Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
lunedì 20 dicembre 2010
Snav annuncia l'apertura delle prenotazioni 2011 per Croazia e Isole Eolie
20 dicembre 2010 – Snav, compagnia di trasporti marittimi che opera come vettore tra le principali mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che chi è interessato a trascorrere le vacanze 2011 in Croazia o nelle Isole Eolie può prenotare già da adesso il proprio viaggio a bordo delle unità veloci che effettuano il servizio di collegamento con le due destinazioni. Sul sito web dell'azienda (www.snav.it) sono disponibili tutte le informazioni sugli orari e le tariffe per la nuova stagione turistica, con in più la possibilità di prenotare il viaggio online collegandosi all'indirizzo http://snav.ferryreservation.it/snav-b2c/b2c.mare. I traghetti per la Croazia inizieranno a solcare il mar Adriatico a partire dal mese di giugno e saranno operativi sulla rotta Ancona - Spalato fino a settembre. Per quanto riguarda invece gli aliscafi per le Eolie, il servizio da Napoli sarà operativo dal 28 maggio al 4 settembre 2011 e collegherà il capoluogo partenopeo con le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Grande è la convenienza per tutti i viaggiatori che saliranno a bordo dei traghetti per la Croazia Snav. Anche per questa tratta, infatti, sono disponibili gli speciali pacchetti promozionali rivolti non solo alle famiglie, ma anche a tutti i passeggeri che desiderano imbarcare auto, moto o camper. Si parte dall'offerta Happy Car, grazie alla quale il costo di un viaggio Ancona - Spalato parte da so li 30 euro a passeggero (trasporto auto o moto incluso). Happy Family, la tariffa per le famiglie, consente di raggiungere il capoluogo della Dalmazia a due adulti in auto con bambino a partire da 126 euro. Anche i collegamenti con le isole Eolie propongono ai viaggiatori interessanti soluzioni. Non sono disponibili tariffe comprensive di imbarco auto o moto ma sono ugualmente attivi i pacchetti Happy People ed Happy Family (rispettivamente da 20 e 40 euro). I collegamenti con la Croazia e con le Isole Eolie sono effettuati dai potenti mezzi veloci della flotta Snav: High Speed Craft e catamarani di ultima generazione, dotati di tutti i comfort per garantire agli ospiti a bordo una navigazione non solo rapida, ma anche piacevole e comoda. I titolari della tessera Easylife potranno applicare il 15% di sc onto alle tariffe menzionate. Per conoscere le modalità di iscrizione al programma di affiliazione Easylife, consultare il sito web di Snav.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento