CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 25 novembre 2010

Prenotare le Vacanze nel Salento in pochi click!




Sul web è presente una nuova pratica guida per prenotare le vacanze nel Salento: si chiama SalentoBooking.net.

Un modo facile e veloce, adatto anche agli utenti meno esperti, che mette a disposizione un vasto assortimento di strutture turistiche di diverso tipo, in base alla località del Salento che si preferisce visitare e alla tipologia della struttura ricettiva, venendo incontro ad ogni tipo di esigenza, tanto per le comitive numerose, quanto per viaggi di coppia o per quelli che vogliono avventurarsi solitari nella terra di Puglia per godersi il giusto relax.

Sul portale sono presenti infatti alberghi nel Salento, bed and breakfast, soluzioni prestige, agriturismi, residence, masserie e resort d'ogni tipo e livello, oltre a ville, villette, appartamenti, case vacanza di diverse dimensioni, e villaggi turistici nel Salento che sanno tener conto saggiamente delle esigenze di ogni tipo e per tutte le tasche.

Una volta individuata la soluzione più gradita, basta un click per ricevere uno o più preventivi gratuiti per e-mail o per telefono, a seconda di ciò che è più comodo per il cliente.

SalentoBooking inoltre costituisce un valido supporto informativo sul Salento, con notizie contenenti appunti di viaggio, informazioni sulle varie località turistiche del Salento, sia delle località balneari che dei numerosi centri dell'entroterra, news costantemente aggiornate su eventi e appuntamenti da non perdere, come feste patronali e le numerose sagre enogastronomiche che arricchiscono il variegato cartellone dell'estate salentina. Non mancano inoltre itinerari turistici sui luoghi ritenuti di maggiore interesse per i visitatori, come ad esempio Otranto.

Il formato web 2.0 permette inoltre di rilasciare una valutazione o feedback sulle località visitate e sulle relative strutture ricettive, e leggere quelle rilasciate dai precedenti utenti/turisti.

Quest'estate dunque è inutile indugiare: le prossime vacanze sono solo nel Salento, e SalentoBooking.net è al fianco del turista per rendere indimenticabile il soggiorno in questo splendido angolo di paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *