CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 31 dicembre 2010

La befana 2011 - Last Minute epifania in Toscana

Offerte last Minute per l'epifania 2011 in Toscana, 4 notti in una Villa esclusiva in Toscana dotata di vasca idromassaggio ad uso esclusivo. 

Se non troverete disponibilità in Villa Centopino potrete comunque richiederla per la Villa le Capanne.

Un ponte della befana diverso dal solito una vacanza esclusiva dove poter aprire la calza della befana nel più completo relax. 

Leggi i dettagli dell'offerta Last Minute Befana Toscana. 


Per i contatti:
cell: 3335257048
tel: 058820428


Oppure visita la pagina ufficiale delle offerte last Minute in Toscana.

Tutti a rimini per il ponte della befana

Anche per tutti coloro che non hanno potuto godere di ferie e vacanze durante le festività natalizie il momento propizio per trovare un pò di relax sembra essere
vicino.

Il 6 gennaio, uno dei giorni più attesi dai più piccini, giunge a ridosso del fine settimana, offrendo una golosa opportunità di riposo e svago, anche ai più instancabili lavoratori.

Un regalo da chiedere alla vecchia befana potrebbe essere dunque proprio una piacevole vacanza in Romagna, dove il tempo è sempre speso bene.

Per l'occasione i tantissimi alberghi, soprattutto della Riviera hanno articolato fantastiche e imperdibili offerte hotel Rimini.

Per coloro che fino all'ultimo non hanno la certezza di poter partire però niente paura! I last minute Rimini fioccano copiosi nella capitale del divertimento, del benessere e del buon cibo.

Per i più piccoli poi la Riviera si dimostra generosa!

Nei principali centri di vacanza la Befana, simbolo indiscusso dell'Epifania, è pronta ad accontentare anche i bambini più esigenti con cascate di dolciumi e caramelle.

I genitori desiderosi di far divertire i propri bimbi, potranno poi approfittare degli ultimi giorni di apertura dei Parchi di divertimento,operativi in occasione delle Feste invernali.

E se è vero che l'Epifania tutte le feste porta via, è dunque d'obbligo non lasciarsi sfuggire l'ultima possibilità di svago prima del grande rientro lavorativo, dedicando un pò di tempo per se stessi con una bella vacanza a Rimini.

mercoledì 29 dicembre 2010

Roma Sposa 2011

Se state programmando il vostro matrimonio e vi trovate a Roma a metà Gennaio è bene che sappiate che è in programma la manifestazione che fa per voi ovvero Roma Sposa 2011 dal 13 al 17 gennaio presso la Nuova fiera di Roma.
Roma Sposa è uno dei più noti eventi in Italia del settore, infatti oltre a trovare gli abiti da Sposa dei più grandi stilisti di settore, è possibile trovare un vasto repertorio per tutto ciò che riguarda il momento più importante della vostra vita.
Le aziende che parteciperanno saranno circa 350 tra le migliori del settore con oltre 2.000 marchi rappresentati con anteprime, ultime tendenze, sfilate per un quadro completo di tutto ciò che serve ai futuri sposi.
Programmare un matrimonio è tutt’altro che facile, le cose di cui occuparsi sono tantissime e forse gli abiti sono l’ultimo dei problemi, ecco perché Roma Sposa offre diverse proposte riguardanti ogni aspetto della cerimonia, fiori, bomboniere, liste nozze, viaggi di nozze, ristorazione, catering e tutto ciò che necessita per rendere questo giorno davvero indimenticabile e perfetto.
Roma Sposa si terrà alla Nuova Fiera di Roma comodamente raggiungibile pure se state alloggiando in un b&b roma centro.

Mozart a Cattolica con il Don Giovanni

Cattolica attende il grande evento previsto al Teatro della Regina per il 29 gennaio 2011 alle ore 21.00.

Di scena è la grande opera lirica in due atti di W.A. Mozart: il Don Giovanni.

L'imperdibile evento si propone come un entusiasmante appuntamento per gli appassionati del genere ma anche per tutti coloro che si trovano a troscorrere le vacanze in zona tramite le offerte hotel romagna.

Seconda nella trilogia delle opere italiane scritte da Lorenzo Da Ponte, letterato veneto di grande fama presso la corte Viennese, il Don Giovanni viene considerata una delle opere più famose e affascinanti che siano mai state scritte.

Magistralmenete inserita nel contesto settecentesco, Da ponte con il Don Giovanni si allaccia solidamente al tessuto narrativo e alle fonti letterarie contemporanee alla sua stesura.

Voluta da Giuseppe II l'opera lirica fu inscenata per la prima volta al teatro degli Stati Generali di Praga, e non a Vienna, come si è soliti pensare.

Irriverente e spregiudicato il cavaliere, protagonista del dramma, è pronto a sedurre e ammaliare affinando le sue doti di seduzione verso il pubblico che ne ode i versi.

Prodatta dall'Associazione Musicale Preludium, l'opera vanta la direzione della regia di William Matteuzzi.

Considerata l'opera più illustre e geniale del musicista, Cattolica ne espone con orgoglio il fascino offrendo un'ottima

soluzione di intrattenimento anche per i visitatori della Riviera in vacanza negli hotel Romagna.

martedì 28 dicembre 2010

Hotel Rancolin a Moena, scopri in Mercatini di Natale in Trentino

Se vuoi vivere un Natale diverso e intenso vai a scoprire in Trentino i Mercatini di Natale, veri e propri piccoli tesori nascosti nei monti che regalano uno spicchio di spirito natalizio autentico.
Scegli un hotel a Moena come Hotel Rancolin, che ti permetterà di raggiungere in poco più di un’ora tutti i mercatini delle vicinanze, unendo a questo tante piccole coccole per te e la tua famiglia che renderanno il le tue feste indimenticabili.
Scoprendo ad esempio il Natale a Rovereto, potrai immergerti in un’atmosfera di amicizia e conciliazione, approfittando del mercatino sull’amicizia fra i popoli, ricca di souvenir artigianali ma anche di occasioni per scoprire la magia dell’arte, nel vicino MART Museo di Arte Contemporanea di Trento e Roveto.

A Borgo di Rango invece potrai scoprire uno scenario quasi fiabesco, dove respirare l’atmosfera natalizia a pieni polmoni sentendoti protagonista di una favola, fra le vie suggestive di uno dei borghi più belli d’Italia.
Vivere questa magia ospite di Hotel Rancolin ti permetterà poi di renderla ancora più affascinante e rilassante: questo hotel con centro benessere in Trentino ti offre infatti idromassaggio, sauna finlandese, doccia tropicale e nebbia fredda aromatizzata fra le altre cose, per coccolare il tuo benessere.
Nelle tre diverse tipologie di camere di Hotel Rancolin troverai sempre tutto ciò che ti occorre per trascorrere ore davvero rilassanti: tv satellitare, telefono, balcone e ampi bagni, per sentirti anche in vacanza proprio come a casa tua.

Dove sciare?Ma in Valtellina!


Uno degli momenti più desiderati dai molti appassionati dello sci è l'innaugurazione della stagione inverale. La passione per le vacanze sulla neve è ormai dilagante e coinvolge davvero tutti, grandi e piccoli. A collaborare alla diffusione della vacanza sulla neve è ovviamente anche la vastità dell’offerta nel nostro paese, che può vantare tante località molto belle e ben attrezzate. Tra le mete da sempre più amate c’è la Valtellina, una destinazione bramata dagli appassionati dello sci non solo per le sue bellezze naturali ma anche per l’ottima struttura organizzativa che, ormai, è capace di offrire strutture di altissima qualità ed indicate a qualsiasi tipo di villeggiante. Così se avete già prenotato il vostro hotel Valtellina, vi sarà di utilità qualche suggerimento.
Dove sciare in Valtellina?
Innanzitutto ad Aprica letteralmente a “portata di sci”, con le sue buone strutture e i suoi oltre 50 chilometri di piste, nel Bormio, proprio nel centro dell’area lombarda del Parco Nazionale dello Stelvio, con più di 50 km di piste e 15 impianti di risalita, Livigno, una località che offre attività invernali per tutte le aspettative, il Passo dello Stelvio, uno dei comprensori sciistici più impèortanti d’Europa, abbellito dai ghiacciai. E ancora Santa Caterina, paese del comune di Valfurva, adatta per le famiglie che voglio trascorrere le vacanze in relax, lontani dal caos e dalla confusione, e le zone di Veglio e Prato Valentino, solo per ricordarne alcune. Tra le novità assolute di quest’anno da notare è infine la moda dello scialpinismo al chiaro di luna, un’attività molto atipica offerta dalla sezione Cai di Valfurva che una volta al mese organizza un’uscita sugli sci con il plenilunio.

lunedì 27 dicembre 2010

MSC Opera

Costruita tenendo a mente il più puro stile italiano, la nave msc opera crociere conferma gli alti standard di servizio e di comfort che tutte le navi da crociera MSC hanno. Le cabine sono spaziose e confortevoli, le aree pubbliche sono elegantemente decorate con un tocco di opulenza.

L'uso delle finestre in tutto l'ambiente della nave crea una bella sensazione di aperture e ti regala una vista davvero spettacolare. Le attività diurne sono abbondanti, così come quelle notturne.

I passeggeri più salutisti potranno godere del bellissimo e molto attrezzato centro fitness, oltre che della pista da jogging. Per i tuoi bambini, invece, ci sono il campo da mini-golf e il club per bambini, dove puoi lasciarli in mani sicure ed esperte.

A bordo di questa nave, che è ideale anche per le tue msc crociere capodanno, c'è anche un centro termale con servizio completo e un salone, oltre a due piscine e a due vasche idromassaggio. Dopo cena puoi prendere parte ad uno dei tanti spettacoli di bordo, tentare la fortuna al casinò oppure ballare tutta la notte in discoteca.

A bordo della nave c'è anche il Wi-Fi. Tutte le cabine sono dotate di TV satellitare, minibar, cassaforte, radio e servizio in camera 24 ore.

venerdì 24 dicembre 2010

Agriturismo Toscana e Tuscany farm Holiday

Quello che in Italia chiamano Agriturismo, in inghilterra viene tradotto come tuscany farm holiday. In realtà negli ultimi anni alcuni degli agriturismi in Toscana si sono evoluti e da normali agriturismi (molto simili a banali hotel e Motel) sono diventati delle vere e proprie ville esclusive. Un esempio è l'agriturismo Centopino, il passaggio da agriturismo a villa non è altro che una scelta precisa dell' operatore turistico: migliorare la privacy con i vantaggi che ciò comporta e ridurre il numero di posti letto. Questo dà la possibilità ad una sola coppia o ad una sola famiglia di vivere la propria vacanza in totale relax (lontano da occhi indiscreti). L'agriturismo è una parola composta che nella lingua italiana può essere scomposta in due parole: agri e turismo. La parola agri significa agricoltura, per ottenere il permesso di agriturismo è necessario avere un certo tipo di coltivazione intorno alla struttura. La parola turismo invece ha il solo significato di "posti letto", cioè garantire al turismo un numero minimo di letti. La villa - agriturismo avrà quindi il vantaggio di un azienda biologica intorno (con frutteti, cereali, oliveti e tanto verde) ed i vantaggi che ha una villa (intermini di privacy-relax). Non è quindi giusto mettere tutte le ville sullo stesso piano, così come non è giusto mettere tutti gli agriturismi sullo stesso piano. Leggi anche: Villa Toscana con piscina .

giovedì 23 dicembre 2010

La birra Ceca

Bere un boccale di birra può trasformarsi un’esperienza unica, che permette di assaporare l’anima di una nazione. È il caso della Repubblica Ceca, dove la birra non è soltanto la bevanda nazionale, ma anche una miscela di tradizione, storia e cultura, che associa i grandi produttori conosciuti in tutto il mondo, agli abili maestri birrai locali e ad ingredienti di prima qualità: luppolo e orzo di produzione locale. Secondo i documenti storici del Paese, le prime birre ottenute dalla lavorazione del luppolo risalgono al 1000 a.C. Allora la produzione era affidata alle donne, che lavoravano la birra in casa e la lasciavano fermentare nelle cantine. Sebbene la produzione domestica fosse molto diffusa, la birra era considerata la bevanda dei re, infatti per la produzione artigianale bisognerà aspettare il X secolo, quando il re Venceslao autorizzò il convento Vysehrad di Praga a produrre birra dal luppolo. Da allora piccole birrerie si sono diffuse in tutta la nazione, producendo perlopiù birre di colore scuro o ramato. In questo scenario nacque la famosa Pilsner, la prima lager chiara, che nel 1842 sbaragliò la concorrenza, diventando assieme alla Budejovický Budvar (o Budweiser Budvar) la birra ceca più famosa al mondo. Oggi la Repubblica Ceca vanta ben 470 varietà diverse: chiara, scura, al lievito, leggera, forte, ma anche aromatizzata con l’aggiunta di erbe e concentrati di frutta. Grazie alla continua attività dei piccoli produttori il menu offerto agli appassionati in visita nel paese è incredibilmente ricco ed include birre speciali e uniche come le birre al caffè, alla ciliegia e alla vaniglia. Se siete in vacanza nella capitale della Repubblica Ceca e non volete farvi mancare le bollicine effervescenti di un buon boccale di birra, lasciate il vostro hotel a Praga e partite alla scoperta dei migliori pub della città:
Pivovarský dum
Inaugurato nel 1998, è uno dei pub più gettonati della città, grazie alla sua offerta di birre particolari che vanno dagli aromi unici del caffè e delle ciliegie alle specialità della casa, ovvero la birra allo champagne e la birra di frumento non filtrata, accompagnate naturalmente dalle maggiori birre ceche chiare e scure. Il Pivovarský dum, con il suo piacevole arredamento e l’ottimo servizio, è il posto perfetto per trascorrere momenti di puro relax.
U Pinkasu
Situato nel centro della città vecchia, a pochi passi da Piazza Wencelas, è stato per anni il centro della vita sociale e politica di Praga, vantando tra i suoi ospiti importanti personalità, scrittori e attori. In questo pub tradizionale si serve da quasi tre secoli la madre di tutte le birre, la brillante birra non pastorizzata Pilsner. U Pinkasu offre ai suoi ospiti anche servizio ristorante: potrete gustare specialità della cucina ceca accompagnate da ottima birra, magari seduti nell’accogliente cortiletto interno.
U Fleku
Non è un semplice pub, ma la più antica birreria della città, fondata nel 1499. Anche se molto frequentato dai turisti e di conseguenza più caro dei precedenti, U Fleku vi offre l’incredibile opportunità di gustare l’ottima birra scura prodotta nelle sue cantine. Avvolti in una piacevole atmosfera, dove i tavoli scuri si abbinano perfettamente al colore ramato della birra, vi sentirete come a casa.
Se cercate voli a basso costo, vi consigliamo:

mercoledì 22 dicembre 2010

Leader assoluta europea in fatto di turismo: Rimini.

Rimini, città unica nel settore dell’ospitalità ad alti livelli conserva e fortifica la sua tradizione nell’organizzazione del turismo che è al limite della perfezione, non è un caso che il primo stabilimento balneare italiano proprio a Rimini è nato alla fine dell’800.
La sua posizione geografica e territoriale ha certamente contrubuito a fare di Rimini il leader assoluto del turismo europeo: solo nella riviera riminese c’è una costa sabbiosa così lunga, si trova nel mezzo della bretella di cominicazione tra nord e sud Italia sia stradale che ferroviaria, oggi ha ben 4 areoporti sistemati nel raggio di 80 km, ha un numero di Hotel Rimini impressionante, basti pensare che in soli 7 km di costa ( e ci riferiamo solo al tratto cittadino di Rimini ) ci sono oltre 1100 Hotel Rimini di ogni categoria e livello.
Tutto questo va aggiunto ad altri fenomeni storico-culturale-organizzativo, e cioè: Rimini non è solo mare ma è davvero un intriso centro d’arte e cultura.
Storicamente, grazie alla sua posizione centrale rispetto al territorio nazionale ed europeo, lacittà di Rimini ha visto il passaggio di molte popolazioni e di conseguenza ha assorbito culture, usi e costumi che hanno aperto la città stessa a nuove prospettive culturali.
Da Rimini sono passati e l’hanno dominata, gli etruschi, successivamente i Romani che la chiamarono Ariminum, è stata poi la volta di popolazioni germaniche, dello stato pontificio, fino a diventare nel Medio Evo una delle signorie più influenti d’Europa, la Signoria del Malatesta, di cui la città ha una infinità di testimonianze.
Oggi Rimini, che non vive di casualità, ma inventa e crea possibilità turistiche, è sede dei più grandi parchi tematici e di Divertimento d’Europa, per citarne alcuni: Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura, Fiabilandia… la città ha sfruttato appieno anche le sue risorse idrogeologiche, che producono asqua termale ad altro valore iposodico che in connubio con l’aria marina hanno dato vita a grandi progetti come Rimini Terme, Riccione Terme, Cervia Terme solo per citare alcuni dei grandi centri termali e funzionali dellazona.
Ma non finisce qui! Rimini è creatrice di eventi, di grandi eventi, per questo è nata l’esigenza di realizzare grandi centri polivalenti atti ad ospitare grandi concerti, opere liriche, grandi meeting, e si parla di strutture quali il 105 Stadium di Rimini piuttosto che dei centri Palacongressi di Rimini e di Riccione.
Aggiungiamo a tutto questo che Rimini è sede della prima Università che ha istituito il corso di laurea in Scienza del Turismo e che il porto di Rimini è il porto turistico più attrezzato di tutto il Mediterraneo.
Rimini si presenta al mondo delle vacanze con un biglietto da visita eccezionale temendo davvero alcun rivale.

Sciare in Europa


Se vi siete già cimentati con le piste da sci italiane, dal comprensorio delle Dolomiti all’Abetone, basterà superare i confini nazionali per trovare alcune delle migliori località sciistiche europee. Nel cuore dell’Europa vi aspettano gli ottimi impianti di risalita, le attrezzature moderne e i bellissimi paesaggi di San Morritz , Chamonix, Kitzbühel e Zermatt, premiate come stazioni “Best of the Alps”.

Proseguendo verso nord, potrete raggiungere le piste di Oberstdorf, sulle Alpi bavaresi, una delle stazioni più popolari della Germania e meta preferita dei fondisti oppure affittare uno chalet a Feldberg , nel cuore delle montagne della Foresta Nera. Poco più distanti sono le stazioni Valira, Vallnord o Pal-Arinsal sui Pirenei spagnoli, che offrono piste per tutti i livelli circondate da un paesaggio mozzafiato.

Per prenotare online sulle Alpi Italiane vi consigliamo di consultare:


Guida alberghi sulle Alpi Italiane.


Il mondo del Salento direttamente sul web a portata di click!

Il Salento è una delle terre turistiche principali di tutta Italia. Questa terra è situata nell'Italia meridionale, precisamente nella penisola pugliese (chiamata anche tacco d'Italia) tra le provincie pugliesi di Lecce, Brindisi e Taranto.

Questa terra è conosciuta in tutto il mondo per i suoi paesaggi mozzafiato, spiagge di sabbia o di sassi, strapiombi alla highlander, grosse carsiche, fondali marini pieni di vita e un mare meraviglioso in cui fare il bagno.

Un'altra grossa attrattiva turistica di questa terra è la cultura. Il Salento infatti, insieme a tutta la Puglia, è stata per secoli dominata da diverse popolazioni come i Greci, i Romani, i Saraceni e i Bizantini, insieme a diversi popoli nordici emigrati al sud.

Tutti questi popoli insieme hanno dato vita ad una cultura e tradizione molto particolare che prende il meglio di tutti i popoli sopra descritti. E' infatti possibile visitare torri di avvistamento, fari, magioni e molte altre strutture architettoniche vecchie di centinaia e migliaia di anni.

Per le tue vacanze nel Salento scegli l'agenzia di viaggio Kalin Tour che attraverso i portali oasisalento.it e belsalento.it fornisce la possibilità di prenotare hotel nel Salento o vacanze Last Minute. Potrai selezionare diversi tipi di alberghi Salento, da quelli economici e quelli che costano di più. a te la scelta per una meravigliosa vacanza nella terra del Salento.

by Mattia Cattelan - MG Web Solutions

Sigep Rimini 2011, la libertà e il comfort di alloggiare in un residence in centro a Riccione

Giunta alla XXXII edizione, la fiera SIGEP Rimini si è confermata la più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale. In occasione di SIGEP 2011, scegli la comodità e la libertà di alloggiare in appartamento in un residence nel centro di Riccione

Sigep Rimini 2011 è da sempre considerata la manifestazione più importante a livello mondiale dedicata alla gelateria ma già da qualche anno ha saputo rafforzare ancora di più la propria immagine e costituire un importante punto di riferimento anche per i settori della pasticceria, per la quale è considerata l'appuntamento più interessante e valido in Europa, e per il settore della panificazione artigianale.

Una ricca esposizione di arredi, attrezzature, macchinari ed impianti, accessori per la presentazione del prodotto, materie prime ed ingredienti caratterizza la vetrina altamente specializzata del Sigep Rimini. I convegni, i concorsi, le dimostrazioni tecniche eseguite da professionisti davanti agli occhi dei visitatori, sono parte integrante di SIGEP, e costituiscono un eccellente fattore di comunicazione tra aziende espositrici e artigiani, operatori, media, opinion leader del settore.

I visitatori di Sigep Rimini 2011, possono alloggiare nel centro di Riccione, nella comodità dei Residence Lungomare con appartamenti di varie tipologie - comfort, superior e prestige - con servizio di pulizia giornaliere, reception, portineria e posto auto riservato, per non avere problemi di parcheggio.

Fra i visitatori di Sigep 2011: gelatieri, pasticceri, panificatori, cioccolatieri, barman, pizzaioli, produttori di pasta fresca, grossisti,rivenditori, concessionari, progettisti. A questi si aggiungono importanti buyer italiani e stranieri, importatori, grossisti, rivenditori, responsabili di catene ed esercizi commerciali per un totale di quasi 100.000 presenze.

Con i suoi segmenti Gelato, Pasticceria e cioccolato, Espresso & Hot Drinks, Pane e pizza, il Sigep mette in luce dei veri e propri percorsi specializzati, all’interno dei quali i visitatori potranno sperimentare e conoscere tecnologie e prodotti innovativi per ogni area di interesse, e partecipare ai numerosi seminari e corsi specifici. Il programma del Sigep 2011 è ricchissimo e prevede anche concorsi di pasticceria per ragazzi e senior, di gelato al cioccolato e laboratori di idee e sapori che inebrieranno l’intero quartiere fieristico.

Le più importanti aziende di produzione al mondo si ritrovano ogni anno a SIGEP Rimini per confrontarsi e discutere grazie a dimostrazioni, corsi, seminari di aggiornamento ed esposizioni, intavolare trattative e scambi commerciali, elaborare nuove tecniche e sfidarsi in un mercato che diventa sempre più competitivo e da anni, in molti, scelgono la libertà di soggiornare negli appartamenti dei Residence Lungomare del Gruppo Leardini.

SIGEP Rimini è quindi un grande evento che coinvolgerà sia addetti ai lavori che visitatori e semplici curiosi. Il Salone è aperto dalle ore 9:30 alle ore 18:30 dal 22 al 26 gennaio. In quest’ultimo giorno la chiusura è prevista per le ore 17:00. Il costo del biglietto di ingresso è di € 31 ma c’è la possibilità di ottenere sconti e riduzioni.

martedì 21 dicembre 2010

Su Italia Affitti un appartamento in affitto Pescara davvero imperdibile.

Oggi trovare un appartamento in Affitto Pescara sembrerebbe un’azione semplice, ma sta diventando sempre più difficile e impegnativo. Italia Affitti, agenzia immobiliare in franchising, leader nel settore degli immobili va incontro alle esigenze dei propri clienti ed offre sempre la soluzione migliore con tempi davvero sorprendenti.

Su Italiaaffitti.it, sito ufficiale dell’agenzia immobiliare Italia Affitti si possono trovare molte proposte d’affitto, ma tra le tante bisogna citarne una in particolare che riguarda un’imperdibile offerta di un trilocale in affitto Pescara. E’ un immobile di 100 mq situato al quinto piano di una graziosa palazzina a ridosso del mare. L’appartamento non è arredato èd è composto da una cucina abitabile, un’ampia sala, due camere, un servizio ed una terrazza di 70 mq che permette una stupenda vista sul mar Adriatico.

Per avere tutte le informazioni dettagliate riguardo quest’imperdibile offerta di affitto Pescara basta collegarsi al sito Italiaaffitti.it e digitare nell’apposito campo di ricerca, il riferimento 1452. Qui troverete tutte le foto, i costi e tanto altro ancora.

Italia Affitti pensa anche a chi vuole organizzare le proprie vacanze in riviera adriatica offrendo una serie di proposte di case vacanza Pescara, case vacanza Francavilla e su tutta la riviera.


Italia Affitti propone immobili sempre nuovi a prezzi imbattibili e trovare appartamenti a Pescara o immobili in Abruzzo non è più un problema.

L'Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia presenta l’offerta per il capodanno 2011


villaggi sardegnaNon solo estate: la Sardegna e la Costa Smeralda offrono soluzioni turistiche anche per il capodanno 2011. L’Hotel Club Cala Bitta di Arzachena presenta la sua offerta per la notte di San Silvestro.

21 dicembre 2010 – Brindare al nuovo anno nell’incantevole cornice paesaggistica della Costa Smeralda: è questa l’opportunità che l’Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia (frazione del comune di Arzachena, provincia di Olbia – Tempio) propone ai turisti che desiderano trascorrere la notte di capodanno 2011 in Sardegna.
Il complesso turistico, uno dei più prestigiosi e rinomati hotel in Sardegna, sorge in uno degli angoli più belli dell’intera isola, e offre ai propri ospiti servizi di accoglienza e di ospitalità degni dei migliori villaggi turistici in Costa Smeralda. L’offerta per il capodanno 2011 prevede un pacchetto per la durata totale di 3 giorni, dal 31 dicembre al 2 gennaio. Durante questo periodo gli ospiti potranno partecipare al tradizionale cenone di fine anno che si terrà all’interno del ristorante dell’Hotel Club Cala Bitta, godendo inoltre di un servizio di pensione completa (bevande incluse) per i primi 2 giorni del 2011. Coloro che approfitteranno della promozione potranno anche partecipare alle attività proposte dall’agenzia di animazione Esse Animazione, che fornisce i propri servizi di animazione turistica all’hotel, dando così il benvenuto al 2011 nel modo più divertente e spensierato. Il costo complessivo di tutto il pacchetto è di 220 euro a persona per gli adulti; i bambini e ragazzi con un’età compresa tra i 3 ed i 16 anni in terzo, quarto e quinto letto pagheranno soltanto 50 euro. Chi è intenzionato a trascorrere la magica notte di Capodanno in uno dei più esclusivi villaggi in Sardegna può scegliere di prenotare il proprio soggiorno direttamente in internet (sul sito web dell’hotel, online all’indirizzo www.hotelcalabitta.it, è disponibile un apposito tool per il booking), oppure telefonando al numero 06 45 43 93 44. Con questa offerta l’Hotel Club Cala Bitta si mette dunque a disposiz ione di quanti hanno programmato di trascorrere il capodanno 2011 in Costa Smeralda e si conferma sempre di più, tra tutti i villaggi in Sardegna, una struttura in grado di offrire ai propri clienti un servizio di accoglienza completo e capace di rispondere a tutte le esigenze di benessere, divertimento e relax da parte degli ospiti.

Proposte di qualità 2011: Capodanno a Ischia

Trascorri il Capodanno 2011 a Ischia: incredibili offerte ti stanno aspettando!


Chi è alla ricerca sul web di un'idea per una meta dal fascino unico e intramontabile, in cui trascorrere le feste di Natale e Capodanno ormai alle porte, ha uno strumento in più: le proposte di http://www.capodannoischia.it .

Fin dal nome del portale dedicato al turismo ischitano, appare chiara la vocazione di queste scintillanti pagine web: essere di aiuto a chi desidera organizzare l'ultimo dell'anno in una cornice di fiabesca magia, come solo l'isola di Ischia può essere.

Capodannoischia.it è lontano dai cliché dei classici portali turistico-alberghieri: il suo obiettivo è voler offrire una lista sempre aggiornata dei migliori hotel presenti sull'isola, ma anche un gran numero di interessanti proposte last minute, di convenzioni speciali e di formule personalizzate. Per chi desidera una consulenza ad hoc, è sempre disponibile l'assistenza turistica gratuita da parte degli operatori che, via telefono, potranno illustrare le caratteristiche degli hotel, fornendo tutte quelle informazioni e curiosità utili per un soggiorno costruito su misura.
L'assistenza è assolutamente gratuita e la telefonata è rigorosamente senza impegno: basta comporre lo 081 388 308 99 per essere subito messi in contatto con un consulente specializzato, i cui consigli saranno la base di partenza ideale per organizzare un soggiorno con i fiocchi per il vostro Capodanno a Ischia.

Scoprire Ischia attraverso la foto gallery presente sul sito sarà solo l'inizio dell'avventura da vivere immergendosi nell'atmosfera di festa che si respira sull'isola a Natale e a Capodanno.
Le pagine dedicate al "cosa fare" ad Ischia sono ricche di suggestioni. Luci colorate, abeti addobbati a festa, mercatini, eventi culturali e l'immancabile "glamour" rendono Ischia, meta estiva per eccellenza, un luogo fatato anche durante i mesi più freddi. L'isola sa come stregare i propri visitatori con il fascino del mare d'inverno e Capodanno Ischia riesce a cogliere nel
segno, proponendosi quale partner qualificato per intercettare una domanda turistica in crescita, desiderosa di risposte di qualità a prezzi sempre contenuti.

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Da non perdere: oggi fantastiche offerte su affitti a prezzi unici.

Nel grande mercato immobiliare,Italia Affitti ,presente in Abruzzo  in maniera

Nel grande mercato immobiliare,Italia Affitti ,presente in Abruzzo in maniera considerevole ormai da anni,è considerata una della agenzie immobiliari più qualificate ,soprattutto per quanto riguarda gli affitti. Infatti ha incrementato sempre di più la sua presenza ,attraverso l’apertura di nuove Agenzie nel territorio abruzzese. Sul sito di Italia Affitti si possono trovare di fatto ,tutte le informazioni relative ad Affitti Francavilla,ad immobili in Affitto Montesilvano ,affitti Chieti, affitti Pescara ,etc.,dando la possibilità a chi cerca un immobile in affitto di contattare direttamente l’Agenzia della zona interessata. In aggiunta a questo servizio,Italia Affitti ,offre anche la possibilità ai clienti che sono proprietari di un immobile e vogliono affittarlo ,di avere una consulenza da parte di esperti nel settore,per la valutazione del proprio immobile,compilando l’apposita scheda. Giornalmente su Italiaaffitti.it vengono aggiunti numerosi annunci su affitti , specialmente le offerte vantaggiose, come quella proposta oggi su Affitto Pescara ; un grazioso trilocale recentemente ristrutturato con splendida vista , posto al secondo piano di una palazzina signorile,a breve distanza dal centro ,così composto: ingresso,soggiorno, cucina abitabile,una camera matrimoniale,una cameretta,doppi servizi ,di cui uno con vasca,uno con doccia. Due balconi. Ascensore. Tutto ciò,ad un canone mensile realmente interessante. Visitando il sito Italia Affitti,troverai tutte le delucidazioni relative a questa offerta, attraverso la ricerca per riferimento inserendo il codice 1685. Come rapporto qualità prezzo è veramente imperdibile !

Hotel Terme Internazionale ad Abano Terme, per giornate a tutto benessere

Montegrotto Terme è una delle più importanti città termali d’Italia, piccolo polmone verde ricco di parchi dove prendersi cura del proprio corpo in una cornice rilassante e unica.

Hotel Terme Internazionale è un hotel ad Abano Terme ideale come base per scoprire questa piccola perla di benessere, aggirandosi per le sue numerose attrazioni e provando su se stessi i benefici influssi dei fanghi di Montegrotto, che per le loro particolari caratteristiche sono stati riconosciuti come “farmaci”.
Unire alle coccole di questo centro benessere ad Abano Terme un visita alla vicina Montegrotto sarà perciò un importante valore aggiunto, che saprà essere decisivo per la risoluzione dei piccoli acciacchi invernali o dopo un duro periodo di stress.
In più ospiti qui potrete anche approfittare di trattamenti di balneoterapia e inalatori, particolarmente indicati per dare sollievo al sistema respiratorio.

Oltre alle sue caratteristiche benessere, poi, Montegrotto Terme saprà donarvi pace anche per via dei tanti parchi che la impreziosiscono, tanto che spesso è chiamata dai suoi turisti città giardino: c’è il giardino di Villa Draghi, ad esempio, ampio 32 ettari, o quello dedicato a Papa Wojtyla.

Vivere questo ospiti di Hotel Terme Internazionale significherà avere a disposizione camere e suite dotate di tutti i comfort, con balcone e televisione satellitare, per addormentarsi dopo una giornata di terme nel migliore dei modi.

E per prendersi cura anche della gola, approfittate del ristorante dell’hotel, dove potrete assaggiare ottimi piatti della tradizione Veneta preparati con i migliori ingredienti, per una cucina gustosa ma anche e soprattutto sana.

Hotel: costano il doppio a San Silvestro

L'hotel costa il doppio nella notte di San Silvestro


 

Se scambiarsi i regali in una camera di hotel a Parigi, Londra o Roma sará piuttosto conveniente la notte di Natale, brindare al 2011 costerà il doppio. Aumenti dei prezzi hotel a 3 cifre in gran parte delle Capitali europee. Questo é quanto emerge dall'analisi effettuata dal comparatore prezzi hotel www.trivago.it che ha osservato l'andamento delle tariffe alberghiere negli ultimi tre fine settimana del 2010 nelle quindici destinazioni piú ricercate. 

 

 


Milano, 21 dicembre 2010. Non sono solamente i fuochi d'artificio a prendere il volo nella notte di San Silvestro, ma anche i listini tariffari nelle principali capitali europee segnano dei sensibili aumenti, con una media calcolata del 98%. Il comparatore prezzi hotel www.trivago.it ha analizzato l'andamento dei prezzi hotel negli ultimi tre fine settimana del 2010, anno che si é concluso con tariffe ai minimi storici per molte destinazioni nazionali e internazionali. Eccezione per i periodi di festa, Natale e Capodanno, quando le prenotazioni aumentano e le disponibilità di camere diminuiscono.

 

Italia : tariffe convenienti a Roma, Venezia +136%                                                                               

Con 173€ a notte Roma si dimostra tra le capitali europee piú economiche, segnando un aumento del 77% rispetto alla notte di Natale che vedrá come da tradizione gran parte degli italiani trascorrerla in famiglia. Aumenti piú evidenti a Venezia dove le tariffe tra Natale e Capodanno segnano un +136%. Londra e Berlino giocano invece al raddoppio.

Con aumenti rispettivamente del 110% e del 114% Londra (220€) e Berlino(158€) guidano la corsa al rialzo nelle principali destinazioni europee. A seguire Barcellona (+88%, 156€) e Parigi (+78%, 208€). 

 

Impennata a Praga, Vienna ed Edimburgo, Budapest la piú economica

Praga, Vienna ed Edimburgo sono le tre destinazioni europee che presentano gli aumenti piú elevati per la notte di San Silvestro. Rispetto al 24 dicembre le tariffe alberghiere aumentano rispettivamente del 179%, del 166%  e del 153%. In assoluto Edimburgo é la capitale piú cara d'Europa, brindare al 2011 nella cittadina scozzese costerá 304€. Tariffe elevate anche a Vienna dove le tariffe si attestano sui 269€.

Budapest si rivela invece la meta analizzata piú conveniente con un prezzo medio di 87€, (+78%  sul 24/12). Lisbona (106€) e Monaco di Baviera (110€) completano i gradini del podio. 

Tariffe economiche anche a Istanbul, dove si puó salutare l'anno nuovo alle porte dell'Europa a 121 € di notte di media.

 

 

La ricerca á stata effettuata analizzando le tariffe hotel delle notti del 17, 24 e 31 dicembre sulla base delle oltre 160.000 ricerche hotel quotidiane sul portale www.trivago.it, prendendo come base una camera doppia standard.

Su trivago:

I viaggiatori su trivago trovano l'hotel ideale al miglior prezzo. Il servizio online mette a confronto I prezzi degli hotel oltre 60 siti di prenotazione su un database di 500.000 hotels in tutto il mondo. In piu' trivago ha integrate 10.000.000  recensioni di hotel e mostra sempre per un hotel il voto della rete. trivago non solo compara i prezzi degli hotel dei siti di prenotazione e delle catene alberghiere, ma anche le valutazioni. Gli utenti possono vedere se la colazione é inclusa e se la cancellazione del pagamento tramite carta di credito é possibile. trivago e' il primo meta search a piu' livelli: i viaggiatori possono progettare la propria vacanza per Regione, citta' o per localita'.

trivago GmbH con la sua sede a Dusseldorf, Germania, é nato nel 2005 e attualmente opera in 23 Paesi nel mondo con 10mln di visitatori al mese.

Travolution Awards 2008, Red Herrings 2008 e miglior sito di viaggi per http://www.sitowebdellanno.it/ e Travelmole 2009 "Best Accomodation web site", E content Award per trivago.it  - Thpi & Area Stampa: http://www.trivago.it/prezzi-hotel



MC Hip Hop Contest 2011, a Riccione cinque giorni dedicati alla street dance

Dal 5 al 9 gennaio, al Palazzo dei Congressi di Riccione, si tiene un evento imperdibile per gli appassionati delle danze metropolitane: il Mc Hip Hop Contest 2011,dove i migliori ballerini nazionali e internazionali si sfideranno per essere incoronati re della street dance

Un mix di energia, balli, musiche e colori: dal 5 al 9 gennaio 2011 al Palacongressi di Riccione appuntamento con la sedicesima edizione dell’Mc Hip Hop Contest Riccione, l’evento nazionale per eccellenza della cultura hip hop.

La manifestazione Mc Hip Hop Contest Riccione, organizzata da Idea s.r.l in collaborazione con Cruisin’ con il patrocinio del Comune di Riccione e della Provincia di Rimini, conferma la sua formula vincente: cinque giornate dedicate all’urban culture, convention, stage, contest, concerti e one night con i migliori insegnanti, coreografi e ballerini nazionali e internazionali, un cast di grande prestigio decreteranno i migliori street dancer.

Il popolo dell’hip hop si muove da ogni parte d’Europa (attesi gruppi da Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Svizzera) e anche dagli Stati Uniti(si esibiranno anche i vincitori dell’ultima edizione di American’s next best crew!) per trasformare il Mc Hip Hop Contest Riccione in un laboratorio di creatività, in un meeting che unisce, che annulla le differenze, che anticipa, anzi detta, le nuove tendenze.

Evento imperdibile per gli appassionati delle danze metropolitane. Per l’imminente edizione del Mc Hip Hop Contest Riccione si prevedono importanti novità capaci di incuriosire, attrarre e stupire ancora una volta gli oltre 2000 artisti che si danno appuntamento nella città più giovane d’Italia, officina del divertimento, all’avanguardia per strutture e ricettività..

Per un soggiorno che racchiuda lavoro e svago, l’Hotel Lungomare di Riccione è ciò che fa per voi! L’albergo dispone di cinquantasei camere, elegantemente arredate, tutte vista mar, situato in pieno centro e vicino al Viale Ceccarini. Inoltre L’Hotel Maestrale, piccolo gioiello di ospitalità in centro a Riccione e a due passi dal mare, offre ventisei camere sapientemente arredate e curate in ogni dettaglio,tra cui dieci confortevoli Suite, che racchiudono l’essenza della vacanza al mare. I Residence Lungomare offrono 43 confortevoli appartamenti, tutti in centro e a due passi dal mare, che consentono un soggiorno in piena libertà senza rinunciare all’agio dei servizi a cinque stelle degli Hotel Lungomare e Maestrale, dei quali si può usufruire in ogni momento

Natale e Capodanno al BHR Treviso Hotel


BHR Treviso Hotel apre le porte ai suoi ospiti per festeggiare in compagnia di amici e parenti la magica atmosfera del Natale e del Capodanno 2011.


DiVino Osteria Trevigiana propone un menu esclusivo per condividere il pranzo di Natale in un‘atmosfera accogliente e raffinata. Per i più piccoli è stato studiato un menu con i piatti più golosi, per esempio lasagne alla bolognese con cotoletta alla milanese e patatine fritte e per concludere gelato al cioccolato con panna montata e cioccolata calda.
Gli adulti, invece, potranno degustare numerosi piatti dellatradizione trevigiana rivisitati e adeguati alla particolare occasione. Il pranzo verrà aperto da una millefoglie croccante di baccalà e stoccafisso per continuare tra le altre portate con tagliolini in tre colori con scampi vongole e calamaretti. Il pranzo verrà concluso da un selezione dei dolci tipici della nostra tradizionali natalizia accompagnati da un castello di creme solide al cioccolato con cuore rosso fruttato. Menù a partire da € 15 per i bambini e € 65 per gli adulti.

Per ulteriori informazioni sulle proposte di Natalehttp://www.bhrtrevisohotel.com/it/divino-osteria-trevigiana/appuntamenti-e-festivita/merry-christmas

Per il Capodanno 2011, invece, tutto lo Staff del BHR Treviso Hotel sarà a disposizione degli ospiti per festeggiare insieme l’arrivo del Nuovo Anno nella Hall dell’Hotel. Il tradizionale cenone si svolgerà nella PARIS ROOM, con aperitivo a buffet primi e secondi serviti al tavolo e buffet di dolci. Disponibilità 300 posti. A partire da € 120.Dopo il cenone tutti sono invitati a continuare la serata nella hall dell’hotel dove ci saranno ospiti, personaggi e djs che li accompagneranno allo scoccare del nuovo anno.

Tante sono le possibilità per partecipare a questa imperdibile serata al BHR Treviso Hotel oltre al classico cenone è possibile partecipare solo al party nella Hall dell’hotel e festeggiare nell’esclusivo privèe con servizio al tavolo. A partire da € 50

E’ inoltre possibile, dopo i festeggiamenti fino all’alba, passare la notte in una delle confortevoli camere del BHR Treviso Hotel e proseguire i festeggiamenti il giorno successivo con la colazione fino alle 14.00 e l’ingresso al centro benessere dell’Hotel incluso nel prezzo della camera. Camere a partire da € 110.

Per ulteriori informazioni sulle proposte di Capodanno:
http://www.bhrtrevisohotel.com/it/bhr-treviso-hotel/news-ed-eventi/the-hall-il-capodanno-2011-al-bhr-treviso-hotel


BHR Treviso Hotel
www.bhrtrevisohotel.com/it
0422 3730
info@bassohotels.it

lunedì 20 dicembre 2010

Snav annuncia l'apertura delle prenotazioni 2011 per Croazia e Isole Eolie

Aperte ufficialmente le prenotazioni Snav per l'estate 2011, disponibili per chi ha già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia o nelle splendide Isole Eolie.

20 dicembre 2010 Snav, compagnia di trasporti marittimi che opera come vettore tra le principali mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che chi è interessato a trascorrere le vacanze 2011 in Croazia o nelle Isole Eolie può prenotare già da adesso il proprio viaggio a bordo delle unità veloci che effettuano il servizio di collegamento con le due destinazioni. Sul sito web dell'azienda (www.snav.it) sono disponibili tutte le informazioni sugli orari e le tariffe per la nuova stagione turistica, con in più la possibilità di prenotare il viaggio online collegandosi all'indirizzo http://snav.ferryreservation.it/snav-b2c/b2c.mare. I traghetti per la Croazia inizieranno a solcare il mar Adriatico a partire dal mese di giugno e saranno operativi sulla rotta Ancona - Spalato fino a settembre. Per quanto riguarda invece gli aliscafi per le Eolie, il servizio da Napoli sarà operativo dal 28 maggio al 4 settembre 2011 e collegherà il capoluogo partenopeo con le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Grande è la convenienza per tutti i viaggiatori che saliranno a bordo dei traghetti per la Croazia Snav. Anche per questa tratta, infatti, sono disponibili gli speciali pacchetti promozionali rivolti non solo alle famiglie, ma anche a tutti i passeggeri che desiderano imbarcare auto, moto o camper. Si parte dall'offerta Happy Car, grazie alla quale il costo di un viaggio Ancona - Spalato parte da so li 30 euro a passeggero (trasporto auto o moto incluso). Happy Family, la tariffa per le famiglie, consente di raggiungere il capoluogo della Dalmazia a due adulti in auto con bambino a partire da 126 euro. Anche i collegamenti con le isole Eolie propongono ai viaggiatori interessanti soluzioni. Non sono disponibili tariffe comprensive di imbarco auto o moto ma sono ugualmente attivi i pacchetti Happy People ed Happy Family (rispettivamente da 20 e 40 euro). I collegamenti con la Croazia e con le Isole Eolie sono effettuati dai potenti mezzi veloci della flotta Snav: High Speed Craft e catamarani di ultima generazione, dotati di tutti i comfort per garantire agli ospiti a bordo una navigazione non solo rapida, ma anche piacevole e comoda. I titolari della tessera Easylife potranno applicare il 15% di sc onto alle tariffe menzionate. Per conoscere le modalità di iscrizione al programma di affiliazione Easylife, consultare il sito web di Snav.

Snav annuncia l'apertura delle prenotazioni 2011 per Croazia e Isole Eolie

Aperte ufficialmente le prenotazioni Snav per l'estate 2011, disponibili per chi ha già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia o nelle splendide Isole Eolie.

20 dicembre 2010 Snav, compagnia di trasporti marittimi che opera come vettore tra le principali mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che chi è interessato a trascorrere le vacanze 2011 in Croazia o nelle Isole Eolie può prenotare già da adesso il proprio viaggio a bordo delle unità veloci che effettuano il servizio di collegamento con le due destinazioni. Sul sito web dell'azienda (www.snav.it) sono disponibili tutte le informazioni sugli orari e le tariffe per la nuova stagione turistica, con in più la possibilità di prenotare il viaggio online collegandosi all'indirizzo http://snav.ferryreservation.it/snav-b2c/b2c.mare. I traghetti per la Croazia inizieranno a solcare il mar Adriatico a partire dal mese di giugno e saranno operativi sulla rotta Ancona - Spalato fino a settembre. Per quanto riguarda invece gli aliscafi per le Eolie, il servizio da Napoli sarà operativo dal 28 maggio al 4 settembre 2011 e collegherà il capoluogo partenopeo con le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Grande è la convenienza per tutti i viaggiatori che saliranno a bordo dei traghetti per la Croazia Snav. Anche per questa tratta, infatti, sono disponibili gli speciali pacchetti promozionali rivolti non solo alle famiglie, ma anche a tutti i passeggeri che desiderano imbarcare auto, moto o camper. Si parte dall'offerta Happy Car, grazie alla quale il costo di un viaggio Ancona - Spalato parte da so li 30 euro a passeggero (trasporto auto o moto incluso). Happy Family, la tariffa per le famiglie, consente di raggiungere il capoluogo della Dalmazia a due adulti in auto con bambino a partire da 126 euro. Anche i collegamenti con le isole Eolie propongono ai viaggiatori interessanti soluzioni. Non sono disponibili tariffe comprensive di imbarco auto o moto ma sono ugualmente attivi i pacchetti Happy People ed Happy Family (rispettivamente da 20 e 40 euro). I collegamenti con la Croazia e con le Isole Eolie sono effettuati dai potenti mezzi veloci della flotta Snav: High Speed Craft e catamarani di ultima generazione, dotati di tutti i comfort per garantire agli ospiti a bordo una navigazione non solo rapida, ma anche piacevole e comoda. I titolari della tessera Easylife potranno applicare il 15% di sc onto alle tariffe menzionate. Per conoscere le modalità di iscrizione al programma di affiliazione Easylife, consultare il sito web di Snav.

domenica 19 dicembre 2010

Salento, a Lecce il Natale della Lupa




Come ogni anno Lecce, il capoluogo al centro del Salento si prepara ad accogliere migliaia di visitatori che provenienti da tutte le aree del Salento, anche le più distanti come Gallipoli, Santa Maria di Leuca
ed Otranto, raggiungeranno la stessa Lecce per i tradizionali acquisti dei regali per i propri cari.

In occasione, pertanto, del prossimo Natale, l’Assessorato allo Sviluppo Economico, nonché alle Attività Produttive e Commerciali della Provincia di Lecce, hanno organizzato l’appuntamento Natale della Lupa, che si terrà a partire dall’8 dicembre sino al 5 gennaio. Detto appuntamento si sostanzia in un’idea semplice quanto geniale, ovvero attirare acquirenti nei negozi di Lecce, offrendo in cambio dei biglietti di una lotteria che avrà ricchi ed ambiti premi in palio.

I punti vendita e commerciali che aderiranno all’iniziativa organizzata dall’Amministrazione della Città di Lecce, avranno sulla vetrina il logo dell’iniziativa “il Natale della Lupa”.

Il Natale della Lupa” inoltre, sarà caratterizzato anche da una spiccata valenza sociale, in quanto parte del ricavato della rendita dei biglietti della lotteria ai commercianti sarà devoluta in beneficienza al reparto di pediatria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, a dimostrazione del grande spirito di solidarietà che caratterizza l’animo della gente del Salento.

sabato 18 dicembre 2010

Sul sito Italiaaffitti.it si trovano tantissime informazioni su come diventare agente immobiliare

Al giorno d’oggi avviare una propria attività, comporta difficoltà e spese da superare ed affrontare, con elevati investimenti e rischi. Aprir

e un’attività in franchising rappresenta una soluzione realmente efficace e vantaggiosa. Italia Affitti, leader nel settore immobiliare, mette a disposizione una vantaggiosa opportunità all’imprenditore che decide di mettersi in proprio e vuole informazioni su come diventare agente immobiliare e aprire una propria attività. Sul sito italiaaffitti.it, compilando i moduli del form di contatto si potranno ricevere tutte le informazioni su come diventare agente immobiliare e si potrà fissare un incontro con un esperto del settore per esaminare tutte le caratteristiche della nuova filiale. Inoltre Italia Affitti mette a disposizione know-how, conoscenza, e competenza accumulati negli anni di servizio, offrendo un metodo di lavoro innovativo e all’avanguardia. All’imprenditore che vuole informazioni su come diventare agente immobiliare e vuole aprire un’agenzia immobiliare in franchising, sono richiesti una forte passione per il settore immobiliare e una grande determinazione. Italia Affitti si affiancherà al giovane imprenditore che vuole sapere come diventare agente immobiliare e lo aiuterà nello svolgimento della professione.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

venerdì 17 dicembre 2010

Cefalù hotel, vacanze in Sicilia tra arte e un mare stupendo

Cefalù è una delle mete internazionali molto ambita dai turisti ed anche dai siciliani stessi. Inserita nel Parco delle Madonie è caratterizzata fortemente dalla sua posizione ai piedi della “Rocca” (che vuol dire piccola testa) il promontorio che la sovrasta. Oggi questo promontorio è percorribile a piedi e si può arrivare fino alle mura della fortezza e godere di un panorama senza precedenti. Ai piedi si trova il paese ed il centro storico, molto caratteristico e sempre pieno di gente e turisti che lo percorre scoprendo ogni angolo ed ogni pezzo di storia e arte che la cittadina custodisce al suo interno. Il centro è circoscritto da mura megalitiche che, in buona parte, è proprio quella originaria.

Resti archeologici testimoniano l'antichità e le origini di questo centro e le varie epoche storiche: il Tempio di Diana del IV sec. a.C.; le cisterne, le mura merlate, piccole chiese appartenenti al periodo medievale, ecc... A testimonianza della sua antica storia anche un mosaico rinvenuto di recente, sotto il portico di ingresso al Duomo, che testimonia la presenza delle prime comunità cristiane. Tra i monumenti di epoca normanna troviamo: il Lavatoio e l'Osterio Magno con una splendida trifora e la Chiesa di San Giorgio. Ma il monumento più importante e più rappresentativo di Cefalù è il Duomo arabo-normanno che si narra sia stato fortemente voluto ed edificato da Ruggero II per esaudire un voto fatto a Dio Salvatore per averlo salvato da una tempesta in mare facendolo approdare sulla costa della cittadina di Cefalù. Dà l'impressione di essere una fortezza ed è caratterizzato da due grandi torri laterali che lo fanno essere una delle più grandi cattedrali di tutta la Sicilia. Di importanza rilevante, oltre che molto conosciuto e fotografato in quanto suscitano particolare interesse, sono i mosaici interni sui quali domina la figura di Cristo Pantocratore: questa figura è presente anche nel Duomo di Monreale e nella Cappella Palatina di Palermo. Annesso al Duomo vi è il chiostro con colonnine e capitelli scolpiti che è possibile visionare pagando un biglietto d'ingresso. La visita al Museo Mandralisca è d'uopo in quanto si trova una collezione archeologica di valore inestimabile ed una pinacoteca molto curata e ricercata della quale fa parte il famoso quadro “ritratto di ignoto” di Antonella da Messina che si presta da copertina ad un libro di un siciliano “il sorriso dell' ignoto marinaio” di Vincenzo Consolo. Ma Cefalù è anche il suo territorio, consigliamo vivamente di fare un'escursione al Santuario di Gibilmanna che sorge a 800 mt s.l.m. La strada per raggiungerlo è bellissima, la si percorre tra una fitta vegetazione di frassini e castagni fino ad arrivare al Santuario dedicato alla Madonna che al'interno custodisce una statua di alabastro che ritrae la Madonna col Bambino ed è opera di Antonello Gagini.

Ogni anno Cefalù attira turisti da tutto il mondo. La città è conosciuta per la sua spiaggia ed è tra le più note e più belle di tutta la provincia di Palermo. E' tra le più frequentate perché si può raggiungere facilmente ed offre molti servizi di ottima qualità. Le acque sono splendide, blu e cristalline, sono anche state premiate con le “tre vele” da Legambiente. Buona l'offerta ricettiva in città e nelle zone circostanti. Per chi cerca hotel Cefalù o b&b Cefalù su un qualsiasi motore di ricerca potrà scegliere tra tante soluzioni in funzione delle proprie esigenze.

Viaggio alla scoperta di Rimini

A Bellaria Igea Marina l'hotel Missouri 3 stelle propone un soggiorno con una visita inedita alla città di Rimini e sul proprio sito www.hotelmissouri.net si può scoprire il percorso in ogni dettaglio. Per visitare Rimini occorre passeggiare a piedi iniziando dal ponte di Tiberio ed il parco Marecchia che offrono una vista molto suggestiva. Si prosegue per la centralissima Piazza Tre Martiri che ospita la vecchia pescheria piena di localini per l’aperitivo e la vita notturna per arrivare poi in via IV Novembre dove gli amanti dell’arte possono visitare il Tempio Malatestiano , costruito da Leon Battista Alberti con la sua Cappella dei pianeti, l’affresco di Piero della Francesca ed il Crocifisso di Giotto. Lungo il percorso ci si ferma alla libreria Antiquaria Luisè per ammirare libri di rara importanza. La visita prevede anche una tappa al Museo della Città, che custodisce opere di artisti rari quali Bellini e Guercino, ed alla Domus del Chirurgo di epoca romana. Ultima ciliegina sulla torta prima di far rientro all’hotel Missouri è sicuramente la visita a Castel Sigismondo dov’è in corso una mostra di pittura di importanza mondiale denominata “Parigi gli anni Meravigliosi” e “Caravaggio e altri pittori del 600”.

KosmoSol presenta il suo nuovo sito: servizi e soluzioni integrate per il business sul Web

È da poco online il nuovo sito Internet della Web agency KosmoSol, azienda della provincia di Parma attiva nel settore del Web design, del Web Marketing e dei servizi per hotel. Il nuovo portale riflette lo spirito dinamico e la professionalità del team di ingegneri informatici di KosmoSol. Fra le novità, spicca il nuovo logo: nuove forme e colore per un brand giovane e brillante.

Il sito Web si è arricchito di tante nuove pagine. Le quattro sezioni inedite presentano in anteprima alla clientela le attività della Web agency: Servizi per il Web, Web Marketing, Servizi per Hotel e Sviluppo Software.

Nella sezione Servizi per il Web, KosmoSol presenta le sue ultime realizzazioni in fatto di siti Internet e portali e-commerce. Gli esempi inclusi nel portfolio sono solo alcuni dei progetti di comunicazione per il Web nati dall’esperienza di KosmoSol nel settore dell’online. In questa sezione, compaiono anche i blog e i forum curati dalla Web agency, oltre che le informazioni utili per approfondire la conoscenza di servizi specifici per la clientela business, fra i quali la Posta Elettronica Certificata (PEC), i Content Management System (CMS), i servizi di domini e hosting per siti Web.

Fra le altre nuove aree navigabili del sito di KosmoSol, la voce Web Marketing rappresenta un’attività in crescita, di fondamentale importanza per il successo e la brand reputation di ogni azienda presente sul Web. Per questo motivo, queste pagine illustrano con efficacia e semplicità il ventaglio di servizi proposti alla clientela: dalla presenza sui motori di ricerca al Social Media Marketing, dalle campagne Pay Per Click alle novità in fatto di geolocalizzazione e reputazione online.

Il settore di riferimento di KosmoSol è da sempre quello turistico. Nella sezione Servizi per Hotel, completa di portfolio con alcuni esempi di siti Internet realizzati, la Web agency racconta la sua esperienza in questo segmento di mercato, presentando i servizi più richiesti in àmbito hospitality. Fra gli ultimi progetti conclusi da KosmoSol si contano diversi portali turistici, uniti alla gestione completa e professionale di tutta la parte di ottimizzazione per i motori di ricerca, SEO, Web Marketing e Social Media Marketing. Novità assoluta fra i servizi proposti dalla Web agency KosmoSol è la creazione di siti Internet per dispostivi mobile, quali cellulari e smartphone.

Il know-how di KosmoSol include anche la realizzazione di software su misura e di sistemi e programmi gestionali Web based, come l’innovativo Hotel5Stelle, il software semplice ed affidabile per il managing completo di ogni hotel.

Ma le novità presentate da KosmoSol non sono finite. Il restyling grafico del sito Web ha coinvolto anche il blog KSNews, il contenitore di notizie, portfolio e comunicati stampa curati dalla redazione della Web agency: un canale di aggiornamenti costanti sulle attività di KosmoSol, integrato con i profili social su Facebook, Twitter e LinkedIn.

Week end benessere sul mare? L’Atlantic Hotel a Riccione è la soluzione



Camere deluxe e Junior suite affacciate sul mare a cui unire il piacere di un massaggio rilassante di coppia e un bagno nella grande piscina con acqua marina: ecco il week end benessere sul mare che propone l’Atlantic, hotel 4 stelle superior fronte mare, nel centro di Riccione

La sensazione è quella di essere sulla costiera amalfitana, con lo splendido Lungomare di fronte e la spiaggia, unite in un panorama romantico che riempie lo sguardo … Eppure l’Atlantic Hotel, con il suo inconfondibile stile mediterraneo, è nel centro di Riccione.

Qui l’eleganza si unisce ad una concezione di ospitalità molto curata, con quel tocco in più che rende l’Atlantic Hotel un 4 stelle Superior. All’Atlantic il benessere è sempre al centro di ogni scelta: dal benessere del corpo con i servizi di massaggi e trattamenti personalizzati, al benessere per l’anima, grazie agli ambienti eleganti e all’atmosfera rilassante e cordiale.

Ecco perché l’Atlantic è la scelta giusta per un romantico week end benessere sul mare. Per assaporare il meglio un fine settimana a due, si consiglia una camera deluxe, affacciata sul mare e dotata di tutti i comfort da unire ad uno dei trattamenti offerti dalla Suite Benessere Atlantic.

Per un week end benessere romantico cosa c’è di meglio infatti di un massaggio rilassante di coppia? Il massaggio è eseguito in contemporanea su lettini gemelli: un vero e proprio paradiso. Nel perfetto quadro di una fuga romantica, non può mancare poi un tuffo nella grande piscina con acqua marina per vivere sulla pelle l’effetto benefico dell’acqua salata riscaldata che ritempra il corpo quando fuori è freddo.

Da provare anche la grande vasca idromassaggio dove scorre acqua marina riscaldata per pomeriggi davvero tonificanti. Il week end benessere Riccione non si ferma ai trattamenti e ai massaggi ma continua con l’effetto benefico dello shopping in viale Ceccarini, soprattutto per chi ama essere sempre all’ultima moda o scegliere romantici regali o eleganti cadeu.

Il benessere prosegue al ristorante con cibi raffinati, vini scelti con cura e piatti preparati dal nostro chef, serviti in veranda per una serata a lume di candela: perfetta per un week end romantico. Per chi vuole sorprendere la cena può essere anche servita in camera, per notti da ricordare per sempre.

Per scegliere un week end benessere all’Atlantic Hotel di Riccione, basta prenotare una camera deluxe o junior suite, anche on-line, e più giorni si prenotano più le offerte diventano competitive e maggiore sarà il piacere della vacanza romantica in riva al mare.

I dolci della Sicilia

La Sicilia è una terra bellissima, che accoglie i suoi visitatori in un tripudio di mare, sole e siti culturali unici. Tuttavia, per assaporare la cultura siciliana in tutti i suoi aspetti, non va sottovalutato un altro elemento molto importante: la cucina siciliana ed in particolare i deliziosi dolci siciliani. Colorati e profumati, oltre che molto gustosi, i dolci siciliani affondano le loro radici nel passato della regione, fatto di tradizioni contadine e religiose. Molte ricette, infatti, sono nate dalle mani esperte delle contadine, che preparavano dolciumi e leccornie in occasione delle principali festività, ma anche grazie al contributo delle suore dei conventi e monasteri , che vivevano di carità e guadagnavano qualcosa vendendo dolci. Anche le dominazioni che si sono succedute sull’isola hanno lasciato un’impronta sulla tradizione dolciaria siciliana, agli arabi in particolare si deve l’introduzione di pistacchio, cannella e zucchero, oggi largamente utilizzati nella preparazione di molti dolci siciliani. Oltre ai dolci conosciuti in tutto il mondo, come i cannoli siciliani e la cassata, ogni provincia ha le sue gustose specialità.
Ecco alcune delle specialità tipiche di due importanti città siciliane:
Palermo ha dato i natali alla “regina della pasticceria siciliana”, la cassata, che con i suoi colori ricorda i celebri carretti siciliani. La prima cassata fu realizzata durante la dominazione araba, era un dolce di pasta frolla, decorato con frutta candita e cotto al forno. Nel periodo normanno la cassata fu arricchita dall’introduzione della pasta di mandorle, mentre nel periodo barocco furono aggiunti i canditi. La ricetta attuale, con la caratteristica decorazione famosa in tutto il mondo, fu ideata dal pasticcere palermitano Salvatore Gulì nel 1873. Sono tipici dolci palermitani anche i cosiddetti frutti della Martorana, biscotti di pasta di mandorle, ideati dalle suore del convento della Martorana di Palermo, che modellavano la pasta fino a creare piccoli frutti. Nelle calde notti estive, invece, è di moda passeggiare tra le strade e gli hotel a Palermo gustando un buon gelato. Si potrà scegliere tra i famosi “pezzi duri”, imbottiti con gelato al torrone e il delizioso gelo di mellone, gelato di melone rosso aromatizzato al gelsomino.
Il fiore all'occhiello del turismo siciliano è la meta perfetta per una vacanza di puro relax, sulle spiagge o negli alberghi di Taormina, ma anche tra i sapori tipici di questa zona del messinese. Nelle torride estati siciliane è imperdibile la tipica colazione con granita e brioche. La tradizione vuole che la granita vada gustata lentamente, utilizzando i pezzi di brioche come goloso cucchiaio. La granita alla mandorla e la granita al caffè si preparano tutto l’anno, mentre nei mesi estivi spopolano le granite all’arancia, fragolina di bosco, gelsini neri e mandarino. Il gelato è ottimo in tutta la Sicilia, ma quello di Taormina vanta un ingrediente particolare: il pistacchio della vicina Bronte. I pistacchi vengono prima frantumati e poi setacciati per eliminare le pellicine e ottenere la pasta cremosa con cui è fatto il gelato. A Taormina potrete gustare altre specialità a base di pistacchio come la torta con crema di pistacchio e i “mammurati”, biscotti di crema di mandorle e di pistacchi.

Per l’Hotel Bikini 4 stelle di Rimini, un nuovo sito. Grafica funzionale e tante offerte: dal Capodanno Rimini al Sigep 2011

Nuova veste grafica on-line per il Bikini, hotel 4 stelle fronte mare a Rimini Marina Centro, che sceglie di presentarsi sul web con tante offerte e un sito dai colori puliti, con immagini evocative e nuovi strumenti per interagire con i propri ospiti

Rimini, 16 dicembre 2010 – E’ già visibile on-line il nuovo sito del Bikini, hotel Rimini 4 stelle fronte mare, situato nel cuore di Marina Centro, nella zona tra il Porto e il parco Federico Fellini. Nella pagina principale del sito, linee azzurre si intersecano, creando una struttura di navigazione pulita che incornicia immagini evocative dell’albergo, come quella della piscina e del ristorante.

Il menù verticale del sito dell’Hotel Bikini Rimini fronte mare con piscina è strutturato in due parti. Una più scura, denominata “A Rimini per lavoro”, è dedicata ai soggiorni business, mentre quella più chiara, etichettata come “La Tua Vacanza a Rimini”, contiene le sezioni del sito per i turisti leisure, con tante informazioni sulle camere vista mare, i servizi, il ristorante e la cucina senza glutine, fiore all’occhiello di questo hotel Rimini per celiaci.

L’unico colore che stacca dalla scala cromatica degli azzurri - sia nella home page che nelle pagine interne - è il color terra del riquadro delle offerte che è situato a sinistra dello schermo: in questo box scorrono pacchetti e promozioni come l'Offerta Capodanno Rimini o il Last Minute SIGEP 2011.

A dominare la struttura del sito, un box per il calcolo del preventivo on-line, dove
verificare la disponibilità delle camere, prezzi e offerte durante tutto l’anno. All’interno del sito di questo hotel 4 stelle Rimini Marina Centro ci sono anche altri box utili all’interazione tra ospiti e hotel. Nella colonna di sinistra si possono vedere il riquadro per iscriversi alla newsletter e rimanere aggiornati su offerte ed eventi di Rimini e quello del Servizio Callback, dove lasciare nome, numero di telefono ed orario in cui si vuole essere richiamati.

Sempre in vista, in tutte le pagine del sito, i contatti dell’Hotel Bikini di Rimini – mail e numero di telefono – per esprimere al meglio la disponibilità della gestione a rispondere e a cercare di venire incontro ad ogni esigenza dei propri ospiti.

giovedì 16 dicembre 2010

Capodanno 2011? Le proposte della Riviera Adriatica passano da Rimini e Riccione


Per festeggiare il Capodanno 2011, a Riccione musica dance anni Settanta con i Moka Club in piazzale Roma e tante feste in discoteca, a Rimini, invece, il Capodanno Rai riempie piazzale Fellini di artisti nazionali e internazionali e il 105 stadium si anima con Fabri Fibra e lo staff di Radio 105.

Mancano pochi giorni al Capodanno 2011 e sono ancora molte le persone che non sanno come passare la notte più lunga dell’anno. Dalla Riviera Romagnola, arrivano alcune proposte interessanti che vale la pena valutare.

A Riccione, al Palazzo dei Congressi, è in programma il tradizionale Concerto degli Auguri, la sera del 30 dicembre con l’Orchestra Sinfonica G. Rossini di Pesaro, insieme al pianista Paolo Zannini. Per chi vuole passare il Capodanno Riccione in piazza, la città propone un concerto dei Moka Club, con musica dance anni Settanta, in fondo a viale Ceccarini, in piazzale Roma.

A due passi da questo piazzale, l’Hotel Roma fronte mare, nel centro di Riccione,propone soggiorni a 4 stelle a prezzi competitivi con speciale offerta capodanno Riccione 2011. E per chi tira tardi nelle tante feste di Capodanno delle discoteche di Riccione, all'Hotel Roma per il Capodanno 2011 potete gustare una colazione/brunch aperta fino alle ore 13, con varietà di brioche, torte fatte in casa, diversi tipi di pane, affettati, formaggi,uova sode e strapazzate, frutta, succhi, spremuta d'arancio, yogurt,cereali e tanto altro ancora ... Per iniziare con gusto il nuovo anno in splendide camere vista mare Riccione!

Altro evento da non perdere per il Capodanno 2011 è lo show “L’Anno che Verrà”, targato RaiUno che porterà in piazzale Fellini a Rimini, i big della canzone italiana e internazionale come i Pooh, Loredana Berte', Patty Pravo, Nevruz e Noemi, Abba the Show e Boney M, con ospite d’eccezione Claudio Baglioni. Sempre a Rimini, si farà festa al 105 Stadium, con il “Capodanno 105” dove lo staff di Radio 105 e il cantante Fabri Fibra.

Dall’Hotel Roma fronte mare Riccione, è molto comodo raggiungere sia il piazzale Federico Fellini di Rimini sia il 105 Stadium, bastano venti minuti in auto o con i mezzi pubblici per essere al centro della grande festa del Capodanno Rai, un evento seguito da milioni di persone in tutto il mondo, o insieme agli amici di Radio 105. E il primo dell’anno non mancate allo spettacolo “Carmen” di Bizet che si terrà al Palacongressi di Rimini, per iniziare il 2011 con un tocco di classe

111a Mostra del Radicchio Rosso di Treviso IGP

Questo week end, sabato 18 e domenica 19 dicembre, nello splendido scenario di Piazza dei Signori a Treviso, tornerà l'attesissima Antica Mostra del Radicchio Rosso di Treviso IGP, giusta alla sua 111esima edizione.

Un mega schermo posizionato nel cuore della città proporrà le più belle immagini del famoso fiore che si mangia, illustrandone le varie fasi di produzione, la strada ad esso dedicata (in collaborazione con il Consorzio La Strada del Radicchio), i punti vendita in cui trovarlo e altre utili informazioni per conoscere da vicino uno dei gioielli della Marca Trevigiana.
Nella giornata di Sabato 18 Matteo Padoan, emergente intagliatore di ortaggi, sotto la Loggia dei Trecento, realizzerà originali opere d'arte/composizioni eseguite prevalentemente con il Radicchio, mentre Domenica 19, oltre alla Mostra Mercato cui parteciperanno alcuni soci del Consorzio di Tutela dalle ore 10 alle 18 circa, il Presidente del Consorzio Paolo Manzan presenterà insieme alle autorità locali la manifestazione alle ore 11.00.
Il tutto corredato da un buffet in cui il Radicchio dimostrerà tutta la sua versatilità diventando l'ingrediente principe di Cornetti di polenta di mais di Marano con Casatella Trevigiana DOP, mini quiche, crostini di pane casereccio alla zucca con baccalà mantecato, cofanetto di pasta morbida e Asiago e crostone di pane biscottato.
(da Luigi Vianello blog)
Per informazioni, vedi il sito dedicato al radiccio trevigiano: http://www.radicchioditreviso.it

Lovestone: inizia il 2011 nel modo più romantico!

A Capodanno, sorprendi la tua metà con una fuga romantica a Verona, dove grazie a Lovestone potrai incidere il vostro amore sulla Terrazza degli Innamorati!

Un nuovo anno sta per inziare: quale occasione migliore per ripromettere il tuo amore con un regalo romantico e inaspettato? Grazie a Lovestone puoi infatti incidere un messaggio indelebile sulla Terrazza degli innamorati.

Essa si trova nel cuore della città di Verona e vanta un’esclusiva panoramica sulla Casa di Giulietta ed in particolare sul suo celebre balcone, simbolo dell’amore immortale raccontato da Shakespeare. Per questo è considerata uno dei luoghi più suggestivi d'Italia.

Qui, così come sul sito www.lovestone.it, puoi acquistare e personalizzare con il tuo messaggio una delle 60.000 tessere di marmo che compongono la pavimentazione. Dopo l'acquisto ti viene fornito il Certificato Lovestone che attesta il possesso della tua pietra e le coordinate per trovarla facilmente sulla Terrazza degli Innamorati.

Verona, meta ogni anno di circa tre milioni di turisti, custodisce inoltre altri luoghi legati alla storia di Romeo e Giulietta: la Tomba di Giulietta, tra le mura dell’antico convento di San Francesco al Corso, e la medievale Casa dei Montecchi, dove Romeo pensava alla sua amata e da cui ha dovuto allontanarsi in esilio.

Per un Capodanno romantico ed indimenticabile, dunque, non c’è meta né regalo migliore.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Ristorante GRANI&BRACI: sempre aperto durante le festività natalizie

Grani&Braci, il ristorante, pizzeria e steak house di Via Farini (angolo Via Giuseppe Ferrari - Milano) resterà aperto per tutte le festività natalizie di fine ed inizio anno, escluso il 25 dicembre.
Ideale per pranzi o cene aziendali, riunioni di famiglia o per festeggiare il capodanno con una cena tra amici, Grani&Braci offre un’ampia scelta di menu che si adattano a tutte le esigenze: basta una telefonata per concordare le specialità del ristorante e organizzare una bella serata.
In occasione del Capodanno Grani&Braci propone una cena alla carta senza sovrapprezzo: è sufficiente prenotare versando un piccolo acconto e scegliere al momento tra le specialità offerte dal ristorante: carni cotte su griglia a legna, primi creativi, pasticceria di produzione propria da gustare in un ambiente elegante ed accogliente.
Per prenotazioni: tel +39.02.36637422 - info@graniebraci.it
www.graniebraci.it

Gruppo Ethos
Grani & Braci è il nuovo ristorante, steak house e pizzeria nato dalla partnership tra Gruppo Ethos e Gruppo Cir_food (www.cir-food.it). Il Gruppo Ethos (www.gruppoethos.it) vanta un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione e conta oggi altri tre ristoranti di successo: Sanmauro a Casatenovo, Lecco (www.sanmauroweb.it), Acqua e Farina ad Agrate Brianza, Milano (www.acquaefarina.net) e Risoamaro a Mariano Comense, Como (www.risomaro.it). Grani & Braci si propone come un innovativo punto di ritrovo per gustare piatti raffinati, gustose pizze e sfiziosi dessert in un ambiente elegante e cordiale. Attenzione alla qualità, disponibilità verso il cliente, versatilità dell’offerta, etica e passione sono i tratti distintivi di tutti i locali del Gruppo. Per ulteriori informazioni: tel 02/36637422- www.graniebraci.it - MM2 Garibaldi

Per ulteriori informazioni:
Grani&Braci
www.graniebraci.it
02.36637422
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *