CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 12 giugno 2010

AL VIA LA TERZA ESTRAZIONE DEL CONCORSO “GRATTA IL WEEK END” DI PRONTOVACANZE.NET



Selenia Albino e Mariangela Malaguarnera hanno vinto la seconda estrazione del concorso “Gratta il week end” del portale turistico Prontovacanze.net, aggiudicandosi rispettivamente un soggiorno di 3 giorni e 2 notti all’Hotel Stacchini di Cesenatico e all’’Hotel Tiffany’s di Cattolica. La terza ed ultima estrazione del 2010 si terrà il due agosto per tutti coloro che si saranno iscritti entro il 31 luglio: non c’è tempo da perdere, per vincere basta un click.


San Marino, 11 giugno 2010L’hanno spuntata su quasi mille altri partecipanti e hanno vinto tre giorni e due notti per due persone in un hotel 3 stelle Riviera Adriatica con trattamento di pensione completa. Stiamo parlando di Serena Albino e Mariangela Malaguarnera, le due fortunate vincitrici della seconda estrazione del concorso on-line “Gratta il week end” del portale turistico Prontovacanze .

Godere di una vacanza sulla costa adriatica in maniera assolutamente gratuita è un sogno che il gioco on-line “Gratta il week end” fa diventare realtà. Così come la signore Albino e Malaguarnera, nel corso dell’estate 2010, saranno gradite ospiti all’Hotel Stacchini di Cesenatico e all’’Hotel Tiffany’s di Cattolica, anche Salvatore Aiosa e Luana Marceddu – che il 5 aprile scorso hanno vinto la prima estrazione del concorso – si sono conquistati una vacanza per due persone all’hotel Dusseldorf di Rivazzura di Rimini e all’hotel Stacchini di Cesenatico.

Ed ora si attendo i nomi dei prossimi vincitori che si aggiudicheranno la terza ed ultima estrazione del 2010 che si terrà il 2 agosto prossimo per tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 luglio. Ci sono ancora due mesi per tentare la sorte e sperare di passare un week end all’hotel Desiré Riccione o all’Hotel Tiffany’s di Cattolica – entrambi di categoria 3 stelle.

Partecipare a “Gratta il weekend” è davvero veloce. Cliccando sul banner del concorso (in alto a destra), nel sito di Prontovacanze.net, si accede ad un tagliando interattivo (http://www.prontovacanze.net/concorso.php), da grattare con il mouse, proprio come si farebbe con i tradizionali gratta e vinci. Ottenuto il codice personale di cinque cifre, basterà compilare il modulo elettronico con i propri dati per entrare nella lista della fortuna ed avere la possibilità di vincere un weekend in riviera.

Il concorso “Gratta il Weekend” – partito l’11 gennaio - si chiuderà il prossimo 30 luglio. In palio ci sono ancora 2 fine settimana per 2 persone.

Ogni utente/computer potrà partecipare al concorso una sola volta. Inoltre, tutti i nominativi doppi che risultano riconducibili alla stessa persona, saranno eliminati prima dell’estrazione.

Per partecipare al concorso Gratta il Weekend e leggere il regolamento visita la pagina: http://www.prontovacanze.net/concorso.php

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *