Bellaria Igea Marina, 30 agosto 2011 - L'estate non è ancora finita a Bellaria Igea Marina. Per questo il Pineta, hotel Bellaria Igea Marina 3 stelle, propone interessanti offerte settembre ideali per godersi il sole, il mare e la spiaggia in tutta tranquillità e vivere una vacanza rilassante in Riviera.
Grazie all'offerta settembre Bellaria Igea Marina del Pineta è possibile soggiornare dal 10 al 17 settembre a soli 294 euro a persona con trattamento di Pensione Completa e una lunga serie di comfort e servizi; in alternativa, 7 giorni in All Inclusive a euro 364 euro. Grandi sconti per bambini: 2 adulti + 2 bimbi fino ai 12 anni pagano come 3 adulti, gratis se soggiornano in camera con i genitori.
Inoltre il Pineta è un hotel Bellaria per Genitori Single specializzato nell'accoglienza delle Small Family: a loro è dedicata l'Offerta Genitori SIngle Estate 2011, perfetta per vivere la vacanza con il proprio bambino ad un prezzo super: 1 adulto e 1 bambino soggiornano in camera doppia al prezzo della singola per tutto il mese.
Questo hotel Bellaria Igea Marina per famiglie si trova fronte mare, nelle immediate vicinanze di un stabilimento balneare che offre ai propri ospiti una lunga serie di servizi e comfort dedicati ai ragazzi e alle famiglie con i bambini. L'albergo dispone di terrazza solarium che si affaccia direttamente sull'azzurro dell'Adriatico, parcheggio privato, due ampie sale da pranzo, un verde giardino, sala soggiorno e sala tv con satellite. La cucina dell'albergo propone ogni giorno menù ricchi e freschissimi e una scelta fra i primi (paste, minestre, creme, zuppe) e i secondi a base di carne o di pesce.
Le camere vista mare dell'Hotel Pineta sono tutte moderne e funzionali, offrono un panorama mozzafiato e dispongono di ogni genere di servizio e comfort come bagno privato con box doccia, telefono diretto, apertura controllata con badge, cassetta di sicurezza e, vista la passione per la pittura e per lo stile liberty di Dianella - la"padrona di casa"-, in ogni stanza ad aspettarti un grande capolavoro dell’arte. Per qualsiasi informazione: www.h-pineta.com