“E così Giacomino domani ti sposi”. – Sì, beh, ma non è una cosa seria”. (Film “Tre uomini e una gamba”, di Aldo, Giovanni e Giacomo).
E invece per moltissime persone è una cosa seria eccome: il trucco non tiene. La luce non è giusta. La mamma c’ha le crisi di panico. Ma erano 120 o 150 coperti? E le bomboniere quando arrivano? Ci si è dimenticati di avvisare il fotografico del giro che farà la carrozza?
La giornata che almeno sulla carta dovrebbe essere tra le più belle, se non la più bella della nostra vita, rischia così di diventare un avvicendarsi di crucci e preoccupazioni, perché organizzare e gestire un matrimonio è una questione molto più complessa di quanto si creda.
Proprio per questa ragione un hotel a Riccione ha pensato bene di programmare, precisamente dal 20 al 25 giugno 2011 un corso che si chiama in modo assai espressivo Come diventare un wedding planner. Presso presso il Best Western Hotel Abner's sul lungomare di Riccione si terranno lezioni tipicamente didattiche, ma anche esempi, sfilati, workshop, per far sì che niente venga lasciato al caso nel giorno del fatidico sì.
Possiamo dunque dire che il corso su come diventare un wedding planner sia un evento per organizzare un evento. Anzi l’Evento con la E maiuscola.
Nessun commento:
Posta un commento