Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
giovedì 9 dicembre 2010
Menù Capodanno 2011: i segreti degli hotel Riccione del Gruppo Atlantic
E’ il gusto il segreto per chiudere in bellezza il 2010 ed accogliere con sapore il nuovo anno in occasione del Capodanno 2011 Riccione. Gli chef degli hotel del Gruppo Atlantic Riccione per San Silvestro hanno creato menù per un Cenone da ricordare, andando a seguire una tradizione millenaria che vede la tavola protagonista della festa di fine anno.
Due sono i menù proposti dagli hotel del Gruppo Atlantic, entrambi a base di pesce, con caratteristiche proprie e stili molto differenti tra loro. All'Hotel Nautico, 4 stelle Riccione fronte mare, il menù per il Capodanno 2011 è firmato dallo Chef Luca Rondini con sette portate, tutte dedicate a chi ama stare a tavola e si lascia andare al buon gusto, quello più semplice ed autentico. La cena del capodanno Riccione dell’Hotel Nautico sarà preceduta da un ricco aperitivo e accompagnerà la serata fino allo scoccare della mezzanotte.
Per i nostri chef il Capodanno è un’occasione speciale in cui il menu della serata ha un ruolo decisamente importante: festeggiare a tavola è, come già detto, una tradizione e come tale va adeguatamente celebrata. I piatti del menù di Capodanno all’Hotel Nautico, 4 stelle Riccione, sono genuini e autentici e non peccano di eccessiva creatività: si inizia con un’antica torta rustica di patate e baccalà finendo con semifreddo al mandorlato all’arancia candita con riduzione d’agrumi e datteri …
Per chi apprezza gusti più estrosi ed insoliti, invece, il Capodanno 2011 Riccione parte dall’Atlantic, hotel 4 stelle Superior, sul nuovo Lungomare, con Cena di Gala di Capodanno dalle 20,30 alle 22,30. Lo chef Lucio Antonietti propone 5 piatti di pesce estremamente raffinati, per sognare con fantasie culinarie come Noci di capesante tiepide al sesamo con crema di arachidi ed erbe fritte e Ombrina marinata su letto di gazpach … E per finire un dessert molto gustoso: una fantasia di tiramisù rivisitato Atlantic!
Se si sceglie la formula Capodanno dell’Hotel Atlantic Riccione, il Cenone finisce quando inizia il divertimento con le feste nei locali della Riviera o semplicemente con una romantica passeggiata nel centro di Riccione per un fine anno più romantico che mai.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento