Il caldo torrido di queste settimane ha portato Zoomarine a festeggiare il Ferraluglio, un ferragosto anticipato, a colpi di cannone con spruzzi d'acqua della nuova attrazione 'La Laguna dei Pirati', giochi con cocomeri e balli.
Da domenica 15 a venerdì 20 luglio, arriva a Zoomarine l'ondata di divertimento più intensa della stagione: il Ferraluglio. Il caldo sembra non abbandonare l'Italia e Roma, la colonnina di mercurio sale inesorabilmente, c'è solo un luogo che resta immune dalla morsa di calore: è il Parco divertimenti di Zoomarine, dove è possibile rinfrescarsi e divertirsi allo stesso tempo con i giochi e gli schizzi d'acqua e con la nuova attrazione 'La Laguna dei Pirati - Battaglia Navale', un area di 750 mq, con 12 galeoni per sfidarsi a colpi di cannone con spruzzi d'acqua.
Non gettate l'ancora a casa! Armatevi di costume e salpate verso un oceano di allegria e lasciatevi coinvolgere dai nostri Pirati: acquagym e acquafitness, giochi per bambini, balli di gruppo latino-americani, sfide fino all'ultimo splash, spettacoli e animazione in piscina e cocomeri da gustare.
Grande divertimento anche con le frequenze fm di Dimensione Suono Roma, la radio della Capitale, che intratterrà l'Acquapark da 5000 posti con musica, collegamenti in diretta, gadget a gogò e tutta l'energia dello speaker Ignazio Failla.
Non dimenticate un cambio di riserva: in queste giornate indelebili, dove ogni scherzo e gavettone è lecito!
E non perdete l'evento Balliamo con i Teletubbies: domenica 22 luglio, i quattro mitici e coloratissimi personaggi famosi in tv, animeranno gli spettacoli del Parco e saranno protagonisti di uno show a fine giornata.
Nessun commento:
Posta un commento