Quale miglior momento dell’anno, se non l’estate, è perfetto per ammirare la Città Eterna? Bettoja Hotels celebra l’arte e la cultura di Roma creando una nuova esperienza, in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma: Estate all’Opera.
Per cogliere l’occasione di visitare Roma e viverne a pieno sia le bellezze architettoniche, che quelle culturali, Bettoja Hotels apre le porte dell’Hotel Mediterraneo, uno dei tre hotel della collezione romana che sorge a pochi passi dalla Stazione Termini e crea un pacchetto dedicato all’arte e all’opera.
Voluto nel 1930 da Maurizio Bettoja e progettato nel 1936 da Mario Loreti, per i suoi decori interni l’Hotel Mediterraneo è oggi uno dei migliori esempi di Art Déco in città; l’edificio è anche contemporaneo alla ristrutturazione del Teatro Costanzi, terminata in quegli anni da Marcello Piacentini.
Non sono però solo la vicinanza e il parallelismo stilistico a tessere un legame fra l’Hotel Mediterraneo e il Teatro: la famiglia Bettoja, tuttora proprietaria della collezione alberghiera, vanta anche fra i propri antenati la figura di una cantante lirica e continua a voler celebrare l’emozione del Teatro.
Per partire alla scoperta della “Città Eterna” e del Teatro dell’Opera Italiano, Bettoja Hotel ha creato un’esperienza romana su misura dedicata all’ospitalità e la tradizione musicale Italiana: Estate all’Opera.
La nuova esperienza comprende: Trasferimento dall’aeroporto di Fiumicino o Ciampino all’Hotel Mediterraneo, 2 notti in camera Doppia Superior, early check in e late check out (in base alla disponibilità), prosecco & fragole come omaggio di Benvenuto offerto dalla famiglia Bettoja, colazione americana a Buffet presso il Roof Garden Mediterraneo, 10% di sconto al Ristorante Massimo D’Azeglio dal 1875, che offre Cucina tipica Romana + 2 biglietti “Poltronissima” per il Teatro dell’Opera di Roma in base al calendario Spettacoli disponibili.
Calendario degli Spettacoli del Teatro dell’Opera di Roma:
16 giugno La Bohème
07 luglio La Traviata
28 luglio Romeo e Giulietta Terme di Caracalla
29 luglio Carmen Terme di Caracalla
La collezione Bettoja Hotels ha inoltre creato un legame con il Teatro dell’Opera, lanciando, in onore di Angelo Bettoja, padre dell’attuale Presidente Maurizio Bettoja, un’importante iniziativa a sostegno del Teatro musicale e dei giovani, finanziando una Borsa di Studio di “Fabbrica” Young Artist Program, uno dei progetti più innovativi del Teatro, che dà la possibilità a giovani talenti italiani e stranieri, già formatisi presso conservatori e accademie, d’inserirsi nel mondo dello spettacolo.
(per 2 persone in camera doppia, per 2 notti)
Nessun commento:
Posta un commento