CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 17 dicembre 2010

Week end benessere sul mare? L’Atlantic Hotel a Riccione è la soluzione



Camere deluxe e Junior suite affacciate sul mare a cui unire il piacere di un massaggio rilassante di coppia e un bagno nella grande piscina con acqua marina: ecco il week end benessere sul mare che propone l’Atlantic, hotel 4 stelle superior fronte mare, nel centro di Riccione

La sensazione è quella di essere sulla costiera amalfitana, con lo splendido Lungomare di fronte e la spiaggia, unite in un panorama romantico che riempie lo sguardo … Eppure l’Atlantic Hotel, con il suo inconfondibile stile mediterraneo, è nel centro di Riccione.

Qui l’eleganza si unisce ad una concezione di ospitalità molto curata, con quel tocco in più che rende l’Atlantic Hotel un 4 stelle Superior. All’Atlantic il benessere è sempre al centro di ogni scelta: dal benessere del corpo con i servizi di massaggi e trattamenti personalizzati, al benessere per l’anima, grazie agli ambienti eleganti e all’atmosfera rilassante e cordiale.

Ecco perché l’Atlantic è la scelta giusta per un romantico week end benessere sul mare. Per assaporare il meglio un fine settimana a due, si consiglia una camera deluxe, affacciata sul mare e dotata di tutti i comfort da unire ad uno dei trattamenti offerti dalla Suite Benessere Atlantic.

Per un week end benessere romantico cosa c’è di meglio infatti di un massaggio rilassante di coppia? Il massaggio è eseguito in contemporanea su lettini gemelli: un vero e proprio paradiso. Nel perfetto quadro di una fuga romantica, non può mancare poi un tuffo nella grande piscina con acqua marina per vivere sulla pelle l’effetto benefico dell’acqua salata riscaldata che ritempra il corpo quando fuori è freddo.

Da provare anche la grande vasca idromassaggio dove scorre acqua marina riscaldata per pomeriggi davvero tonificanti. Il week end benessere Riccione non si ferma ai trattamenti e ai massaggi ma continua con l’effetto benefico dello shopping in viale Ceccarini, soprattutto per chi ama essere sempre all’ultima moda o scegliere romantici regali o eleganti cadeu.

Il benessere prosegue al ristorante con cibi raffinati, vini scelti con cura e piatti preparati dal nostro chef, serviti in veranda per una serata a lume di candela: perfetta per un week end romantico. Per chi vuole sorprendere la cena può essere anche servita in camera, per notti da ricordare per sempre.

Per scegliere un week end benessere all’Atlantic Hotel di Riccione, basta prenotare una camera deluxe o junior suite, anche on-line, e più giorni si prenotano più le offerte diventano competitive e maggiore sarà il piacere della vacanza romantica in riva al mare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *