CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 29 agosto 2011

L'Aeroporto di Verona vicino al Residence per Affitto Studenti Verona

Per i tanti giovani che si trovano nella città di Verona per studio, trovare delle stanze in affitto per studenti a Verona diventa abbastanza facile, se si conosce il residence di Verona Viale Venezia.
Questa comoda sistemazione, ideale per studenti ma anche per turisti, è una struttura situata vicino il centro di Verona, esattamente in Viale Venezia 89, a pochi passi dall’Università cittadina.
Il residence è ben collegato anche all’aeroporto di Verona Catullo, da cui dista solo 15 chilometri, e si trova vicino alle due stazioni Porta Nuova e Porta Vescovo, punti di snodo dei maggiori trasporti pubblici.
L’aeroporto di Verona è quindi ben connesso al residence, è quindi perfetto per chi raggiunge la città da lontano, e per gli studenti fuori sede che si spostano con frequenza verso casa.

L’affitto per studenti a Verona così come l’affitto di stanze a Verona è un’impresa soprattutto ai giorni nostri, in cui risparmiare è diventato un “must”.
Fortunatamente il residence offre diverse sistemazioni dai prezzi molto convenienti e competitivi, con il vantaggio che non vi verranno richieste né caparre né commissioni aggiuntive, offrendo al contempo tutti i comfort e i servizi di cui avrete bisogno.
Gli appartamenti, già pronti per essere abitati, si distinguono tra monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali e sono totalmente arredati e corredati.

Il residence offre anche una ottima scelta fra camere singole, doppie o triple, sistemazione ideale per coloro che sono in cerca di stanze per studenti a Verona.

Per prenotare il vostro posto letto, in autonomia e per tutta la durata che desiderate, andate sul vostro sito studenti personalizzato www.affitto-studenti-verona.it!
È lì che avrete la possibilità di trovare quello che stavate cercando, di trovare la sistemazione ideale in base alle vostre esigenze.

Per prenotare il vostro posto letto, in autonomia e per tutta la durata che desiderate, andate sul vostro sito studenti personalizzato www.affitto-studenti-verona.it!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *