CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 11 giugno 2010

Avvistati Maggiordomi di Telepass Premium per le strade di Roma alla ricerca di clienti “da coccolare”

Azione di Guerrilla Marketing organizzata per le strade di Roma da Telepass per promuovere i vantaggi esclusivi della nuova opzione Premium di Telepass. Maggiordomi in livrea riempiono di attenzioni gli automobilisti romani offrendo caramelle, champagne, the e pasticcini - ma solo per clienti Telepass Premium. Per tutti gli altri, solo un volantino.

[Roma, 11 Giugno 2010] Alcuni maggiordomi in livrea stati avvistati per le strade di Roma mentre riempivano di coccole e attenzioni gli automobilisti romani fermi ai semafori. I maggiordomi avvistati hanno distribuito agli incroci della capitale caramelle, champagne, the e pasticcini, ventagli per combattere l'afa, e spruzzato gli automobilisti con acqua di colonia.

telepass-premium-coccole-maggiordomi-guerrilla-marketingTante coccole e attenzioni, ma dedicate esclusivamente ai clienti Telepass Premium. Tutti gli altri hanno comunque ricevuto un sorriso e un volantino che riportava tutti i vantaggi e la convenienza di essere clienti Telepass Premium.

La scena appena descritta si è verificata per le strade di Roma lo scorso 27 Maggio 2010, e si è trattato di una azione di Guerrilla Marketing organizzata da Telepass, nel contesto della campagna di promozione della nuova offerta Telepass Premium lanciata lo scorso mese di aprile e guidata dallo slogan "Coccoliamo i nostri clienti".

Telepass Premium è l'offerta Telepass che coniuga i vantaggi di Telepass con una maggiore convenienza grazie agli sconti derivanti da convenzioni e promozioni disegnate per i clienti Telepass Premium. Ad oggi, più di 1.000.000 di clienti Telepass Premium beneficiano di sconti e risparmi su prodotti e servizi relativi a manutenzione auto e pneumatici, acquisto di carburante, noleggio auto e perfino su energia elettrica, pacchetti vacanze e crociere.

Per essere coccolati da Telepass Premium non è necessario attendere agli incroci e semafori cittadini, basta visitare il sito Telepass http://www.telepass.it.

#

Telepass S.p.A.
Telepass S.p.A. è la società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l'Italia creata per svolgere le attività relative all'emissione, commercializzazione e gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard. Maggiori informazioni sui prodotti e servizi di Telepass sono disponibili online sul sito web Telepass all'indirizzo http://www.telepass.it e alla pagina dedicata al Mondo Telepass.

Online Press Office
Email: ufficiostampa@autostrade.it
Telefono: +39 06 4363.2500

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *