CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 25 febbraio 2011

PREATONI RIAPRE IL PARADISO DI SHARM


PREATONI RIAPRE IL PARADISO DI SHARM



Milano, 25 Febbraio 2011

Ernesto Preatoni, pioniere delle meraviglie di Sharm el Sheikh e deus ex machina del Domina Coral Bay, ancora una volta è stato il primo a raccogliere la sfida e l'opportunità dello sblocco (datato 21 febbraio) da parte della Farnesina, verso la destinazione egiziana.

 

L'idea di Preatoni, pensata e realizzata in poche ore anche con il contributo di Meridiana Fly, e' di un evento che in un tempo solo festeggiasse la riapertura di strutture e villaggio e fungesse da testimonianza per il mondo dei media interessati, dal punto di vista turistico, economico, politico e sociale (la sospensione dei voli sulla destinazione ha messo a repentaglio qualcosa come 20mila posti di lavoro e un fatturato da 8 milioni di euro a settimana).

 

Con il consueto dinamismo e quella punta di "follia costruttiva" che lo contraddistingue Preatoni ha organizzato già per domani 25 febbraio il primo volo su Sharm el Sheikh dallo sconsiglio di fine gennaio. A bordo del volo Meridiana Fly, che e' leader dei voli tra l'Italia e il Mar Rosso, con oltre 12 aeroporti italiani serviti, ci saranno i giornalisti di tutte le principali testate nazionali e internazionali, pronti a raccontare la nuova realtà e i nuovi orizzonti del turismo nella destinazione preferita dagli italiani.

 

La struttura del Domina Coral Bay verrà  con l'occasione riaperta interamente e per celebrare la ripartenza (operativa, in quanto Preatoni e il suo gruppo non hanno mai licenziato alcun lavoratore del Domina Coral Bay) e rispondere alle domande della stampa, è stata indetta per sabato 26 febbraio una conferenza in loco cui interverrà anche il Governatore del Sud Sinai, General Mohamed Abdel Fadeel Shousha.

Il ritorno della "comitiva degli inviati" è fissato per domenica sera.

 

Per ulteriori info:
Marika Porta

Responsabile Ufficio Stampa Domina

porta@domina.it

tel.02.55004301


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *