CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 14 febbraio 2011

Riapre Fiabilandia per pasqua 2011 e diventa evento

Il più antico parco tematico d'Europa allocato proprio in riviera romagnola e più precisamente a Rivazzurra di Rimini, Fiabilandia, riapre i battenti al massimo della sua bellezza e magistrale organizzazione per Pasqua 2011.
Tante le proposte vacanziere legate a questo evento, infatti gli Hotel Rivazzurra si stanno organizzando con lastminute hotel rimini , e saranno davvero tante le offerte hotel rimini vicino Fiabilandia create per soddisfare le esigenze di tutti e per cogliere l'occasione per una visita alla città di Rimini e approfittare anche per portare i bambini al parco.
Fiabilandia è l'unico parco tematico ad assoluta dimensione di bimbo, infatti non ci sono limiti ne di età ne di altezza, tutte le giostre e le attrazioni possono essere usate dai piccoli ospiti.
Definire Fiabilandi un semplice parco è davvero uno spreco, perchè Fiabilandia non è solo giostre giochi e divertimento, anche se questo potrebbe anche sufficiente a fare del parco una buona occassione per divertirsi.
Fiabilandia è anche apprendimento, rispetto per l'ambiente, cura degli animali, studio della natura e tutto questo lo si evince da corsi e seminari organizzati all'interno del parco nelle sedi di Oasi naturali inserite nel parco stesso.
Il biglietto di entrata vale per due giorni, perchè Fiabilandia, come molti dei parchi in Riviera Romagnola, ha adottato la formula "giorno dopo gratis" e questo non è solo conveniente per l'ospite ma anche utile in quanto il parco offre davvero tante occasioni di divertimento svago e riflessione che un giorno sarebbe davvero riduttivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *