Visitare Firenze significa immergersi nell’arte di una delle più belle e rinomate città al mondo. Il capoluogo fiorentino pullula di attrazioni e incantevoli bellezze artistiche e naturali, che almeno una volta nella vita vanno ammirate. Gli alberghi in centro a Firenze sono ideali per poter andare facilmente alla scoperta di questa città, che possiede un centro storico raccolto, in cui si trovano la maggior parte dei suoi musei, piazze e monumenti imperdibili. Fra gli alberghi in centro a Firenze, se cercate un alloggio di lusso che offre il massimo del confort, consigliamo il Golden Tower, hotel 5 stelle rinomato anche come centro benessere a Firenze.
L’albergo è situato a pochi passi dal centro storico, vicino dunque ai maggiori monumenti e alle vie dello shopping. Soggiornando al Golden Tower, potreste iniziare la vostra visita della città dal vicinissimo Duomo, continuando poi con la Galleria degli Uffizi, i numerosi musei, i giardini rinascimentali. Fra questi, non potrete mancare una visita al Giardino di Boboli, che a Firenze è una delle massime espressioni dell’arte botanica ed architettonica, sviluppatasi in città durante il Rinascimento.
Il Giardino di Boboli di Firenze fu commissionato dalla famiglia Medici, poiché era uso delle nobili famiglie fiorentine far creare dei giardini che fossero in sé un’opera d’arte, posti su più livelli ed abbelliti da statue e fontane. Fra queste ultime troverete presso il Giardino quelle di Giambologna, potrete inoltre ammirarvi una piazza ed un laghetto di Giulio ed Alfonso Parigi, e la Grotta Grande di Buontalenti.
L’hotel Golden Tower dista solo 20 minuti a piedi dal Giardino di Boboli, ed è il luogo ideale in cui rilassarsi dopo una giornata alla scoperta delle bellissima Firenze. Presso il suo centro benessere, fra i migliori a Firenze, godrete del massimo del relax nella piscina con idromassaggio, nelle docce tropicali aromatizzate, facendo una sauna o un bagno turco.
Nessun commento:
Posta un commento