CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 24 luglio 2012

INAUGURATO SUITE D'ARAGONA IN COLLABORAZIONE CON MARCHIO LE NATY

Nel centro storico di Lecce, Suite d'Aragona è il Bed and Breakfast di charme che sognate per le tue vacanze in Salento, Palazzo di puro design dell '800 dai cui balconi la vista spazia tra la splendida chiesa barocca di San Matteo all'antica e suggestiva via Federico d'Aragona, porta San Biagio e il centro storico. Il palazzo è superbamente restaurato con splendide camere dotate di tutti i comfort.

Suites intime e accoglienti, tre spaziose e luminose camere totalmente indipendenti, l'arredo di grande charme è curato nei minimi particolari in collaborazione con  'Le Naty', che oltre a esprimersi nella moda a livello internazionale hanno voluto 'divertirsi' in un settore non proprio loro, dall'arredamento degli interni del B&B Suite d'Aragona alla presentazione del sito.

Semplicità e raffinatezza caratterizzano gli interni delle suites mettendo a proprio agio l'ospite. Suite d'Aragona Bed and Breakfast, con la sua incantevole posizione, nel cuore del centro storico, farà della vostra permanenza in Puglia qualcosa di suggestivo, romantico e indimenticabile tra tradizioni e profumi tipici del Salento.

Dotato di moderni comfort, la suite Acquamarina ha infatti la sua terrazza privata con vista, solarium e angolo lettura; uno spazio ideale per rilassarsi a lume di candela o ammirare il tramonto nel cuore di Lecce.

Percorrendo via d'Aragona, ammirando il fascino del barocco, in pochi instanti è possibile raggiungere l'anfiteatro e
ogni punto di interesse culturale, alla scoperta del territorio salentino.

Tutte le suites sono arredate in stile moderno e con finiture di pregio, totalmente indipendenti dispongono di servizi igenici privati con doccia, phon, aria condizionata freddo/caldo, led TV, frigobar, servizio wireless gratuito e parquet.

Tutto ciò sarà a disposizione dei nostri clienti per un soggiorno raffinato e indimenticabile per coloro che scelgono la qualità.

Un palazzo non vincolato, ma ricco di storia, adiacente la chiesa di San Matteo, nasconde al suo interno l'anima del lavoro di restauro eseguito dallo studio di architettura gruppoforesta.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *