Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
martedì 22 febbraio 2011
My Special Car 2011, soggiorni con parcheggio e transfer gratis all'Hotel Adriatica di Riccione
Accoglienza, qualità e ospitalità a pochi passi da Viale Dante e Viale Ceccarini. L'Adriatica, hotel 3 stelle in centro Riccione, sorge nel cuore della Perla Verde, direttamente nell'isola pedonale, ed è una soluzione perfetta sia per soggiorni di lavoro, ma anche per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante in Riviera.
Questo hotel 3 stelle Riccione con piscina dispone di camere dotate di ogni comfort , con TV satellitare, cassette di sicurezza, servizi privati con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente e, su prenotazione, camere con balcone vista mare. La piscina riscaldata, nella quale è presente anche un'area per bambini, e il verde giardino, rappresentano un'oasi di relax, tranqullità e comfort, in pieno centro a Riccione.
My Special Car Show Rimini, manifestazione dell'Auto speciale e sportiva, del Tuning & Racing, del Car Audio e video, degli accessori e componenti, che attira ogni anno milioni di appassionati, è da sempre l'evento di riferimento per gli appassionati di automobili. Una kermesse davvero di successo, interamente dedicata alla creatività applicata alle quattro ruote, dove è possibile scoprire ed osservare dal vivo automobili speciali e da corsa e accessori per personalizzare il proprio bolide. Una vetrina di prodotti ampia e completa, che permette agli operatori professionali del settore di prendere visione delle proposte più interessanti di un mercato dinamico, che sforna costantemente tecnologie ed accessori sempre nuovi.
L'offerta My Special Car Show dell'Hotel Adriatica di Riccione prevede prezzi competitivi, con pernottamento e ricca prima colazione a buffet, nella quale poter scegliere tra cibi dolci e salati; inoltre, per tutti gli ospiti parcheggio gratuito e biglietto del treno rimborsato, sia all'andata che al ritorno, per raggiungere la Fiera di Rimini in soli 20 minuti, garantendo la massima velocità e la comodità, evitando così di rimanere imbottigliati nel traffico cittadino.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento