Grazie alle offerte di Agosto 2010 è possibile organizzare delle splendide vacanze estive nelle migliori mete turistiche italiane e internazionali a prezzi molto vantagiosi.
Tra le mete più gettonate dai turisti italiani per l'estate 2010 vi è, naturalmente, la Sardegna e in particolare la zona della Costa Smeralda che, nonostante i prezzi piuttosto alti, continua ad attirare tantissimi turisti.
Molto bene anche la Toscana (trovare un agriturismo libero per il mese di Agosto è molto difficile) e la Puglia, specialmente nelle zone costiere grazie ad un mare molto pulito e ad un'offerta ricettiva che propone hotel e villaggi a prezzi molto interessanti.
Per quanto riguarda le mete internazionali stà riscuotendo un grande successo la Grecia e in particolare le isole di Mykonos, Santorini e Andros che regalano scenari mozzafiato e strutture curate.
Per quanto riguarda le città d'arte europee gran parte del flusso turistico di Agosto si concentra a Parigi e Barcellona entrambe ricche di luoghi di interesse storico e artistico ma anche di eventi e manifestazioni.
Un'altra meta ideale per le vacanze di Agosto 2010 è Berlino, considerata una delle città meglio organizzate e più vivibili e anch'essa con notevoli itinerari da amirare.
--
Postato da Stefano su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.
Nessun commento:
Posta un commento