Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

HOTEL TERME MERANO: "Primavera in famiglia" a Merano. Escursioni tra i meli in fiore, lungo le vie della città, benessere e relax.



Primavera in famiglia all'Hotel Terme Merano


Escursioni tra i meli in fiore e lungo le vie di Merano all'insegna del connubio tra Arte e Natura
Merano 16 marzo 2016 – La Primavera Meranese, Festival all'insegna del connubio tra Arte e Natura (24 marzo-5 giugno 2016), è l'occasione ideale per trascorrere delle piacevoli giornate in famiglia all'aria aperta. L'Hotel Terme Merano ha creato ad hoc una proposta speciale che permette a grandi e piccini di vivere appieno, col favore del primo sole primaverile, la stagione della fioritura dei meli in Alto Adige. Occasione da non perdere: infatti un bambino pernotta gratuitamente nella camera con i genitori.

Con la sua posizione centralissima, l'Hotel Terme Merano è per le famiglie il perfetto punto di partenza sia per tranquille passeggiate lungo le vie della città che per escursioni nel verde, alla scoperta di sentieri e giardini dalle atmosfere incantate. Di particolare bellezza le passeggiate Tappeiner e Gilf da cui ammirare la cascata del Passirio e il Sentiero di Sissi che conduce ai Giardini di Castel Trauttmansdorff attraverso suggestivi luoghi legati alla celebre imperatrice. Inoltre, accompagnata dal risveglio della natura, anche Merano si anima di iniziative che offrono per tutto il periodo primaverile la possibilità di vivere la città, con particolare attenzione ai suoi spazi naturali. Si ripete, dopo il successo della prima edizione lo scorso anno, il Festival "Primavera Meranese" con i progetti Merano Art&Nature, itinerario di land art, Figure Umane, iniziativa dedicata a personalità storiche di Merano, e il percorso tematico creato sui luoghi del libro di Katrin Stangl, illustratrice tedesca. Inoltre tutti i sabati (dal 19 marzo al 15 ottobre) la zona pedonale di Merano ospita MM, il nuovo Mercato Meranese dove trovare prodotti agroalimentari e artigianali sudtirolesi, che si distinguono per elevata qualità, attenzione alla tradizione e ecosostenibilità.

Infine, il momento del relax è al centro benessere dell'Hotel Terme Merano. La 5 Elements Spa, oltre a saune, bagno turco e palestra, è fornita anche di piscina interna ed esterna che si affaccia sul giardino dell'Hotel, area verde della Piazza Terme. Qui, in totale privacy, le famiglie con bambini possono inebriarsi dei colori della natura, respirando l'aria primaverile e assaporando mele fresche dell'Alto Adige. Accesso libero, inoltre, alle Terme di Merano collegate direttamente all'Hotel attreverso un tunnel sotterraneo.

PACCHETTO FAMIGLIA: dal 28.03 al 29.07.2016 tre pernottamenti per due adulti e un bambino (fino ai 9 anni compiuti è gratis) a partire da 822,00 Euro.


immagine 1 © Associazione turistica Lagundo/Angelika Schwarz;
immagine 2 © Azienda di soggiorno Merano/Frieder Blickle




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI