sempre una pelle luminosa e sana, per questo all’interno della sezione Cosmetici per Lui e Cosmetici per Lei ci sono sezioni specifiche per la pulizia del viso e lo scrubbing. Su Meditua.it, si acquistano prodotti di bellezza con consegna garantita in 48 ore lavorative e sconti sul normale prezzo di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *