CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2018

Turismo: lo Sport & Wellness Resort Quellenhof (val Passiria, BZ) vince l'AKTIV HOTEL AWARD per il tennis


      

Lo Sport & Wellness Resort Quellenhof vince l'AKTIV HOTEL AWARD per il tennis

La struttura di San Martino in val Passiria (Bz), con i suoi 7 campi da tennis, ha vinto il primo premio in questa categoria, assegnato da Mein Tophotel agli hotel migliori dell'area di lingua tedesca che si sono distinti particolarmente per offerta sportiva e attiva

La primavera ha il profumo di vittoria per lo Sport & Wellness Resort Quellenhof di San Martino in val Passiria (Bz), paradiso del benessere e delle vacanze immerso in un parco di 7mila mq e circondato dal bosco, a pochi passi di Merano. Al Resort è stato infatti conferito un nuovo riconoscimento: l'AKTIV HOTEL AWARD per il tennis, assegnato da Mein Tophotel che ha premiato le migliori offerte sportive (suddivise in 8 categorie) degli hotel in area di lingua tedesca, tramite una giuria composta da giornalisti specializzati ed esperti del settore. Candidato anche nella categoria "equitazione", il Resort mostra ancora una volta che il programma sportivo è valutato molto positivamente anche dagli ospiti. Il fatto poi di aver vinto nella categoria "tennis" rende la struttura molto orgogliosa in quanto è stata la prima in Alto Adige a costruire campi da tennis per la propria clientela, facendo da apripista per gli altri hotel. A disposizione 7 campi da tennis in terra battuta utilizzabili dagli ospiti gratuitamente da metà marzo a metà novembre (con noleggio racchette e palle inclusi nel prezzo del soggiorno). E per chi vuole imparare da zero o migliorare la propria tecnica, istruttori professionisti sono a disposizione per lezioni di gruppo e individuali (anche corsi per bambini). La scuola di tennis del Resort vanta una lunga esperienza nel campo del tennis nazionale, internazionale e nella ricerca di nuovi talenti e crea per ogni giocatore un programma di allenamento ideale con le ultime novità tecniche sia teoriche che pratiche. I giocatori occasionali e i principianti potranno così migliorare le proprie battute con un allenamento specifico e portare il proprio tennis ad un livello superiore.

Lo Sport & Wellness Resort Quellenhof annovera inoltre una Spa di oltre 10mila mq, seconda classificata tra le "100 migliori Spa d'Italia" nel 2017, 11 piscine, un laghetto balneabile, 22 saune (tra cui la Sauna Evento al Lago premiata nel 2016 come la più innovativa dell'arco alpino, la Lady-Sauna separata e il villaggio saune per famiglie), un Medical Centre punto di eccellenza in Alto Adige per prevenzione, salute e nutrizione, un campo da golf e un maneggio coperto con ben 20 cavalli e scuola di equitazione (per adulti e bambini).

E per il divertimento in acqua dei bimbi e dei più grandicelli, ecco l'Acqua Family Parc con vasca riscaldata e protetta per i più piccoli con la nave dei pirati e mini scivolo, scivolo con gommoni, Lazy-River, un canale di acqua corrente collegato con piscina esterna riscaldata e scivolo turbo indoor per momenti adrenalinici. Tante le attività proposte nello Junior Club (per bimbi da 3 anni) e nel Mini Club (dai 2 anni), oltre alla parete per arrampicata e al cinema 3D. Lo stile curato, il buon gusto, le camere e le suite progettate con un occhio di riguardo all'ambiente, la qualità e la varietà dell'offerta enogastronomica (tra cui anche il Ristorante Sky "Teppanyaki" che propone lo showcooking di piatti asiatici di qualità e il Ristorante "Quellenhof Gourmetstube 1897", pluripremiato da guide prestigiose d'Oltralpe), non possono lasciare indifferente chi soggiorna qui, che può contare sulla disponibilità e la competenza di uno staff efficiente e attento a garantire l'eccellenza di ogni vacanza.

Tra le proposte di giugno il pacchetto "Quattro notti al prezzo di tre" (dal 17/06/2018 al 23/06/2018) a partire da 615 euro per persona con trattamento di mezza pensione gourmet (ricco buffet di prima colazione, menu serale a scelta di 6 portate), aperitivo di benvenuto, utilizzo dei 10mila mq del Centro Benessere & Spa, utilizzo della grande e attrezzata sala fitness con work Out giornalieri e assistenza, noleggio bici, uso gratuito dei campi da tennis, prezzi ridotti sul Green Fee (a San Martino, a soli cinque minuti dal Resort, è a disposizione uno dei più moderni campi da golf da 18 buche), Mini-Club con la nuova mascotte Quelli, pranzo gratuito, grandi sale giochi, parete per arrampicata, Acqua Family Parc e tanto altro. I bambini fino ai 6 anni esclusi alloggiano gratis come terza e quarta persona (soggiorno minimo 4 notti dal 3 al 16 giugno e poi ancora dal 9 al 29 settembre e dal 4 novembre al 23 dicembre 2018).

 

Per informazioni:

Sport & Wellness Resort Quellenhof

39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige

Tel. 0473.645474

Fax 0473.645499




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *