CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2010

Sicilia. Estate sull' Isola del Sole


Sicilia:  case al mare per trascorrere l'estate sull'Isola del Sole

"Venga ai lidi tuoi…o isola del sole!" Cantava un grande poeta italiano, augurandosi di trascorrere presto un soggiorno nella sua amata Sicilia. L'estate è alle porte e il Sole colora le coste rocciose e le spiagge siciliane, che presto si prepareranno ad accogliere calorosamente come ogni anno i propri visitatori.

Spiagge sabbiose coperte di ombrelloni colorati, ma anche cale rocciose che si rispecchiano nel mare cristallino e riserve marine di straordinaria bellezza faranno da scenario a chi vorrà trascorrere delle ore spensierate sull'isola più grande del Mediterraneo.  Dalla vitale san Vito lo Capo alla quieta riserva naturale di Vendicari, l'estrema punta Sud, la Sicilia offre una varietà eccezionale di paesaggi marini ma anche un'eccezionale varietà di alloggi nelle immediate vicinanze delle spiagge.

DiCasaInSicilia, agenzia leader nell'offerta di case vacanza e ville di charme per vacanza in Sicilia presenta alcune delle sue proposte piú suggestive.

Casa Natoli è un'antica casa padronale situata in località Capo San Marco nei dintorni di Sciacca. La casa - inserita all'interno di un caratteristico baglio circondato da una bella proprietà agricola di oltre 40 ettari che per 1,5 Km confina direttamente con il mare - sorge su una piccola altura in posizione dominante, tranquilla e soleggiata. Dalle finestre e dal giardino, si può godere un panorama mozzafiato sullo sconfinato e azzurro mar Mediterraneo.

Dalle coste di Sciacca a quelle di Marina di Modica, nell'estremo Sud dell'Isola, troviamo Contemplamare. Moderna villa essenziale nelle linee architettoniche in perfetto stile mediterraneo. La posizione è di assoluto privilegio: a pochi passi una bianca scogliera che dolcemente degrada nel mare, a soli 100 metri un'estesa spiaggia di fine sabbia dorata, tipica delle più belle località meridionali dell'isola. Nelle vicinanze si trovano interessanti località: l' Oasi di Vendicari, Capo Passero, Ragusa Ibla, Scicli, Noto, Siracusa.

Per chi invece vuole scoprire il fascino delle isole minori, vale la pena soggiornare a Favignana, la perla delle Egadi, dove DiCasaInSicilia offre il resort esclusivo Stella Marina. Questo elegante complesso formato da 10 raffinati appartamenti, situato in posizione panoramica, si trova all'interno di una tenuta di 7 ettari a picco sul mare sulla costiera del Grosso, nella quale le architetture si inseriscono perfettamente nella spontanea macchia mediterranea. E' una vera e propria oasi di pace e di verde, una profusione di colori e profumi delicati da vivere in pieno relax, dove ogni sguardo coglie lo splendore della natura.

Per chi desidera saperne di piú, il sito di DiCasaInSicilia offre una vasta gamma di alloggi al mare ed in prossimità delle più belle spiagge dell'isola.

Su DiCasaInSicilia

Dal 1992 DiCasaInSicilia propone una selezione esclusiva di ville, case di charme e appartamenti per vacanza, differenti per tipologie, location, atmosfere in Sicilia.

L'agenzia é in grado di soddisfare ogni esigenza, fornendo servizi su misura, assistenza sul territorio, mantenendo un contatto costante con la clientela ed operando con elevati standard qualitativi.

Contatto per la stampa:

Pasquale Marchese

CLAUDIA WÜNSCH COMMUNICATION

Chodowieckistr. 26

D-10405 Berlin

 

pm@claudia-wuensch.com

Tel: +49.30.44055554

Fax:+49.30.69531380

 

 
Sono questi i valori espressi da DiCasaInSicilia, sempre presenti per consigliarvi la miglior soluzione abitativa per le vostre vacanze, dal mare alle città d'arte, dalla campagna alle isole minori, e per farvi scoprire la vera anima di questa straordinaria isola: la Sicilia.

Di Casa In Sicilia S.a.s.
Via Luca della Robbia 7
98060 Marina di Patti (ME)
ITALIA

Site: www.dicasainsicilia.it  

 e-mail: info@dicasainsicilia.it 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *