CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 22 dicembre 2010

Sigep Rimini 2011, la libertà e il comfort di alloggiare in un residence in centro a Riccione

Giunta alla XXXII edizione, la fiera SIGEP Rimini si è confermata la più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale. In occasione di SIGEP 2011, scegli la comodità e la libertà di alloggiare in appartamento in un residence nel centro di Riccione

Sigep Rimini 2011 è da sempre considerata la manifestazione più importante a livello mondiale dedicata alla gelateria ma già da qualche anno ha saputo rafforzare ancora di più la propria immagine e costituire un importante punto di riferimento anche per i settori della pasticceria, per la quale è considerata l'appuntamento più interessante e valido in Europa, e per il settore della panificazione artigianale.

Una ricca esposizione di arredi, attrezzature, macchinari ed impianti, accessori per la presentazione del prodotto, materie prime ed ingredienti caratterizza la vetrina altamente specializzata del Sigep Rimini. I convegni, i concorsi, le dimostrazioni tecniche eseguite da professionisti davanti agli occhi dei visitatori, sono parte integrante di SIGEP, e costituiscono un eccellente fattore di comunicazione tra aziende espositrici e artigiani, operatori, media, opinion leader del settore.

I visitatori di Sigep Rimini 2011, possono alloggiare nel centro di Riccione, nella comodità dei Residence Lungomare con appartamenti di varie tipologie - comfort, superior e prestige - con servizio di pulizia giornaliere, reception, portineria e posto auto riservato, per non avere problemi di parcheggio.

Fra i visitatori di Sigep 2011: gelatieri, pasticceri, panificatori, cioccolatieri, barman, pizzaioli, produttori di pasta fresca, grossisti,rivenditori, concessionari, progettisti. A questi si aggiungono importanti buyer italiani e stranieri, importatori, grossisti, rivenditori, responsabili di catene ed esercizi commerciali per un totale di quasi 100.000 presenze.

Con i suoi segmenti Gelato, Pasticceria e cioccolato, Espresso & Hot Drinks, Pane e pizza, il Sigep mette in luce dei veri e propri percorsi specializzati, all’interno dei quali i visitatori potranno sperimentare e conoscere tecnologie e prodotti innovativi per ogni area di interesse, e partecipare ai numerosi seminari e corsi specifici. Il programma del Sigep 2011 è ricchissimo e prevede anche concorsi di pasticceria per ragazzi e senior, di gelato al cioccolato e laboratori di idee e sapori che inebrieranno l’intero quartiere fieristico.

Le più importanti aziende di produzione al mondo si ritrovano ogni anno a SIGEP Rimini per confrontarsi e discutere grazie a dimostrazioni, corsi, seminari di aggiornamento ed esposizioni, intavolare trattative e scambi commerciali, elaborare nuove tecniche e sfidarsi in un mercato che diventa sempre più competitivo e da anni, in molti, scelgono la libertà di soggiornare negli appartamenti dei Residence Lungomare del Gruppo Leardini.

SIGEP Rimini è quindi un grande evento che coinvolgerà sia addetti ai lavori che visitatori e semplici curiosi. Il Salone è aperto dalle ore 9:30 alle ore 18:30 dal 22 al 26 gennaio. In quest’ultimo giorno la chiusura è prevista per le ore 17:00. Il costo del biglietto di ingresso è di € 31 ma c’è la possibilità di ottenere sconti e riduzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *