Riccione, 16 agosto 2011 – Per settembre, il Baltic, hotel Riccione 3 stelle vicino alle Terme, propone interessanti offerte mare settembre per giovani e famiglie, perfette per trascorrere in totale relax e all'insegna del buon umore gli ultimi scampoli dell'estate 2011, e ideali per prendersi cura del proprio corpo, senza rinunciare al sole e alla spiaggia.
Questo hotel Riccione 3 stelle fronte mare si trova in zona terme, fronte mare e a pochi minuti da Viale Ceccarini, il viale più famoso della Perla Verde e meta ideale per lo shopping e il passeggio serale. Il pacchetto Benessere Fronte Mare di Settembre dell’Hotel Baltic offre un soggiorno di 3 o 7 notti all’insegna del relax, con inclusi diversi trattamenti come fanghi, massaggi e percorsi sensoriali da vivere alle Terme di Riccione, a due passi dall’hotel. La promozione Benessere Fronte Mare è valida dal 4 settembre, con prezzi a partire da 330 euro a persona in pensione completa. E grazie all'offerta Prima prenoti, più risparmi del Baltic, hotel Riccione per famiglie, 10% di sconto a chi prenota il proprio soggiorno nella "Perla Verde" entro il 31 agosto.
La vacanza a settembre all’Hotel Baltic è un momento di grande relax, grazie alle tre tipologie di camere vista mare dotate di ogni genere di servizio e comfort, come aria climatizzata regolabile autonomamente, servizi privati, Tv Sat, connessione internet Wi-Fi, telefono diretto e ampi balconi vista mare, per ammirare l'Adriatico che regala un panorama suggestivo e caratteristico.
Al ristorante è possibile gustare il meglio della cucina nazionale e locale con, a pranzo e a cena, ampia scelta con ben 3 menù diversi, piatti deliziosi fatti in casa e cene tipiche romagnole; e per iniziare al meglio la giornata vi proponiamo una ricca colazione a buffet, con cibi dolci e salati. Le vacanze settembre a Riccione non sono mai state così convenienti. Il soggiorno all'Hotel Baltic sarà un’esperienza che rimarrà nei tuoi ricordi per sempre. Per qualsiasi informazione: www.hotelbaltic.net - 0541.600966
Nessun commento:
Posta un commento