CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 2 agosto 2011

Golden Tower Hotel al centro di Firenze, per concedersi una passeggiata al Giardino di Boboli

Visitare Firenze significa immergersi nell’arte di una delle più belle e rinomate città al mondo. Il capoluogo fiorentino pullula di attrazioni e incantevoli bellezze artistiche e naturali, che almeno una volta nella vita vanno ammirate. Gli alberghi in centro a Firenze sono ideali per poter andare facilmente alla scoperta di questa città, che possiede un centro storico raccolto, in cui si trovano la maggior parte dei suoi musei, piazze e monumenti imperdibili. Fra gli alberghi in centro a Firenze, se cercate un alloggio di lusso che offre il massimo del confort, consigliamo il Golden Tower, hotel 5 stelle rinomato anche come centro benessere a Firenze.

L’albergo è situato a pochi passi dal centro storico, vicino dunque ai maggiori monumenti e alle vie dello shopping. Soggiornando al Golden Tower, potreste iniziare la vostra visita della città dal vicinissimo Duomo, continuando poi con la Galleria degli Uffizi, i numerosi musei, i giardini rinascimentali. Fra questi, non potrete mancare una visita al Giardino di Boboli, che a Firenze è una delle massime espressioni dell’arte botanica ed architettonica, sviluppatasi in città durante il Rinascimento.

Il Giardino di Boboli di Firenze fu commissionato dalla famiglia Medici, poiché era uso delle nobili famiglie fiorentine far creare dei giardini che fossero in sé un’opera d’arte, posti su più livelli ed abbelliti da statue e fontane. Fra queste ultime troverete presso il Giardino quelle di Giambologna, potrete inoltre ammirarvi una piazza ed un laghetto di Giulio ed Alfonso Parigi, e la Grotta Grande di Buontalenti.

L’hotel Golden Tower dista solo 20 minuti a piedi dal Giardino di Boboli, ed è il luogo ideale in cui rilassarsi dopo una giornata alla scoperta delle bellissima Firenze. Presso il suo centro benessere, fra i migliori a Firenze, godrete del massimo del relax nella piscina con idromassaggio, nelle docce tropicali aromatizzate, facendo una sauna o un bagno turco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *