L'aeroporto di Torino si trova nei comuni di Caselle Torinese, San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese. Nato nel 1938 come aeroporto militare , nel 1953 viene inaugurato come l’aeroporto della "città di Torino", comunemente chiamato Caselle, dal nome del paese più vicino. L’aeroporto internazionale di Torino, che porta il nome di Sandro Pertini, è difatti uno dei maggiori snodi aeroportuali del nord Italia. Rinomato in tutta Europa per gli alti comfort di sicurezza e qualità dei servizi, ha per ben due volte ricevuto il premio ACI Europe Awards per la qualità dei servizi offerti ai passeggeri. L’aeroporto di Torino si trova a nord della città ed è ben collegato sia attraverso il raccordo autostradale che attraverso la ferrovia o il bus.
Se avete prenotato un hotel a Torino centro, potete raggiungerlo dall’aeroporto comodamente con il vostro mezzo privato, o attraverso la ferrovia o il regolare servizio navetta offerto dagli autobus. Uno dei migliori hotel a Torino centro, rinomato per i suoi servizi e l’ospitalità impeccabile, oltre che ad avere una comodissima posizione sia per la vicinanza all’aeroporto che al centro congressi Lingotto Fiere, è l’hotel di Torino 4 stelle Holiday Inn Turin. Situato nella zona Nord Ovest della città, grazie alla vicinanza alla metropolitana cittadina (che porta in pochi minuti sia al centro che al Lingotto Fiere), l’hotel gode di ampi spazi e strutture ideali per un ottimo soggiorno.
Tra gli hotel a Torino 4 stelle l’Holiday Inn Turin si distingue per il suo stile moderno, che caratterizza le camere finemente arredate e le sue aree attrezzate, come la mini-gym sempre aperta, la comoda e luminosa Lobby per i momenti di relax con connessione internet ad alta velocità. Fiore all’occhiello della struttura il centro congressuale, che dispone di ben 7 sale congressi polifunzionali, gestite da uno staff altamente profesisonale. Per i trasporti, il servizio navetta su richiesta è sempre a disposizione dei clienti.
Nessun commento:
Posta un commento