CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 29 giugno 2010

Snav presenta ufficialmente la nuova linea per la Corsica


snavLa compagnia di navigazione dà il via ai collegamenti con la Corsica con un evento speciale che si terrà a bordo del Cruise Ferry Snav Toscana giovedì 1 luglio 2010. Ospiti di eccezione e gradite sorprese per i partecipanti.

29 giugno 2010 – Snav S.p.A., compagnia di navigazione leader nei trasporti marittimi del Mediterraneo, presenta al pubblico la nuova linea di collegamento con la Corsica, attiva a partire dal 1 luglio 2010 sulla rotta Civitavecchia – Porto Vecchio. In occasione del primo viaggio Snav ha organizzato un evento speciale che vedrà la partecipazione di artisti e autorità francesi e italiani, oltre a una serie di iniziative che renderanno più gradevole la navigazione ai passeggeri a bordo.

A bordo del Cruise Ferry Snav Toscana, uno dei traghetti per la Corsica che effettueranno il servizio di trasporto verso le acque di Porto Vecchio fino al 2 settembre 2010, si svolgerà l’intero programma di viaggio. La partenza da Civitavecchia avverrà per le ore 13.00, ma l’imbarco è previsto alle ore 11.00. Nell’arco delle 6 ore di navigazione che separano il porto laziale dall’approdo in Corsica, gli ospiti avranno modo di conoscere le gradite sorprese che Snav ha riservato loro. Il “Club Amici del Toscano” proporrà una degustazione di prodotti tipici e sigari; l’intrattenimento musicale sarà curato prima da Kiu e Solea e poi dal dj Daniele “Decibel” Bellini, mentre nel corso del vi aggio la compagnia metterà a disposizione dei presenti pietanze caratteristiche della tradizione gastronomica della Corsica.

Il varo ufficiale dei traghetti per la Corsica è dunque la vera novità firmata Snav per questa estate 2010. Per la prima volta, i turisti che hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze nell’incanto paesaggistico della maggiore delle isole francesi potranno affidarsi a Snav per il proprio viaggio. E come già accade per tutte le altre destinazioni, non potevano mancare le offerte speciali: con la promozione Tutto Incluso Corsica, ad esempio, il costo del viaggio parte da un prezzo pari a 25 euro a passeggero, con la possibilità di portare la propria auto o moto al seguito.

Snav ricorda che per prenotare il viaggio è sufficiente collegarsi al sito web www.snav.it e accedere al percorso di prenotazione seguendo pochi semplici passi.

Snav S.p.A.
Ufficio Booking
booking@snav.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *