CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2011

Hotel Cima Dodici in Val di Fassa, scopri i sentieri delle Dolomiti tra malghe e rifugi

Per gli appassionati di montagna o per i curiosi e gli amanti della natura, il Trentino ed i sentieri della Val di Fassa, come meta turistica, hanno sempre avuto un fascino particolare. Infatti, oltre che essere un paradiso naturalistico, la Val di Fassa e i suoi sentieri sono anche un luogo dove convergono storia, cultura e tradizioni popolari, proprie della cultura trentina.

La località Vigo di Fassa, dove si trovano molti degli hotel della Val di Fassa, è una delle location strategiche per raggiungere in pochi minuti le stazioni di risalita, che durante tutto l’arco dell’anno sono il punto di partenza per le escursioni e le discese sciistiche nei comprensori Val di Fassa /Carezza, Trevalli e Dolomiti Superski. Mentre in inverno la Val di Fassa è un vero paradiso per gli appassionati dello sci e dello snowboard, durante l’estate offre sentieri naturalistici e malghe incantevoli, ed è ideale per passeggiate tra i boschi, ferrate, camminate di più giorni tra le montagne, escursioni di qualsiasi difficoltà.

Per questo motivo, se volete approfittare al meglio di un soggiorno nella Valle, la scelta dell’hotel in Val di Fassa che vi permette di coniugare relax, comodità e confort diventa importante. Uno degli hotel a Vigo di Fassa che offre il vantaggio di gite organizzate, e di suggestive escursioni panoramiche in bus navetta per i propri ospiti, è l’Hotel Cima Dodici. Tra gli hotel di Vigo di Fassa, il Cima Dodici è un tre stelle dotato di ogni confort e servizi impeccabili, e dispone di uno staff specializzato, che saprà indicare ai clienti il miglior modo di vivere la valle, e le attività che possono loro più interessare. Soggiornando nella Val di Fassa ad esempio, sarà utile l’acquisto del “Panorama Pass”, una tessera che dà diritto all’accesso libero e illimitato degli impianti di risalita, e all’utilizzo dei bus di linea nel periodo estivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *