CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 dicembre 2010

BHR Treviso Hotel, tante idee per festeggiare il tuo Natale con colleghi e amici

Gioja lounge Bar e DiVino Osteria Trevigiana propongono fantastiche idee per festeggiare con colleghi e amici le festività natalizie.

Gioja Lounge Bar, giovane e mondano ritrovo del BHR Treviso Hotel propone molteplici possibilità per scambiarsi gli auguri di Natale all’ora dell’aperitivo in un’atmosfera esclusiva ma informale gustando favolosi cocktail e prelibati stuzzichini partendo da forchettine con mozzarelline ai tre pepi, passando dall’assaggio di primi caldi come ad esempio un risotto alla salamella trevigiana e cuori di radicchio fino ad arrivare alla degustazione di dolci tipici natalizi e altre sfiziose selezioni.

DiVino Osteria Trevigiana, l’accogliente e ricercato ristorante del BHR Treviso Hotel presenta differenti possibilità per festeggiare l’atmosfera natalizia con un conviviale pranzo o cena. Lo Staff del Ristorante propone svariati menù ricchi di golose prelibatezze accostate ad una selezione di vini studiati per esaltarne i sapori. I palati più esigenti potranno, inoltre, accompagnare ogni menu con un aperitivo di benvenuto.
I menu di Natale 2010 hanno un prezzo che parte da 35 euro e permette di degustare un’ampissima varietà di piatti sia a base di pesce che a base di carne. Potrete, ad esempio, assaggiare la polentina con gamberi padellati al pepe rosa e concassè di pomodoro oppure un involtino di radicchio di Treviso brasato bardato alla pancetta con salsa lime e capperi di Sicilia.
Tra i primi piatti si trovano in menù ravioloni ripieni alla polpa di cefalo di laguna con pesto di prezzemolo e vongole nostrane oppure garganelli all’uovo con ragù d’anatra nostrana e radicchio di Treviso tardivo.
Per quanto riguarda i secondi i cuochi propongono muscoletti di maialino glassati con uva passa, per gli amanti della carne, ma anche il filetto di orata ai porcini con purea di topinambur per chi predilige il pesce.
Per concludere in dolcezza si potranno gustare differenti tipologie di dolci tra cui Pan dolce al latte di cocco e frutti di bosco e una composizione in centrotavola dei più tipici dolci della nostra tradizione natalizia come il croccante torrone e il panettone guarniti da una salsa alla gianduia e vaniglia.

Per maggiori informazioni su menù e prezzi consultare:
http://www.bhrtrevisohotel.com/it/divino-osteria-revigiana/appuntamenti-e-festivita/proposte-menu-per-aperitivi-pranzi-e-cene-di-auguri


Per ulteriori informazioni:
BHR Treviso Hotel
www.bhrtrevisohotel.com/it
0422 3730
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *